Vai al contenuto

Commenta le altre in mia compagnia


Yesyna

Messaggi raccomandati

Bolt
33 minuti fa, Yesyna ha scritto:

 

Non ho capito se è una provocazione come ha scritto @Back Door Man oppure una mancanza di delicatezza come dice @Doom Head visto il mio interesse.

 

Secondo me è un mix delle due cose. Comunque i coglioni vi attraggono sempre, incredibile 😂

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kibera

ciao, o è uno che non ha argomenti di conversazione oppure sta facendo di tutto per farsi lasciare.

In ogni caso do per scontato che  tu abbia capito che tu lo puoi  tenere  soloper delle sane cavalcate. Almeno , lo spero per te

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Yesyna ha scritto:

Il sesso c'è stato prima che cominciasse il lockdown a novembre, poi non ci siamo visti per mesi e da maggio abbiamo ripreso a vederci qualche volta.

Per quanto riguarda il sesso, non riuscimmo a concludere perché eravamo entrambi bloccati (lui usciva da una storia importante finita male ed io non facevo sesso da un po') però devo dire che l'intimità con lui l'ho trovata molto piacevole e sono sicura che se dovesse risuccedere andrà bene.

Lui in realtà mi ha detto che sono una bella ragazza in parecchie occasioni, non credo e non mi sembra sia un modo per minare la mia autostima.

 

È un modo di triangolare...se fosse sporadico ci riderei su e la prenderei come un gioco, un modo per provocarti.

Da quello che dici diventa fastidioso perché fatto spesso e volentieri, mi sembra più un intento svalutante.

Se ho di fronte un uomo che mi interessa, fosse solo per buon senso, non mi metto a fare complimenti a destra manca, può succedere raramente per gioco, ma a quel punto si ride insieme e finisce lì.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
13 minuti fa, Nova87 ha scritto:

ho di fronte un uomo che mi interessa, fosse solo per buon senso, non mi metto a fare complimenti a destra manca, può succedere raramente per gioco, ma a quel punto si ride insieme e finisce lì.

Come ha gia detto @Doom Headnon tutti hanno buon senso....e non per questo necessariamente vogliono fare giochetti narcisistici... poi comunque vista l'assenza di sentimenti in questa relazione la cosa si ridimensiona alquanto

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Yesyna ha scritto:

Ma a voi sembra normale che lui si metta a commentare le altre in mia compagnia (sempre usciti solo noi due)?

 è un poverino

Modificato da LSDB83
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 hours ago, Yesyna said:

Ciao a tutti ragazzi!

Io e lui entrambi trentenni, ci conosciamo da qualche mese. Ci siamo visti cinque o sei volte e fatto sesso un paio. Lui sin dall'inizio mi ha detto che in questo periodo della sua vita non vuole impegnarsi. 

Ma a voi sembra normale che lui si metta a commentare le altre in mia compagnia (sempre usciti solo noi due)? Gli ho espresso il mio fastidio e lui mi ha detto che si sente libero di commentare le altre come fa con qualsiasi altra amica (con le altre amiche fa anche sesso?!).

A parte il fatto che so già che è da mandare a quel paese ed è quello che farò, ma a voi sembra normale un atteggiamento del genere? Esagero io ad essere infastidita?Siamo entrambi nei 30, ricordo.

Ah, il sesso c'è stato prima che cominciasse a fare queste cagate, ora la voglia me l'ha fatta passare.

 

Ciao, sinceramente di solito ho quasi un atteggiamento simile con le hb, ma solo quando davanti ho la tipa che mi invoglia a tenerlo. Comunque lui ti ha chiarito che non vuole nulla di serio, quindi questa cosa tocca accettarla.

Un consiglio, non dimostrarti incazzata altrimenti lui continuerà di brutto. Cerca di essere più indifferente/stronza, aumenterai la sua attrazione nei tuoi confronti (con me succede, talvolta).

Certo è che se ha trent'anni non è il massimo, però ecco con alcune il farfallone/scemo/pagliaccio/stronzo funziona sempre, niente da fare.

Io lo faccio pure con le pro, pensa te.

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

l'assioma: "siccome non ci sono sentimenti puoi liberamente fare il coglione" io non l'ho capito.

Partendo dal presupposto che in un rapporto di scopamicizia ognuno può guardare chi desidera e chiavarsi il mondo intero, c'è modo e modo di comportarsi, c'è chi ha classe e chi invece non capisce una sega.

Tutto qui. Il tizio appartiene alla seconda categoria.

Pure io mi guardo sempre e cmq in giro e vedo che anche le persone con cui esco lo fanno (ci mencherebbe altro) però commentare in quel modo, a mio avviso, è un comportamento da ragazzino di 15 anni.

 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Yesyna
4 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

l'assioma: "siccome non ci sono sentimenti puoi liberamente fare il coglione" io non l'ho capito.

Partendo dal presupposto che in un rapporto di scopamicizia ognuno può guardare chi desidera e chiavarsi il mondo intero, c'è modo e modo di comportarsi, c'è chi ha classe e chi invece non capisce una sega.

Tutto qui. Il tizio appartiene alla seconda categoria.

Pure io mi guardo sempre e cmq in giro e vedo che anche le persone con cui esco lo fanno (ci mencherebbe altro) però commentare in quel modo, a mio avviso, è un comportamento da ragazzino di 15 anni.

 

Esatto, è quello che penso anche io. 

Lo conosco ancora poco, non voglio arrivare a giudizi affrettati ma questo ed altri atteggiamenti non mi sono piaciuti per niente. Glieli ho rinfacciati quando gli ho fatto la sparata giorni fa ed abbiamo finito per litigare. Non se se si rifarà sentire (io per ora non ne ho la minima voglia), se dovesse succedere e ci rivedremo gliene parlerò con calma e valuterò se chiudere definitivamente. Certo che per ora mi ha fatto anche passare la voglia di farci sesso.

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yesyna
28 minuti fa, Kepak ha scritto:

Ciao, sinceramente di solito ho quasi un atteggiamento simile con le hb, ma solo quando davanti ho la tipa che mi invoglia a tenerlo. Comunque lui ti ha chiarito che non vuole nulla di serio, quindi questa cosa tocca accettarla.

Un consiglio, non dimostrarti incazzata altrimenti lui continuerà di brutto. Cerca di essere più indifferente/stronza, aumenterai la sua attrazione nei tuoi confronti (con me succede, talvolta).

Certo è che se ha trent'anni non è il massimo, però ecco con alcune il farfallone/scemo/pagliaccio/stronzo funziona sempre, niente da fare.

Io lo faccio pure con le pro, pensa te.

Tu in che fascia di età sei? In che senso una ragazza ti invoglia a comportarti così?

Fare la stronza devo dire che non mi riesce ma sono consapevole che devo continuare a lavorare su alcuni aspetti di me e della mia vita per acquisire più sicurezza.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, Yesyna said:

Tu in che fascia di età sei? In che senso una ragazza ti invoglia a comportarti così?

Fare la stronza devo dire che non mi riesce ma sono consapevole che devo continuare a lavorare su alcuni aspetti di me e della mia vita per acquisire più sicurezza.

 

Ho 27 anni.

Quando mi accorgo che in generale sono attratte dai tipi così. Certo è che un po' devi esserlo di nascita, non puoi camuffarlo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...