THOR [Partecipante] 114 Inviato 23 Giugno 2021 Inviato 23 Giugno 2021 Buonasera ragazzi. Penso di avere il problema di non sapere più che cosa scrivere in chat con le ragazze. Difatti dopo essermi mollato con la ex mi son visto e scritto con diverse ragazze. Ma mentre dal vivo vado bene (ottengo risultati) in chat non so mai cosa scrivere e quindi combino solo guai. Le ragazze con cui scrivo magari rispondono dopo ore oppure una a cui avevo risposto a un sondaggio prima mi risponde “sei un bel ragazzo,molto simpatico anche se ci siamo persi di vista☺️“ io allora ringrazio e le rispondo che si può sempre rimediare a questa situazione e lei mette solo mi piace al mex. Avete dritte su come coinvolgere in chat per arrivare a un appuntamento,dato che ho meno difficoltà dal vivo. Accetto qualunque dritta
Redgame [Partecipante] 26 Inviato 23 Giugno 2021 Inviato 23 Giugno 2021 (modificato) Sono un inesperto in materia,ma posso dirti che nel esempio citato hai fatto capire sin da subito le tue intenzioni,cosa che deve essere fatta dopo un po di tempo (non molto altrimenti non concludi).Io anche ho difficoltà soprattutto con sconosciute,pero devi cercare di farle incuriosire Modificato 23 Giugno 2021 da Redgame