Vai al contenuto

Comprendere la sua psicologia


echo25

Messaggi raccomandati

echo25
18 ore fa, Sensei10 ha scritto:

Io posso risponderti per me, naturalmente, anche perché agli schemi preconfezionati credo fino ad un certo punto. Ci sono comportamenti che aiutano, in primis noi stessi, e funzionano in alcune circostanze, poi entrano in ballo le persone e il loro grado di evoluzione, gli schemi mentali, i sentimenti eccetera. E lì le risposte contano relativamente. 

Io sarei incuriosito, al posto suo. Lo dico a ragion veduta: se fossi nella situazione che descrivi sentirei di averti escluso per niente. Sentirei di avere davanti una persona che fa ciò che vuole con me, senza dare importanza ai segnali che ho mandato. Il tarlo del perché lo avrei: "Cazzo, ma sono io che devo fare ciò che voglio... ". Gli uomini poi sono piuttosto lineari, o se ne fregano o si interessano.

Il crescendo proprio no, comunque. Sarebbe intuibile, da zero a cento senza motivo. Altalenante, effetto-sorpresa. Una volta armeggi col cellulare e lo saluti distratta o lo snobbi, una volta lo guardi dritto negli occhi e gli sorridi chiedendogli come sta (e basta). Chiaramente, potrebbe pensare che sei fuori di testa, ma se c'è anche solo un minimo di attrazione ci farà caso.

Che ti tenga bloccata vuol dire tutto e niente. Potresti avere ragione oppure potrebbe esserci la fidanzata pitbull che gli ringhia contro. Potrebbe essere uno che si diverte con poco. Se te la senti, divertiti anche tu con lui e vedi come va.

 

 

Sensei mi piace questo gioco e trovo davvero illuminanti i tuoi consigli: per come sono fatta mi sarei messa in disparte a guardare ...ed in effetti non ho fatto nulla e quasi me ne stavo dimenticando quando...tadan, mi arriva un messaggio da parte sua (da un nuovo canale, gli altri sono ancora bloccati ahahah) in cui mi chiede come sto! E adesso? 🙃

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Comincio a pensare che abbia bloccato i canali in cui può interferire la sua fidanzata usandone un altro senza correre rischi. Ti pensa eccome

Link al commento
Condividi su altri siti

echo25
Inviato (modificato)
4 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Comincio a pensare che abbia bloccato i canali in cui può interferire la sua fidanzata usandone un altro senza correre rischi. Ti pensa eccome

Papu , penso anche io che sia come dici tu! E adesso? Rispondo a singhiozzo? Gli chiedo perché mi ha bloccata? Indifferente? Carina? Dai ditemi voi come cuocere lentamente e a puntino la mia preda:) ih ih ih

Modificato da echo25
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
Adesso, echo25 ha scritto:

Papi, penso anche io che sia come dici tu! E adesso? Rispondo a singhiozzo? Gli chiedo perché mi ha bloccata? Indifferente? Carina? Dai ditemi voi come cuocere lentamente e a puntino la mia preda:) ih ih ih

Non chiedere assolutamente dei blocchi.

Sii disponibile e stai al gioco...poi dipende cosa vuoi da questo tizio, io non l’ho capito

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019

Io farei come dice Papu. Indifferente ai blocchi, mi comporterei cordialmente come se nulla fosse e vedrei dove vuole andare a parare

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/6/2021 at 16:38, echo25 ha scritto:

poi, di punto in bianco, mi blocca ovunque.

ci scommetto che è stata lei a farti bloccare.

tipico

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/6/2021 at 00:02, echo25 ha scritto:

il punto di vista di un uomo per questo genere di questioni è sempre molto gradito

o ti ha bloccato per non averti sotto gli occhi e quindi non cadere in tentazione oppure è un coglione che si fa controllare dalla fidanzata.

Sono più propenso per la seconda.

Il 22/6/2021 at 00:02, echo25 ha scritto:

come gli entro nel cervello?;)

indovina indovinello. Di certo non facendo la sfuggente quando ti contatta, a meno che la sua % di masochismo sia superiore alla media di un bel po'.

Nel dubbio fagli fare il test per l'attitudine al BSDM. Ah no, non puoi. 🙃

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

echo25

Grazie per il supporto ragazzi. In effetti non so esattamente cosa voglia da questo tizio... e cosa voglia lui da me. So solo che ci penso di continuo da troppo tempo e non posso permettermelo. Credo di aver sviluppato una qualche ossessione per lui, contro qualsiasi forma di razionalità. Ho un blocco ad analizzare il mio Motivo di interesse e mi chiedevo se concedermi una scappatella me lo toglierebbe dalla testa o mi sprofonderebbe più in basso. Dopo tutto cosa potrebbe volere? La sola risposta logica sarebbe un pericoloso remake di quell’incontro passato. E io non credo che in queste condizioni gli concederei il bis, non si è comportato così bene da meritarselo...sapete cosa vorrei? Che si esponesse, tanto, e lasciarlo a bocca asciutta. Rischio di rimanere i scottata io?

Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
2 minuti fa, echo25 ha scritto:

Grazie per il supporto ragazzi. In effetti non so esattamente cosa voglia da questo tizio... e cosa voglia lui da me. So solo che ci penso di continuo da troppo tempo e non posso permettermelo. Credo di aver sviluppato una qualche ossessione per lui, contro qualsiasi forma di razionalità. Ho un blocco ad analizzare il mio Motivo di interesse e mi chiedevo se concedermi una scappatella me lo toglierebbe dalla testa o mi sprofonderebbe più in basso. Dopo tutto cosa potrebbe volere? La sola risposta logica sarebbe un pericoloso remake di quell’incontro passato. E io non credo che in queste condizioni gli concederei il bis, non si è comportato così bene da meritarselo...sapete cosa vorrei? Che si esponesse, tanto, e lasciarlo a bocca asciutta. Rischio di rimanere i scottata io?

A parer mio si.

Mi sembra uno che comunque, al di la di tutto, è passat da una fidanzata all'altra e non ti ha proprio preso in considerazione nel frattempo. Poi per carità tutto può succedere, magari rivederti gli ha smosso qualcosa ed ora, chiusa la vecchia relazione, potrebbe essere pronto a frequentarti chissà. Ma uno non convinto di voler stare con me io non lo vorrei, fai un po' te

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, echo25 ha scritto:

In effetti non so esattamente cosa voglia da questo tizio

ottimo

2 minuti fa, echo25 ha scritto:

sapete cosa vorrei?

ehm. 

2 minuti fa, echo25 ha scritto:

Che si esponesse, tanto, e lasciarlo a bocca asciutta

sì vabbè però porcod-. che comportamento del cazzo.

Certo che ne avete di cattiveria repressa eh, ma state tranquille no. Cosa pensi di ottenere di concreto, facendo così?

Vendetta, soddisfazione? Che dura tipo 10 min?

E poi tu stai lì, non orgasmata, e lui pure, non orgasmato. Mai sentito parlare di situazioni win - win? Ecco, questa è il contrario.

Con il tuo orgoglio sai cosa ci puoi fare? Lo puoi scrivere su un foglietto di carta, arrotolarlo e - hai capito.

Non ti porta a nulla, in sto caso.

4 minuti fa, echo25 ha scritto:

Dopo tutto cosa potrebbe volere? La sola risposta logica sarebbe un pericoloso remake di quell’incontro passato

eh, e quindi? sei stata male quella volta?

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...