Vai al contenuto

Quali sono i "canali" preferiti dai pua per il sarge?


AlanCarter

Messaggi raccomandati

AlanCarter

Premesso che ogni occasione è buona per sargiare, ok, vorrei fare una specie di statistica sui "canali" che portano al *close. Volendo suddividere le relazioni PUA-HB in 3 macro-aree secondo cui è possibile fare conoscenza e cioè:

1-Conoscenza grazie alla presentazione di chiunque (amici, parenti, conoscenti, colleghi ecc.)

2-Sarge a "freddo" per strada o in altri luoghi pubblici (disco, concerti, ipermerc, mostre, fiere, treni...)

3-Conoscenza attraverso situazioni/luoghi che di per sè favoriscono le relazioni in quanto si fa qualcosa con l'interazione di altri (corsi di qualunque tipo, associazionismo, sport, parrocchie, convention di lavoro ecc.)

Nell'ultimo anno di *close quali sono le vostre percentuali?

Link al commento
Condividi su altri siti

piedamaro
Premesso che ogni occasione è buona per sargiare, ok, vorrei fare una specie di statistica sui "canali" che portano al *close. Volendo suddividere le relazioni PUA-HB in 3 macro-aree secondo cui è possibile fare conoscenza e cioè:

1-Conoscenza grazie alla presentazione di chiunque (amici, parenti, conoscenti, colleghi ecc.)

2-Sarge a "freddo" per strada o in altri luoghi pubblici (disco, concerti, ipermerc, mostre, fiere, treni...)

3-Conoscenza attraverso situazioni/luoghi che di per sè favoriscono le relazioni in quanto si fa qualcosa con l'interazione di altri (corsi di qualunque tipo, associazionismo, sport, parrocchie, convention di lavoro ecc.)

Nell'ultimo anno di *close quali sono le vostre percentuali?

La mia classifica è 2,3,1 e ho chiuso in tutte e 3 le aree.

Ma ci stai andando a sargiare?

Link al commento
Condividi su altri siti

DelBuon

Direi che sono molto più bravo nell'opzione 2...Difficilmente riesco a sargiare con HB presentate da amici e mi manca del tutto il sarge dell'opzione 3.

In percentuale direi 5%,90%,5% ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ravage

Anche io trovo più semplice un *close con l'opzione 2. In percentuale, direi 30% 60% 10%.

Un buon PUA, cmq, dovrebbe saper sargiare in tutte e tre le ipotesi; questo significa che ho ancora tanto da imparare.

Link al commento
Condividi su altri siti

L

Da quando ho cominciato, ho avuto i migliori risultati in termini di *close nell' "area" 2 (tutti al day2, finora), e qualcosina di interessante nella 1. La 3 la sfrutto poco perché non frequento corsi o associazioni di sorta. L' unica soluzione a mio avviso è provare in tutte le aree e vedere quale ti è più congeniale ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Samuele

I luoghi del punto 3 sicuramente sono quelli dove le HB stanno meno sulla difensiva e più si aspettano di trovare il "principe azzurro" e puoi creare da subito rapport.

Poi a seguire 2 e 1.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
firelover

In quasi tutti i casi quello che conta è la prima impressione...quindi favorito il secondo punto poichè si puo fare un'ottima prima impressione quando si è caricati nell'approccio-poi c'è il primo punto anche esso puo essere buono se la persona che ci viene presentata effettivamente non ci ha mai visto e quindi neanche si è mai fatta un'opinione su di noi...bisogna stare molto attenti però perchè non sempre le ragazze magari per gelosia magari per stronzaggine parlano bene di te alle tue spalle...spettagolare negativamente è nella natura umana tuttavia il gentil sesso ha questo difetto particolarmente piu marcato che un uomo-il terzo punto secondo me è piuttosto sfavorito poichè dipende dalla situazione in cui ci si conosce che la donna si fa una prima opinione....

il mio campo di allenamento è stato il primo punto;di fatti seducevo le ragazze del mio circolo di amici per vedere i miei errori piu cretini...poi quando avevo bene o male capito la parte centrale di un gioco mi sono concentrato sull'inizio (all'incontrario lo so ma d' altronde sono un tipo abbastanza singolare in alcuni miei metodi) sfruttando il secondo punto che tuttora pratico....

il terzo rappresentato da eventi spesso non erano casi...ma mie programmazioni all'interno di eventi...ci credete che negli ultimi tre matrimoni a cui sono stato invitato quest'anno ho k-chiuso le ultime due????

(consiglio vivamente i matrimoni...è una ficata tuttè ben vestite e carinissime.... poi spesso hanno anche tanta voglia di divertirsi..unico mio consiglio è di concentrarsi su un solo targhet per giocare meglio;) )

secondo me le tre situazioni sono ognuna da gustarsi diversamente...

(è una mia opinione ma confermata dallè mie esperienze sul campo)

il gioco vero è proprio secondo me è quello del secondo punto....anche quello piu fico e divertente...

il primo è secondo me da prendere con cautela ; insomma secondo me sarebbe megli mantenere il cerchio di amici e di conoscenze a distanza dal sarging in se...anche se come ho prima detto è secondo me il miglior campo d'allenamento....

e il terzo punto sempre secondo me è da gustarsi in tutta la sua bellezza poichè quasi sicuramente il targhet abita lontano da me e non lo rivedro cosi presto....

vostro

Fire

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...