Vai al contenuto

Una mano con Ons?!


Smark

Messaggi raccomandati

Smark

Ciao a tutti ragazzi,

Che dire sembrerà strano ma ci sono rimasto sotto per, indovinate, una semplice Ons.

Conosciuta su insta, abitiamo in due citta diverse a un ora circa di macchina.

Ci troviamo subito bene a parlare, arriviamo a parlare di sesso e decidiamo di trovarci per "metterci alla prova".

Beh, penso sesso e pompini tra i migliori della mia vita, complicità alle stelle, l abbiamo fatto per tipo 4 ore filate, con tanto di complimenti suoi rivolti a me.

Il giorno dopo ovviamente immagino che mi scriverà come solitamente fanno quelle che mi porto a letto, e invece, zero...

Le scrivo due giorni dopo e risponde bene ma a distanza di ore, fino ad arrivare a non visualizzare una mia risposta per ben 3 giorni.

Ho deciso di scriverle ancora io senza mostrarmi stizzito per proporle un uscita veloce la sera (visto che dopodomani partirò per 10 giorni di trasferta di lavoro e ho voglia di portarmela ancora a letto e perchè no conoscerla un po meglio) e lei risponde bene e quasi subito scusandosi di non aver risposto nei giorni precedenti e di essere stata molto impegnata, che purtroppo non è libera ma che è con amiche concludendo poi dicendomi che prenderà una bottiglia da berci in futuro.

Ora, io sinceramente non so come agire, se continuare a rispondere dopo quel suo messaggio e cercare di portare avanti la conversazione o sparire in questi 10 giorni per poi farmi risentire.

Premetto che proprio lei mi ha detto che le persone che si accollano troppo la stancano e lei si stacca, inoltre ha una storia famigliare brutta e problemi con il padre, il problema è che queste sessualmente parlando son le migliori... ma in quanto a promiscuità apriti cielo ,  ormai ho imparato a conoscerle... 

Vorrei prolungare sta storia di sesso perché veramente mi son trovato bene ma non so bene che pesci pigliare.

Mi ripongo nelle mani dei più esperti, come mi consigliate di continuare per poter ottenere il massimo?!? Magari una bella trombamicizia duratura

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minutes ago, Smark said:

Ciao a tutti ragazzi,

Che dire sembrerà strano ma ci sono rimasto sotto per, indovinate, una semplice Ons.

Conosciuta su insta, abitiamo in due citta diverse a un ora circa di macchina.

Ci troviamo subito bene a parlare, arriviamo a parlare di sesso e decidiamo di trovarci per "metterci alla prova".

Beh, penso sesso e pompini tra i migliori della mia vita, complicità alle stelle, l abbiamo fatto per tipo 4 ore filate, con tanto di complimenti suoi rivolti a me.

Il giorno dopo ovviamente immagino che mi scriverà come solitamente fanno quelle che mi porto a letto, e invece, zero...

Le scrivo due giorni dopo e risponde bene ma a distanza di ore, fino ad arrivare a non visualizzare una mia risposta per ben 3 giorni.

Ho deciso di scriverle ancora io senza mostrarmi stizzito per proporle un uscita veloce la sera (visto che dopodomani partirò per 10 giorni di trasferta di lavoro e ho voglia di portarmela ancora a letto e perchè no conoscerla un po meglio) e lei risponde bene e quasi subito scusandosi di non aver risposto nei giorni precedenti e di essere stata molto impegnata, che purtroppo non è libera ma che è con amiche concludendo poi dicendomi che prenderà una bottiglia da berci in futuro.

Ora, io sinceramente non so come agire, se continuare a rispondere dopo quel suo messaggio e cercare di portare avanti la conversazione o sparire in questi 10 giorni per poi farmi risentire.

Premetto che proprio lei mi ha detto che le persone che si accollano troppo la stancano e lei si stacca, inoltre ha una storia famigliare brutta e problemi con il padre, il problema è che queste sessualmente parlando son le migliori... ma in quanto a promiscuità apriti cielo ,  ormai ho imparato a conoscerle... 

Vorrei prolungare sta storia di sesso perché veramente mi son trovato bene ma non so bene che pesci pigliare.

Mi ripongo nelle mani dei più esperti, come mi consigliate di continuare per poter ottenere il massimo?!? Magari una bella trombamicizia duratura

Ciao. Lascia perdere, le cose si fanno in due. Te hai fatto anche troppo, vedi lei che fa e intanto vedi altre.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Smark

@TADsince1995  @MPhoenix  @Percival   @Improve Your Skill @Back Door Man  @alexg80

Vi leggo spesso e lasciate delle vere perle, mi farebbe piacere ricevere anche un vostro consiglio se ne avete voglia 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
14 ore fa, Smark ha scritto:

ma che è con amiche concludendo poi dicendomi che prenderà una bottiglia da berci in futuro.

Questo promette bene.

14 ore fa, Smark ha scritto:

queste sessualmente parlando son le migliori... ma in quanto a promiscuità apriti cielo ,  ormai ho imparato a conoscerle... 

I know what you mean, bro...

Per un po' eviterei inviti tanto sono inutili. Tra un po' mandale qualcosa di simpatico, fai un po' di rapport mentre sei in trasferta (magari una sera "inutile: lunedì / martedì)

Poi quando torni sondi di nuovo il terreno e se risponde bene le smolli l invito.

Ma non ti fissaee perché questa al 90% ha altri cazzi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Smark ha scritto:

conversazione o sparire in questi 10 giorni per poi farmi risentire.

la seconda. Assolutamente.

E' una che non ha voglia di gente che la stressa, quindi, cercala quando torni facendole capire che la vuoi solo scopare. Easy.

Il fatto che ti abbia detto che berrete una bottiglia assieme, a mio avviso, è un buon segnale.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Smark
Inviato (modificato)
1 ora fa, Percival ha scritto:

La soluzione?

Fai il tuo gioco.

So come ti senti. So che vorresti solo un dannato modo per averla... So che speravi in una soluzione operativa, ma la realtà pluri-stressata sul campo è che non c'è una risposta univoca.

 

Fai il tuo gioco, considerando:

- ampia disparità di opportunità tra voi due (ed è su questo che bisogna lavorare in primis: ampliare le tue opportunità, effettive o potenziali)

- che non puoi sapere nulla su di lei né sugli altri personaggi della commedia

- che se dopo l'incontro non ricerca un contatto con te, se è evasiva, se ti risponde dopo secoli... Molto probabilmente non hai lasciato il segno o ti ha allontananto per una miriade di possibili ragioni, e molto probabilmente questo implica che per adesso ci sia ben poco da fare. In futuro, chissà.

 

Good luck.

Grazie a tutti e grazie mille Percival per questa ennesima perla.

Son d'accordissimo su tutto, ti cito questo pezzo per farti capire perché per me è "speciale".

Non rompe i coglioni, fa sesso da dio, prende la pillola ed è praticamente arrapata appena la tocchi, unica cosa che mi dispiace è di non averle preso il culo la sera stessa.

So che le parole delle donne valgono gran poco e magari non le sarà piaciuto qualcosa di me, il punto è che è stata veramente una serata stupenda sia come sesso che come connessione, e lei me l'ha confermato con complimenti che non penso siano fasulli.

Purtroppo come ho già scritto conosco bene il tipo di persona ( promiscua è dire poco ) e già una volta sono rimasto impantanato in una storia del genere, a quanto pare attiro sti soggetti, difatti nel sesso mi trovo sempre da dio, forse perché a letto sono un tipo dominante ed è quello che cercano. 

Mi aspettavo sicuramente che mi ricercasse ed ero già pronto a una bella trombamicizia senza impegno,  conosco bene le implicazioni mentali con una tipa del genere.

Il punto è che puffff quello che non mi aspettavo, mi stavo già pregustando le prossime volte.

Ne sento anche altre ma sono più impegnative e mi attizzano meno, è un periodo in cui non ho voglia di sbattermi per avere sesso ecco.

Adesso visto che al messaggio suo di ieri non ho risposto volevo buttarle li un uscita di sesso per quando tornerò dalla trasferta usando la scusa della bottiglia.

Val la pena o meglio aspettare di essere tornato per scriverle e lasciar scorrere questi 10 giorni?!

Temo che la situazione aspettando si raffreddi ancora di più e vorrei darle ancora qualche botta in amicizia insomma 😁

P.s.

(Tralaltro anche se nella vita sembro un tipo molto sicuro di se sotto sotto sono insicuro e a volte essere "abbandonato" dopo il sesso mi fa sentire insicuro su molti lati di me stesso, fisici e caratteriali.. questa penso sia una cosa da risolvere) quindi non le vivo benissimo a prescindere queste cose.

Modificato da Smark
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
28 minuti fa, Smark ha scritto:

Temo che la situazione aspettando si raffreddi ancora di più e vorrei darle ancora qualche botta in amicizia insomma 😁

 

Non ci sarà nessuna botta "in amicizia" visto come ci stai sotto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Percival
21 minuti fa, Smark ha scritto:

CUT

Adesso visto che al messaggio suo di ieri non ho risposto volevo buttarle li un uscita di sesso per quando tornerò dalla trasferta usando la scusa della bottiglia.

Val la pena o meglio aspettare di essere tornato per scriverle e lasciar scorrere questi 10 giorni?!

Temo che la situazione aspettando si raffreddi ancora di più e vorrei darle ancora qualche botta in amicizia insomma 😁

P.s.

(Tralaltro anche se nella vita sembro un tipo molto sicuro di se sotto sotto sono insicuro e a volte essere "abbandonato" dopo il sesso mi fa sentire insicuro su molti lati di me stesso, fisici e caratteriali.. questa penso sia una cosa da risolvere) quindi non le vivo benissimo a prescindere queste cose.

You're walking on eggshells, come dicono negli USA.

Stai camminando sui gusci d'uova, letteralmente. Vale a dire, che sei molto cauto e cerchi la mossa giusta da fare per non cercare di romperli (metaforicamente parlando). Uscendo dall'immagine, in questo momento il tuo pensiero è "Qual è la mossa giusta per riscoparmela di nuovo? Le scrivo adesso, domani, cosa?".

Ripeto, comprendo il tuo stato d'animo, ci siamo passati quasi tutti e ci si passa ogni volta che interagiamo con un target ad alto impatto.

Tuttavia, per reiterata esperienza di quello che stai passando, ti dico ancora che devo deluderti: non esiste una buona soluzione ma ne esistono varie e non sappiamo quali tra di esse siano quelle a maggior probabilità di successo.

Forse potrebbe essere buono scriverle oggi, forse domani, o forse tra una settimana.

Rifletti su questo:

Non sai cosa prova per te/cosa vuole da te e in generale dalla vita (spoiler: probabilmente non lo sa nemmeno lei).

Non sai chi sono gli altri attori in gioco, cosa vogliono e come muovono nello scacchiere.

Non sai il motivo per cui lei si sia "raffreddata" (e non lo saprai mai, tantomeno chiedendolo alla diretta interessata).

 

Rilassati nell'avvolgente serenità del non sapere un cazzo, giocati quella che ritieni una buona carta e osserva i feedback dell'organismo interagente (purtroppo potrai osservare solo quelli su schermo. Molto male, ma non ci si può fare nulla) valutando il da farsi di volta in volta.

Magari le scrivi domani e non ti risponde. Magari il momento buono era tra 3 giorni, 7, un mese...Ieri. Boh.

Diffida di chi ti vende soluzioni pre-confezionate adattabili a soggetti ignoti e qualsiasi, non tengono conto della complessità del sistema.

Mi sembra di capire che non sei un "novellino"... Pertanto, giocati quella che ritieni la miglior carta (esempio, quella che hai proposto) e valuta che succede.

Così, a istinto, non mi piace la situazione, ma con le donne tutto è possibile, nulla è scontato o prevedibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4

lascia scorrere i 10 giorni, fidati, vorresti scriverle solo perchè hai paura di perderla

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...