Vai al contenuto

Commenta le altre in mia compagnia


Yesyna

Messaggi raccomandati

Yesyna
2 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Cosa vuoi da lui?

Sesso, qualche drink e chiacchierata, nulla di impegnativo.

È un ragazzo molto interessante e, come livello di maturità, non mi pare diverso dai miei coetanei. Però devo ancora metabolizzare la storia andata male con il ragazzo del post e di certo non starei a pensare ad una conoscenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
4 minuti fa, Yesyna ha scritto:

Sesso, qualche drink e chiacchierata, nulla di impegnativo.

È un ragazzo molto interessante e, come livello di maturità, non mi pare diverso dai miei coetanei. Però devo ancora metabolizzare la storia andata male con il ragazzo del post e di certo non starei a pensare ad una conoscenza.

Allora buttati. Non ci sono controindicazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Yesyna
6 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Allora buttati. Non ci sono controindicazioni.

Ma sì dai, nei prossimi giorni lo faccio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
4 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

Lo vuoi rivedere o no?

infatti c'è qualcosa che sfugge

 

L'altra storia di @Yesyna si prestava a tante interpretazioni, qui sembra tutto chiaro: è dichiaratamente impacciato, finché lei parlava ha smesso di ascoltare, preso coraggio, fatto un respiro profondo e si è buttato. Avrebbe potuto provare a baciarla anche se nel frattempo lei si fosse messa in bocca gli spaghetti. Lei non si è mica messa a urlare, quindi è rimasto tranquillo pure lui, ma la cartuccia era già tanto che l'avesse sparata, non aveva altre.

Probabilmente avrà preso in mano il telefono centoquarantaquattro volte per chiamarla o scriverle per poi rinunciare, meglio fra un po', cosa le dico, a quest'ora no, sarà impegnata, più tardi è meglio, è troppo tardi domani è meglio: non è che c'è da lanciarsi, c'è solo da fare un passettino 

ha chiesto se non avessi voglia: e poi? e te?       

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Yesyna
1 minuto fa, maidiremai ha scritto:

infatti c'è qualcosa che sfugge

 

L'altra storia di @Yesyna si prestava a tante interpretazioni, qui sembra tutto chiaro: è dichiaratamente impacciato, finché lei parlava ha smesso di ascoltare, preso coraggio, fatto un respiro profondo e si è buttato. Avrebbe potuto provare a baciarla anche se nel frattempo lei si fosse messa in bocca gli spaghetti. Lei non si è mica messa a urlare, quindi è rimasto tranquillo pure lui, ma la cartuccia era già tanto che l'avesse sparata, non aveva altre.

Probabilmente avrà preso in mano il telefono centoquarantaquattro volte per chiamarla o scriverle per poi rinunciare, meglio fra un po', cosa le dico, a quest'ora no, sarà impegnata, più tardi è meglio, è troppo tardi domani è meglio: non è che c'è da lanciarsi, c'è solo da fare un passettino 

ha chiesto se non avessi voglia: e poi? e te?       

 

 

 

Io sono rimasta spiazzata dal modo in cui si è lanciato e alla sua domanda se non avessi voglia di baciarlo, ho farfugliato qualcosa del genere "ma così?" ed entambi abbiamo subito fatto finta di nulla e cominciato a parlare di altro.

Sì, certo che ho voglia di rivederlo, fisicamente mi attrae molto ed è un ragazzo di piacevole compagnia. Ho solo un po' paura di non riuscire a lasciarmi andare visto che ho in testa quell'altro, ma ho bisogno di sbloccarmi almeno fisicamente e lui mi sembra il candidato ideale.

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yesyna

Ah, mi sono scordata di scrivere che, il giorno dopo che ci siamo visti, lui ha pubblicato una story al mare ed io ho commentato chiedendogli dove fosse. Lui ha risposto solo col nome della località, alché gli ho messo un cuoricino alla risposta perché non sapevo se era il caso di continuare la conversazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

100% ideale magari no, ma senza provare non lo saprai mai, e se non gli proponi qualcosa te chissà quando lo farà lui

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Mi sembra chiaro che il tizio, seppur timido, ragioni in questo modo: se non si scopa non me ne frega niente. Vedi tu se ne vale la pena. L’impressione da qui è che tu ti stia un po’ forzando a farti piacere ragazzi che non è che abbiano tutto questo interesse ad approfondire con te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Yesyna
6 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Mi sembra chiaro che il tizio, seppur timido, ragioni in questo modo: se non si scopa non me ne frega niente. Vedi tu se ne vale la pena. L’impressione da qui è che tu ti stia un po’ forzando a farti piacere ragazzi che non è che abbiano tutto questo interesse ad approfondire con te.

Ecco, Papu, tu hai dato un'altra interpretazione alla sua reazione. Era qui il mio dubbio, se la sua reazione fosse legata ad un suo disinteresse, e che non vi ho esplicitato per avere un parere esterno non condizionato. Ora hai rafforzato quello che pensavo fosse un mio film.

Era ciò che mi frenava. Anche solo per sesso vorrei che dall'altra parte ci sia entusiasmo, se fosse stata solo timidezza mi sarei lanciata. Con l'altro ragazzo mi ero incaponita perché mi piaceva particolarmente ma con questo lascio perdere, non soffrirò la sua mancanza. 

E niente ragazzi, io lascio perdere anche fb dating e mi dedico solo ai miei obiettivi e ai miei hobby. Per ora di uomini non ne voglio sentir parlare.

@PapuPetagna se passi dalla Puglia possiamo diventare amici, almeno un uomo che mi capisce.

 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
5 minuti fa, Yesyna ha scritto:

Ecco, Papu, tu hai dato un'altra interpretazione alla sua reazione. Era qui il mio dubbio, se la sua reazione fosse legata ad un suo disinteresse, e che non vi ho esplicitato per avere un parere esterno non condizionato. Ora hai rafforzato quello che pensavo fosse un mio film.

Era ciò che mi frenava. Anche solo per sesso vorrei che dall'altra parte ci sia entusiasmo, se fosse stata solo timidezza mi sarei lanciata. Con l'altro ragazzo mi ero incaponita perché mi piaceva particolarmente ma con questo lascio perdere, non soffrirò la sua mancanza. 

E niente ragazzi, io lascio perdere anche fb dating e mi dedico solo ai miei obiettivi e ai miei hobby. Per ora di uomini non ne voglio sentir parlare.

@PapuPetagna se passi dalla Puglia possiamo diventare amici, almeno un uomo che mi capisce.

 

 

Puglia dove? Io ho origini tarantine 😁 in passato anch’io ragionavo così (fino ai 30 probabilmente) quindi riconosco quel tipo di atteggiamento.

Non ho mai usato app di dating ma per quanto ne dicano in giro difficilmente può uscire fuori qualcosa che non sia superficiale. Il forum è pieno di storie di questo tipo. È vero che nel 2021 senza le app ci si taglia un po’ le gambe ma spero sempre nel detto pochi incontri ma buoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...