Vai al contenuto

Commenta le altre in mia compagnia


Yesyna

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Per definizione, ingombri inutili

se non te ne sei accorto, lo sto ammetendo da circa 5/6 pagine e chiedendo appunto consigli/supporto per eliminarli, questi ingombri

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, bruni ha scritto:

cuoricino che batte. 

e gli ho chiesto se poteva fargli avere un biglietto da parte mia. A proposito di figure di merda. 

 

sono passate un po' di settimane, pensavo avesse cestinato il tutto ma una mattina mi è arrivato un messaggio

ecco perchè amo gli approcci dal vivo, ti danno quelle emozioni che con un'app non potresti mai provare.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
38 minuti fa, bruni ha scritto:

La sicurezza in una cosa non implica sicurezza in qualsiasi decisione o modo di fare, se già solo uno non ha mai fatto una cosa è normalissimo che abbia l'insicurezza di un qualcosa di nuovo :) 

Certo, sono d'accordo al 100%. Per "qualcosa di nuovo" intendi rompere il ghiaccio, immagino. 

Basta un sorriso. Un bigliettino. Una domanda. Una frase. Un "ciao" detto in un certo modo, come dice @RAWolf. Se non provi mai sarà sempre qualcosa di nuovo. Leggo però che qualche volta hai avuto fortuna, vedi?

Secondo me c'è un equivoco di fondo: qui non stiamo parlando di "rimorchiare", ma di fare conoscenza. È ovvio che l'altra parte debba fare un passo a sua volta. Per me una donna che comincia un discorso è già un passo avanti alle altre e, perciò, stimola almeno la curiosità.

Se si pensa solo alla conclusione, ci si carica di stress (cosa dico? Come lo dico? Che faccio? Andrà bene? Andrò bene io?). 

Tenete presente che potreste trovarvi di fronte un coglione. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
49 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

se non te ne sei accorto, lo sto ammetendo da circa 5/6 pagine e chiedendo appunto consigli/supporto per eliminarli, questi ingombri

Vedi risposta precedente a @bruni.

Il caso o la coincidenza crea l'incontro. 

Però ti voglio raccontare cosa mi è successo mezz'ora fa. Sono uscito dall'ufficio per andare al bar di sotto. Mi si avvicina una che incrocio di tanto in tanto nei corridoi e mi dice: "Scusa, ci incontriamo sempre. Ti volevo dire che hai una faccia conosciuta, ci siamo visti già da qualche altra parte?". Adesso so qualcosa in più di lei, anche se, onestamente, non sono interessato. 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@LSDB83

Ta Dan! Mica scherzavo :D 

dimmi se ti piace e se soprattutto funziona 

20210624_191707_0000.png

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, bruni ha scritto:

@LSDB83

Ta Dan! Mica scherzavo :D 

dimmi se ti piace e se soprattutto funziona 

20210624_191707_0000.png

Ma quanto dolce sei tu

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Ieri a me è andata così.

Vado a fare il vaccino, mi metto in fila per l’accettazione, mi guardo intorno e tra tutte scelgo questa ragazza mora poco più avanti a me: dovrebbe avere 4-5 anni meno di me, in carne con un paio di chili di troppo ma ha dei modi molto delicati con cui si muove.

La tengo d’occhio tra i vari punti di accettazione. Una voce ripete per tutto il tempo: potrete scaricare il certificato dal fascicolo sanitario elettronico.

Mi faccio il vaccino e vado nella sala di aspetto, bisogna aspettare 15 minuti prima di andare via. La vedo, mi siedo dietro di lei. 

Accanto a lei un tizio che si alza e se ne va. Mi siedo accanto a lei.

Scusa tu hai capito come si scarica il vaccino da questo fascicolo elettronico?

Mi guarda stranita e dice: “vai sul sito e lo scarichi”. Ha un accento straniero.

Ok. Poi la voce ripete l’annuncio e da’ qualche dettaglio in più.

Lei sembra più disponibile e dice: “ah ha detto che sarà disponibile 48 ore dopo la seconda dose. Quindi dobbiamo aspettare”.

Di dove sei?

Mi guarda con espressione che sembrerebbe comunicare che cazzo c’entra? Comunque risponde: “sono persiana”.

Attendo almeno una controdomanda ma non arriva.

Passa qualche minuto, la saluto e me ne vado.

  • Wow 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
Il 22/6/2021 at 13:40, Nova87 ha scritto:

Tentativi miseri

Tanto miseri che ha finito per aprirci un topic

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, bruni ha scritto:

@LSDB83

Ta Dan! Mica scherzavo :D 

dimmi se ti piace e se soprattutto funziona 

20210624_191707_0000.png

Sei una grande, grazie! 😘😘😘

Mi piace molto e ora lo metto sullo schermo del telefono 😬

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

 

 

46 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Di dove sei?

Mi guarda con espressione che sembrerebbe comunicare che cazzo c’entra? Comunque risponde: “sono persiana”.

Attendo almeno una controdomanda ma non arriva

Sta tutto qui.

L'hai spiazzata con una domanda fuori contesto, invece che continuare con l'approccio soft sul fascicolo 

E hai aspettato che lei facesse dei passi verso di te

No bueno

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...