Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Stella123
Inviato

Da qualche mese chattavo spesso con un ragazzo che avevo conosciuto tempo fa in palestra ...non sono mai uscita perchè  gli avevo detto che forse in futuro parchè venivo da un periodo difficile . Ora i messaggi si stavano intensificando fino a che mi dice di essere sordo del tutto e di sentire abb bene con l' apparecchio che enon si nota perchè ha molti capelli . 100 per cento sordità ... Quindi anche ereditaria di padre in futuro figlio ( alte probabilità ) . Ora io gli ho detto che è un limite mio e che non me la sento ... Ma che al mondo le persone sono tutte diverse e che comunque anche io sono sola da sempre e quindi non è il solo . Poi insisteva e l ho  bloccato ovunque  per non farlo illudere ... Non voglio che rimanga appresso a me che so già che non riesco a uscirci . Mi sono comportata male ?

Diagonale
Inviato

Sorvolando l'abuso di puntini e la scelta curiosa di evidenziare tutto in grigio chiaro, quale è il senso di questa domanda? 

Non credo sul forum ci siano preti abilitati a dare assoluzioni ne castighi.

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Stella123
Inviato

Perchè mi spiace non volevo ferirlo , ma volevo essere onesta . Io non me la sento, non volevo farlo illudere per niente, non trattarlo come uno scemo . Spero che l' abbia capito 🤦

Diagonale
Inviato

Poi leggevo in un altro thread che hai 30 anni. Considerando il crollo della fertilità non ti rimane tantissimo tempo per fare questo figlio ariano che dominerà il mondo. Consiglio di allentare le politiche eugenetiche.

Igor123
Inviato
2 minuti fa, Stella123 ha scritto:

Spero che l' abbia capito 🤦

Di sicuro ti sei fatta sentire. 

Non so che assoluzioni cerchi, ma è evidente che ti sei comportata da stron*a per allontanarlo. Probabilmente hai fatto anche bene. 

Diagonale
Inviato
11 minuti fa, Igor123 ha scritto:

Probabilmente hai fatto anche bene. 

Però vedo che avete lo stesso cognome, è ovvio che sei di parte.

Ps: ok adesso la smetto di trollare. No ban please.

• Haha 3
Igor123
Inviato
Adesso, Diagonale ha scritto:

Però vedo che avete lo stesso cognome, è ovvio che sei di parte.

Ps: ok adesso la smetto di trollare. No ban please.

Avessi almeno capito il senso di quello che ho scritto.... 

Il suo comportarsi da stronza è il modo migliore per allontanarlo. 

Coraggio, vai oltre il politicamente corretto. 

Outsider
Inviato
39 minuti fa, Stella123 ha scritto:

Da qualche mese chattavo spesso con un ragazzo che avevo conosciuto tempo fa in palestra ...non sono mai uscita perchè  gli avevo detto che forse in futuro parchè venivo da un periodo difficile . Ora i messaggi si stavano intensificando fino a che mi dice di essere sordo del tutto e di sentire abb bene con l' apparecchio che enon si nota perchè ha molti capelli . 100 per cento sordità ... Quindi anche ereditaria di padre in futuro figlio ( alte probabilità ) . Ora io gli ho detto che è un limite mio e che non me la sento ... Ma che al mondo le persone sono tutte diverse e che comunque anche io sono sola da sempre e quindi non è il solo . Poi insisteva e l ho  bloccato ovunque  per non farlo illudere ... Non voglio che rimanga appresso a me che so già che non riesco a uscirci . Mi sono comportata male ?

Il consiglio di cuore è sempre lo stesso:

https://www.officinadelsuccesso.com/downloads/consulenza-psicologica-online-con-mauro-grillini/

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Stella123
Inviato
2 minuti fa, Igor123 ha scritto:

Avessi almeno capito il senso di quello che ho scritto.... 

Il suo comportarsi da stronza è il modo migliore per allontanarlo. 

Coraggio, vai oltre il politicamente corretto. 

Io gli voglio bene , ma so che non ci voglio uscire . Dicendogli no fa niente , lui mi scriverebbe ,io risponderei e lui si illudere bbe di nuovo .e mi si spezza il cuore . Ma non me la sento .