Vai al contenuto

SAVE THE LTR


Ciolgrano

Messaggi raccomandati

Ciolgrano

Ciao ragazzi, come al solito quando la mia vita sentimentale si incasina un po’ vengo in cerca del vostro supporto per capire come evitare di fare passi falsi

Riassumo

sono in ltr da 1 anno, dopo solo 5 mesi decidiamo di provare la convivenza per non staccarsi per via del covid

la convivenza va (inaspettatamente) a gonfie vele e ci ha unito più che mai, tanto da farci maturare molto 

appena entra l’estate lei trova lavoro in uno stabilimento balneare, e magicamente vengo a sapere che c’è intesa con uno dei bagnini 

lei si pone subito come vittima dicendo che tra noi si è affievolito qualcosa 

In realtà cerco sempre di rendere la nostra relazione molto entusiasmante (viaggia, escursioni, serate ecc..)

il tutto però rigorosamente SEMPRE insieme 

forse sarebbe ora di dedicarsi un po’ più di spazio per se stessi?

Ma la mia paura ora è che il bagnino sta già pronto a lanciarle il salvagente, e in mia assenza c’è il serio rischio che mi metta le corna (sempre se non l’ha già fatto)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In estate i bagnini vanno sempre di moda, e non solo tra le turiste tedesche.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Ciolgrano ha scritto:

c’è intesa con uno dei bagnini 

lei si pone subito come vittima dicendo che tra noi si è affievolito qualcosa 

Beh cazzo che dire, meno male che la convivenza vi ha fatto maturare entrambi.

2 ore fa, Ciolgrano ha scritto:

In realtà cerco sempre di rendere la nostra relazione molto entusiasmante (viaggia, escursioni, serate ecc..)

il tutto però rigorosamente SEMPRE insieme 

Chiaro. Senti che ti sta sfuggendo di mano e tu reagisci sovrainvestendo. Solo che te ne accorgi pure te che non serve ad un cazzo, anzi al contrario.

2 ore fa, Ciolgrano ha scritto:

forse sarebbe ora di dedicarsi un po’ più di spazio per se stessi?

Direi. Tanto se si vuole fare il bagnino se lo fa e tu non puoi farci una minchia.

Al posto tuo farei una cosa molto semplice: le darei la libertà di fare quello che le pare e starei a vedere cosa succede. Non è detto che lei per forza si deve far sbattere da lui, certo che se dovessi scommetterci 100 euro insomma probabilmente me li terrei in tasca.

Ma non c'è niente di già scritto.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Ciolgrano ha scritto:

e magicamente vengo a sapere che c’è intesa con uno dei bagnini 

te lo ha detto lei, o sei venuto a saperlo da terzi?

2 ore fa, Ciolgrano ha scritto:

forse sarebbe ora di dedicarsi un po’ più di spazio per se stessi?

beh sarebbe il caso che TU ti predessi un po' di spazi. Falle capire che non sei il suo cagnolino.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciolgrano
30 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

te lo ha detto lei, o sei venuto a saperlo da terzi?

 

Come l’ho scoperto è stato davvero curioso 

per Pura casualità avevo il suo telefono in mano perché dovevi mandarmi delle foto 

mentre vedevo su whatsapp che era scomparsa la conversazione con il bagnino (lei ci parlava tutti i giorni) 

controllo il dm di Instagram anche quello scomparso 

vado sulla rubrica, scomparso anche il contatto 

e da lì ovviamente già mi sentivo pesare la testa …

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ciolgrano ha scritto:

Come l’ho scoperto è stato davvero curioso 

per Pura casualità avevo il suo telefono in mano perché dovevi mandarmi delle foto 

mentre vedevo su whatsapp che era scomparsa la conversazione con il bagnino (lei ci parlava tutti i giorni) 

controllo il dm di Instagram anche quello scomparso 

vado sulla rubrica, scomparso anche il contatto 

e da lì ovviamente già mi sentivo pesare la testa …

sì ma manca la parte finale, e poi?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
2 ore fa, Ciolgrano ha scritto:

forse sarebbe ora di dedicarsi un po’ più di spazio per se stessi?

Sì, decisamente.

3 ore fa, Ciolgrano ha scritto:

Ma la mia paura ora è che il bagnino sta già pronto a lanciarle il salvagente, e in mia assenza c’è il serio rischio che mi metta le corna (sempre se non l’ha già fatto)

E che vuoi fare, sorvegliarla a tempo pieno? Lasciala libera di fare come vuole, se qualcosa succederà ne affronterete le conseguenze assieme.

Ma è impensabile per te impedirle di metterti le corna, se si è messa in mente di farlo. E forse non è neanche giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciolgrano
24 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

sì ma manca la parte finale, e poi?

Le ho fatto sputare il rospo, ma mi ha detto che si è fermata prima di mancarmi di rispetto, però ha detto che se le è scattata un intesa con un altra persona è perché nel rapporto manca qualcosa 

però forse abbiamo una definizione di “rapporto” un tantino diversa 

Io da persona matura prendo in considerazione il fatto che una LTR, a meno che non sia una relazione aperta (anzi apertissima), è NORMALE che prima o poi pecchi di brio 

ma le ragazze cosa hanno in testa? Di trovare l’uomo che le apre la portiera della macchina anche dopo 50 anni?

Morale della favola

”Dimmi che sei una vacca senza dirmi che sei una vacca”

  • Haha 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Da come scrivi mi sei simpatico. Non scherzo.  Ora lei forse è persa, e forse no, ma la domanda è: tu cosa vuoi fare?

Ne aggiungo un'altra: come va la vostra relazione adesso che hai saputo di Mitch Buchannon ?

Modificato da alexg80
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

KPEP
3 ore fa, Ciolgrano ha scritto:

sono in ltr da 1 anno, dopo solo 5 mesi decidiamo di provare la convivenza per non staccarsi per via del covid

Convivere dopo solo cinque mesi ha probabilmente bruciato la tutta la fase iniziale dell'innamoramento; il covid ha poi sconvolto e fatto rivedere le priorità di tutti, amplificando ogni singolo giorno (i vostri 7 mesi di convivenza le saranno sembrati 2 anni) e creando la fuga verso la libertà una volta allentate le restrizioni (da qui il flirt col collega). 

Nessuna giustificazione per lei, solo che, probabilmente, avete bruciato troppo le tappe e/o siete stati sfortunati nel beccarvi il peggior periodo storico per le relazioni

Modificato da KPEP
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...