Vai al contenuto

Commenta le altre in mia compagnia


Yesyna

Messaggi raccomandati

Yesyna
12 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Ti passerà. 

Lascia perdere le ragioni, vere o presunte, non ti aiuta saperlo. 

Non sembri una che ama stare a girarsi i pollici, quindi vai avanti per la tua strada.

Ho sempre percepito che con la testa non fosse ancora riuscito a slegarsi da lei ma mi ero illusa che potesse essere solo questione di tempo. Vabbè, continuare a cercare una ragione non serve, come hai detto tu. Però fa davvero malissimo.

Non ci siamo più sentiti dall'ultima volta che vi ho detto, ora non sbircerò neanche più i suoi social.

Andrò avanti per la mia strada, ma ho bisogno di tempo prima di voler uscire con altri ragazzi, ora mi manca anche qualsiasi pulsione. Continuo a coltivare altri aspetti della mia vita, come sto facendo ora.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
1 minuto fa, Yesyna ha scritto:

Ho sempre percepito che con la testa non fosse ancora riuscito a slegarsi da lei ma mi ero illusa che potesse essere solo questione di tempo. Vabbè, continuare a cercare una ragione non serve, come hai detto tu. Però fa davvero malissimo.

Non ci siamo più sentiti dall'ultima volta che vi ho detto, ora non sbircerò neanche più i suoi social.

Andrò avanti per la mia strada, ma ho bisogno di tempo prima di voler uscire con altri ragazzi, ora mi manca anche qualsiasi pulsione. Continuo a coltivare altri aspetti della mia vita, come sto facendo ora.

Fa malissimo perché? Non ne valeva poi così tanto la pena. 

Dai retta a @saekonogami. Tempo al tempo e pensa alla tua vita. Ti sorprenderà

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Una reazione un po’ esagerata @Yesyna. Rosicare ci sta ma finisce lì. Alla fine si comportava pure male con te. La’ fuori c’è molto di meglio

Modificato da PapuPetagna
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami
13 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Fa malissimo perché? Non ne valeva poi così tanto la pena. 

Dai retta a @saekonogami. Tempo al tempo e pensa alla tua vita. Ti sorprenderà

Non mi piace fare la vecchia saggia con il cul.. .ehm.. i sentimenti degli altri.. Però sì, hai passato troppo poco tempo per avere il cuore così spezzato 

Eri innamorata più dell'idea che di lui in se stesso, tra l'altro da subito ti disse che non voleva niente di serio, quindi di romantico di cui rimpiangere hai ben poco. 

Fa male perché ti ha colpito all'ego, non per la perdita in sé 

 

 

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10

Vedi? Dalle retta, ti ho detto.

 

P.S. non è vecchia. Neanche saggia. Ma tu lasciaglielo credere

Modificato da Sensei10
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yesyna

Lo so che può sembrare esagerata la mia reazione ma ovviamente questo ragazzo ha anche tanti lati positivi.

Però di sicuro non avrei chiuso gli occhi sui suoi comportamenti pessimi se fossi stata più sicura di me, ma ci sto lavorando.

Fatto sta che ora ho bisogno di tempo per allontanarlo dai miei pensieri, che palle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
2 minuti fa, Yesyna ha scritto:

Lo so che può sembrare esagerata la mia reazione ma ovviamente questo ragazzo ha anche tanti lati positivi.

Però di sicuro non avrei chiuso gli occhi sui suoi comportamenti pessimi se fossi stata più sicura di me, ma ci sto lavorando.

Fatto sta che ora ho bisogno di tempo per allontanarlo dai miei pensieri, che palle.

Lati positivi --- comportamenti pessimi 

Lati = potenza 

Comportamenti = atto 

Tuoi pensieri = potenza

Tua reazione = atto 

La realtà è ciò che facciamo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami
4 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Lati positivi --- comportamenti pessimi 

Lati = potenza 

Comportamenti = atto 

Tuoi pensieri = potenza

Tua reazione = atto 

La realtà è ciò che facciamo.

 

 

👰🏼

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...