Vai al contenuto

Commenta le altre in mia compagnia


Yesyna

Messaggi raccomandati

23 minutes ago, LSDB83 said:

sembra proprio che non capiscano e la cosa non può che bloccarmi

Che ci può anche stare eh, ma non è una colpa di nessuno, tu devi fare del tuo meglio e basta per avere un'interazione piacevole, se non va può anche essere che l'altro abbia un carattere nemmeno troppo adatto a te e che dopo comunque non ti piacerebbe, ma non mettere il carro davanti ai buoi :P 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minutes ago, RAWolf said:

A volte non basta neanche cogliere il momento e inventarsi di parlare di un trailer perché dall'altra parte c'è una persona che ha il battito cardiaco di un colibrì

per dire eh.

Ma come sono entrata si è girato e mi ha sorriso. 

Cosa sorridi??? Dopo la gente si emosssiona 👉🏻👈🏻👀 mimimi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, LSDB83 ha scritto:

questo modo di ragionare, e di farsi 1000 problemi, ci porta a perdere tantissime occasioni, di questo bisogna prenderne atto. (io per prima ovviamente) .

eh già

1 minuto fa, LSDB83 ha scritto:

Il mio ex ad. es. non ha mai usato app in vita sua perchè è uno che di queste seghe mentali non se ne fa e, pur non essendo un adone, rimorchia in 3 secondi, lui si butta e fottesega, se va bene meglio, se non va bene dopo 1 minuto si è già scordato della "figuraccia" (che poi figuraccia non è).

immagino pure che non sia uno che si inventa chissà che cazzate per stupire la tizia di turno con frasi ad effetto tipo PUA di staminchia, da qui il mio "basta anche un ciao".

chiaro che se l'altra persona di guarda come un appestato o ti risponde a monosillabi puoi sempre aggiungere il suffisso "...e va in figa to mare" girandoti di 180 gradi e lasciandola lì.

5 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

Vorrei avere 1/3 di quella meravigliosa sfacciataggine

cioè quindi vorresti rimorchiare come un uomo invece di farti rimorchiare come una donna

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, bruni ha scritto:

mi piace cucinare e fare roba pronta SEMPRE per me è contro tutte le divinità della terra

meraviglia 😍

5 minuti fa, bruni ha scritto:

Hai ragione ma non hai ragione :) a te serve in ogni caso per fare pratica, non pensare troppo a cosa deve essere, tu buttati e basta, se anche sbucasse la moglie stangona avrai solo fatto una piacevole interazione con un altro essere umano, mica puoi pensare che ti vada bene al primo colpo :D

come darti torto... mi devo ricordare di queste parole quando sono nel momento. 😊

Penso di dovermi dare queste opportunità. Stai a vedere che il prossimo lo rimorchio on the road 🤣 , stay tuned (adesso mi hai caricaro a manetta che ho quasi voglia di provarci solo per vedere se ci riesco🤣)

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, bruni ha scritto:

Ma come sono entrata si è girato e mi ha sorriso. 

Cosa sorridi??? Dopo la gente si emosssiona 👉🏻👈🏻👀 mimimi

già, meglio entrare in un negozio e girarsi verso la prima ragazza e tirare un porcodio ruttando

sta gente proprio non ha più educazione

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Non ho resistito, dopo tutti questi racconti...ho aperto un 3d per sognare insieme 😃😋

ottima idea. arrivo 😍

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, LSDB83 said:

meraviglia 😍

come darti torto... mi devo ricordare di queste parole quando sono nel momento. 😊

Penso di dovermi dare queste opportunità. Stai a vedere che il prossimo lo rimorchio on the road 🤣 , stay tuned (adesso mi hai caricaro a manetta che ho quasi voglia di provarci solo per vedere se ci riesco🤣)

Adesso ti preparo lo sfondo da mettere sul cellulare con Canvas ❤️

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, RAWolf ha scritto:

immagino pure che non sia uno che si inventa chissà che cazzate per stupire la tizia di turno con frasi ad effetto

diciamo che ci sa fare. Sicuro di sè al punto giusto e non gli manca la parlantina

 

4 minuti fa, RAWolf ha scritto:

cioè quindi vorresti rimorchiare come un uomo invece di farti rimorchiare come una donna

no, vorrei essere rimorchiata ma, dato quello che abbiamo detto, e cioè che le stesse paranoie che mi faccio io se le fanno anche gli uomini, ho capito che devo darmi na svegliata.

Poi io sono abbastanza tradizionalista e amo l'uomo che fa l'uomo ma ho capito che nel 2021 me la devo mettere un po' via questa cosa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, bruni ha scritto:

Adesso ti preparo lo sfondo da mettere sul cellulare con Canvas ❤️

wow!!!!!😍

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
2 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

Poi io sono abbastanza tradizionalista e amo l'uomo che fa l'uomo ma ho capito che nel 2021 me la devo mettere un po' via questa cosa.

L'uomo fa l'uomo anche se tu apri le danze, è una faccenda totalmente slegata. Quello lo scopri se lo conosci, altrimenti restano le convinzioni generiche. 

State tirando fuori dei tratti inquietanti, lasciatevelo dire

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...