Vai al contenuto

Commenta le altre in mia compagnia


Yesyna

Messaggi raccomandati

Yesyna

Ciao a tutti ragazzi!

Io e lui entrambi trentenni, ci conosciamo da qualche mese. Ci siamo visti cinque o sei volte e fatto sesso un paio. Lui sin dall'inizio mi ha detto che in questo periodo della sua vita non vuole impegnarsi. 

Ma a voi sembra normale che lui si metta a commentare le altre in mia compagnia (sempre usciti solo noi due)? Gli ho espresso il mio fastidio e lui mi ha detto che si sente libero di commentare le altre come fa con qualsiasi altra amica (con le altre amiche fa anche sesso?!).

A parte il fatto che so già che è da mandare a quel paese ed è quello che farò, ma a voi sembra normale un atteggiamento del genere? Esagero io ad essere infastidita?Siamo entrambi nei 30, ricordo.

Ah, il sesso c'è stato prima che cominciasse a fare queste cagate, ora la voglia me l'ha fatta passare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

Sul menage è stato onesto, sul caso specifico bisognerebbe anche un po' sapere che genere di commenti e da che genere di persona... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Yesyna
Inviato (modificato)

Tipo ci sediamo al tavolino di un bar e mi dice che di fronte è seduta una bellissima ragazza e di tanto in tanto continua a ripeterlo, poi quando questa ragazza va via mi dice "ah, se n'è andata, ora non hai più concorrenti".

Oppure camminiamo, c'è una ragazza ferma a farsi una foto e mi esprime il suo apprezzamento.

Ora, è vero che mi ha esplicitato che non vuole impegnarsi (e nei fatti è quello che fa, si fa sentire poco ed esce con altre ragazze) ma, visto che c'è stato del sesso e non siamo due amiconi, che bisogno c'è di esplicitare i suoi commenti per le altre? Non può tenerseli per sé?

Modificato da Yesyna
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Yesyna ha scritto:

Ciao a tutti ragazzi!

Io e lui entrambi trentenni, ci conosciamo da qualche mese. Ci siamo visti cinque o sei volte e fatto sesso un paio. Lui sin dall'inizio mi ha detto che in questo periodo della sua vita non vuole impegnarsi. 

Ma a voi sembra normale che lui si metta a commentare le altre in mia compagnia (sempre usciti solo noi due)? Gli ho espresso il mio fastidio e lui mi ha detto che si sente libero di commentare le altre come fa con qualsiasi altra amica (con le altre amiche fa anche sesso?!).

A parte il fatto che so già che è da mandare a quel paese ed è quello che farò, ma a voi sembra normale un atteggiamento del genere? Esagero io ad essere infastidita?Siamo entrambi nei 30, ricordo.

Ah, il sesso c'è stato prima che cominciasse a fare queste cagate, ora la voglia me l'ha fatta passare.

 

Non hai notato null'altro di strano?

Come ti senti in sua presenza?Il sesso com'è?

Tentativi miseri di minare la tua autostima ... è convinto di riuscirci tra l'altro, più ti infastidisci più si carica.

È un giochetto sadico, non la vedo come una cosa innocua, lo sarebbe stata se fosse stata sporadica, casuale e scherzosa.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Yesyna said:

Ma a voi sembra normale che lui si metta a commentare le altre in mia compagnia (sempre usciti solo noi due)? Gli ho espresso il mio fastidio e lui mi ha detto che si sente libero di commentare le altre come fa con qualsiasi altra amica (con le altre amiche fa anche sesso?!).

Cosa c'entra che con le altre non fa sesso

Lui ti ha detto che non si vuole impegnare e in ogni caso l'impegno non implica che uno non possa commentare le altre in tua presenza, dipende dal rapporto di coppia che si ha 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
2 hours ago, Yesyna said:

Ciao a tutti ragazzi!

Io e lui entrambi trentenni, ci conosciamo da qualche mese. Ci siamo visti cinque o sei volte e fatto sesso un paio. Lui sin dall'inizio mi ha detto che in questo periodo della sua vita non vuole impegnarsi. 

Ma a voi sembra normale che lui si metta a commentare le altre in mia compagnia (sempre usciti solo noi due)? Gli ho espresso il mio fastidio e lui mi ha detto che si sente libero di commentare le altre come fa con qualsiasi altra amica (con le altre amiche fa anche sesso?!).

A parte il fatto che so già che è da mandare a quel paese ed è quello che farò, ma a voi sembra normale un atteggiamento del genere? Esagero io ad essere infastidita?Siamo entrambi nei 30, ricordo.

Ah, il sesso c'è stato prima che cominciasse a fare queste cagate, ora la voglia me l'ha fatta passare.

 

Non è che ha fatto niente di diverso da ciò che fate voi nella stessa situazione.

Sapessi quante mi hanno detto "Che figo quel tizio, me lo scoperei" mentre erano con me che avevo palesato persino un certo interesse.

La delicatezza la conoscono in pochi, il resto dell'umanità è formata da bestie, ricordalo.

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

IMO a stare zitto una gran fatica non la farebbe.

È comunque un gioco per lui, gli piace provocarti.

Vuole una tua reazione.

_

Tu però chiedi se "è normale" oppure no.

Sembra che per te sia una questione di accettazione / non accettazione da parte del tuo ambiente di riferimento. 

Secondo me è normale, fra un po' si stuferà di provocarti.

Quanto fastidio ti dà?

In altri termini non mi sembra un difetto grave.

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
2 ore fa, Yesyna ha scritto:

Ma a voi sembra normale che lui si metta a commentare le altre in mia compagnia (sempre usciti solo noi due)? Gli ho espresso il mio fastidio e lui mi ha detto che si sente libero di commentare le altre come fa con qualsiasi altra amica (con le altre amiche fa anche sesso?!)

Sì, mi sembra normale.

Per quale motivo il fatto che con te fa sesso dovrebbe impedirgli di trattarti da amica (lo dici come se fosse una brutta cosa)? È un non sequitur, IMHO.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yesyna
30 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Non hai notato null'altro di strano?

Come ti senti in sua presenza?Il sesso com'è?

Tentativi miseri di minare la tua autostima ... è convinto di riuscirci tra l'altro, più ti infastidisci più si carica.

È un giochetto sadico, non la vedo come una cosa innocua, lo sarebbe stata se fosse stata sporadica, casuale e scherzosa.

 

Il sesso c'è stato prima che cominciasse il lockdown a novembre, poi non ci siamo visti per mesi e da maggio abbiamo ripreso a vederci qualche volta.

Per quanto riguarda il sesso, non riuscimmo a concludere perché eravamo entrambi bloccati (lui usciva da una storia importante finita male ed io non facevo sesso da un po') però devo dire che l'intimità con lui l'ho trovata molto piacevole e sono sicura che se dovesse risuccedere andrà bene.

Lui in realtà mi ha detto che sono una bella ragazza in parecchie occasioni, non credo e non mi sembra sia un modo per minare la mia autostima.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yesyna

Ho letto le varie risposte. Lui pur facendosi i fatti suoi (come scritto si fa sentire poco ed esce con altre), di fatto poi è ambiguo. Anzi proprio prima di riprendere a vederci mi aveva detto che non mi vedeva come un'amica.

Non ho capito se è una provocazione come ha scritto @Back Door Man oppure una mancanza di delicatezza come dice @Doom Head visto il mio interesse.

In ogni caso, qualche giorno fa gli ho fatto una sparata quindi non so neanche se ci sentiremo e rivedremo ancora. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...