Mezzo kilo [Lurker] 0 Inviato 22 Giugno 2021 Inviato 22 Giugno 2021 Buongiorno ragazzi, ho 31 e sono fidanzato. Da un paio di mesi ho avuto un flirt con una mia collega fidanzata(il ragazzo lavora nello stesso luogo di lavoro). Ci siamo scambiati più di due mex in questi mesi. Il culmine del flirt è giunto nel momento in cui le mi scrive determinate cose come: " sono difficile da conquistare" o "non mi enfatuo facilmente"...io a quel punto le scrivo che secondo me tra noi c e una certa complicità. Lei alla mia affermazione ride e svia l argomento. La cosa che non riesco a capire o ad accettare e che lei molto spesso ci mette tempo a rispondere ai mex, sinonimo di non interessamento...non so come proseguire aiutatemi!!!
esse [Partecipante] 34 Inviato 23 Giugno 2021 Inviato 23 Giugno 2021 Il 22/6/2021 at 05:21, Mezzo kilo ha scritto: Ci siamo scambiati più di due mex in questi mesi. Wooooooooow Il 22/6/2021 at 05:21, Mezzo kilo ha scritto: La cosa che non riesco a capire o ad accettare e che lei molto spesso ci mette tempo a rispondere ai mex, sinonimo di non interessamento... Ecco….
Seth44 [Partecipante] 4821 Inviato 23 Giugno 2021 Inviato 23 Giugno 2021 A me non sembra un flirt: ci sono stati solo dei messaggi (e neanche troppi), quindi di che stiamo parlando? Sensei10 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati