THOR [Partecipante] 114 Inviato 23 Giugno 2021 Inviato 23 Giugno 2021 Buonasera ragazzi. Penso di avere il problema di non sapere più che cosa scrivere in chat con le ragazze. Difatti dopo essermi mollato con la ex mi son visto e scritto con diverse ragazze. Ma mentre dal vivo vado bene (ottengo risultati) in chat non so mai cosa scrivere e quindi combino solo guai. Le ragazze con cui scrivo magari rispondono dopo ore oppure una a cui avevo risposto a un sondaggio prima mi risponde “sei un bel ragazzo,molto simpatico anche se ci siamo persi di vista☺️“ io allora ringrazio e le rispondo che si può sempre rimediare a questa situazione e lei mette solo mi piace al mex. Avete dritte su come coinvolgere in chat per arrivare a un appuntamento,dato che ho meno difficoltà dal vivo. Accetto qualunque dritta
Redgame [Partecipante] 26 Inviato 23 Giugno 2021 Inviato 23 Giugno 2021 (modificato) Sono un inesperto in materia,ma posso dirti che nel esempio citato hai fatto capire sin da subito le tue intenzioni,cosa che deve essere fatta dopo un po di tempo (non molto altrimenti non concludi).Io anche ho difficoltà soprattutto con sconosciute,pero devi cercare di farle incuriosire Modificato 23 Giugno 2021 da Redgame
THOR [Partecipante] 114 Inviato 23 Giugno 2021 Autore Inviato 23 Giugno 2021 31 minuti fa, Redgame ha scritto: Sono un inesperto in materia,ma posso dirti che nel esempio citato hai fatto capire sin da subito le tue intenzioni,cosa che deve essere fatta dopo un po di tempo (non molto altrimenti non concludi).Io anche ho difficoltà soprattutto con sconosciute,pero devi cercare di farle incuriosire Si,il fatto di non dover dimostrare le proprie intenzioni è giusto, è anche vero che un comportamento così sfacciato è quello che userei dal vivo. Peró come si fa a creare flirt senza dimostrare interesse. Se tu hai un problema per quanto riguarda conoscere ragazze dal vivo ti consiglio di essere intraprendente, magari sei in un bar a prendere da bere e senza pensarci chiedi cosa stanno bevendo ad un gruppo di ragazze e poi da lì ti presenti e parli un po’. Se il problema è in chat,fratello mio,siamo sulla stessa barca Redgame ha reagito a questo 1
Redgame [Partecipante] 26 Inviato 27 Giugno 2021 Inviato 27 Giugno 2021 Il 24/6/2021 at 00:35, THOR ha scritto: Si,il fatto di non dover dimostrare le proprie intenzioni è giusto, è anche vero che un comportamento così sfacciato è quello che userei dal vivo. Peró come si fa a creare flirt senza dimostrare interesse. Se tu hai un problema per quanto riguarda conoscere ragazze dal vivo ti consiglio di essere intraprendente, magari sei in un bar a prendere da bere e senza pensarci chiedi cosa stanno bevendo ad un gruppo di ragazze e poi da lì ti presenti e parli un po’. Se il problema è in chat,fratello mio,siamo sulla stessa barca Ti ringrazio per il consiglio,anche io preferisco l'azione dal vivo perché ci sono meno probabilità di fallire soprattutto all inizio,solo che soprattutto in questo periodo la chat gioca un fattore aggiunto pero ahimè soprattutto all l'inizio ho difficoltà,in primis perché le ragazze d'oggi si sentono acclamate e questo scaturisce in loro forti ambizioni..... quindi naturalmente via chat questo influisce non poco.Pero per quel poco che ho capito all inizio devi in qualche modo scatenare la loro curiosità per poi spostarti su WhatsApp e dà lì agire con più vemenza
Boss446 [Partecipante] 247 Inviato 4 Luglio 2021 Inviato 4 Luglio 2021 (modificato) Il 23/6/2021 at 20:10, THOR ha scritto: Buonasera ragazzi. Penso di avere il problema di non sapere più che cosa scrivere in chat con le ragazze. Difatti dopo essermi mollato con la ex mi son visto e scritto con diverse ragazze. Ma mentre dal vivo vado bene (ottengo risultati) in chat non so mai cosa scrivere e quindi combino solo guai. Le ragazze con cui scrivo magari rispondono dopo ore oppure una a cui avevo risposto a un sondaggio prima mi risponde “sei un bel ragazzo,molto simpatico anche se ci siamo persi di vista☺️“ io allora ringrazio e le rispondo che si può sempre rimediare a questa situazione e lei mette solo mi piace al mex. Avete dritte su come coinvolgere in chat per arrivare a un appuntamento,dato che ho meno difficoltà dal vivo. Accetto qualunque dritta In chat non puoi coinvolgere, al massimo puoi suscitare interesse, dopodiché devi subito puntare all’appuntamento, e li che coinvolgi, questo è il motivo per cui mille mila chat di nuove ragazze conosciute via web vanno nel dimenticatoio dopo poche battute, perché ne ricevono centinaia al giorno da altri ragazzi come te, tutte uguali. Modificato 4 Luglio 2021 da Boss446 THOR ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati