Vai al contenuto

Una mano con Ons?!


Smark

Messaggi raccomandati

Il 25/6/2021 at 14:42, Back Door Man ha scritto:

Se l'hai scopata di gusto proponi un'uscita interessante, a vedere qualcosa, cenare e poi scopare.

Reinvitsrla a scopare e basta no.

E poi chi l'ha detto che il giorno dopo si fanno sentire?

Avrà una sua vita.

Pensare di sparire perché ha risposto in ritardo è una cazzata grossa come una cattedrale.

Tanto più che poi ha risposto.

Take it easy, cazzo.

 

 

Mah non condivido molto il tuo punto di vista... non capisco bene quale sia il tuo consiglio dal post ma secondo te cosa dovrebbe fare, continuare a correrle dietro come un cagnolino?!

Forse sarebbe meglio fermarsi un attimo e vedere se era lei a bluffare e lo cerca.

Magari, lungi da me ficcare questa idea in mente al nostro Smark se la stava semplicemente tirando per esser passata come facilotta al primo appuntamento.

Oppure era veramente impegnata, questo non toglie il fatto che sia stato lui a doverle riscrivere, che poi la risposta della tizia sia stata comunque positiva è un altra cosa.

Mi sembra abbia fatto già abbastanza per farle capire le sue intenzioni.

Certo, sparire come dici tu non avrebbe senso, ma lasciarla un attimo a cuocere nel suo brodo mi sembra giusto vista la situazione.  

Se hanno davvrro scopato così bene come dice non penso che lei lo cestini cosi anche perché lasciando stare i vari chiacchiericci tra amici su fantomatiche prestazioni solitamente il livello è veramente medicore, in particolare le prime volte .  Cosi come se stai a sentire l Italiano medio la media del pene sarebbe di 18cm mentre invece è sotto i 15

Modificato da Thor15
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
6 minutes ago, Thor15 said:

Cosi come se stai a sentire l Italiano medio la media del pene sarebbe di 18cm mentre invece è sotto i 15

Sto sopra la media 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Sto sopra la media 😄

Se stai sopra la media reale ti dico ok.

Se stai sopra la media creata dalle fantasie dell'Italiano medio ti stringo la mano amico 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/6/2021 at 12:56, RAWolf ha scritto:

Una cosa va sottolineata perché forse non è chiara ai più.

Non si tratta di "scopare altre", se uno scopa dei cessi oppure tipe che non gli danno nessun tipo di soddisfazione è come se non scopasse. Scopare è facile, scopare di qualità sia fisica che mentale è molto più difficile. 

È come dire "voglio mangiare quel caviale" e nel mentre, siccome non te lo puoi permettere, tiri avanti a scatolette di tonno del LiDL.

Certo che sopravvivi, ma il tuo livello di soddisfazione delle papille gustative qual è?

È ovvio che pensi sempre a quel caviale, anche se non ce l'hai sotto agli occhi tutto il giorno. Se invece sei abituato (o hai la possibilità) a frequentare ristoranti di livello medio / alto provi dei piatti diversi e sei soddisfatto, e quel caviale lo vuoi ancora ma non muori dentro ogni volta che ti viene sventolato davanti dalla pubblicità su instagram.

E quindi per tornare terra-terra, scoparsi un cassonetto solo per sborrare senza pensare alla tipa non serve ad un emerito cazzo. 

Raw sei sempre illuminante 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/6/2021 at 14:42, Back Door Man ha scritto:

E poi chi l'ha detto che il giorno dopo si fanno sentire?

 

Ma infatti, io ad esempio non mi faccio risentire mai per prima dopo l'F-close. Ma proprio mai, mai.

E' lui che mi deve contattare, eventualmente, se ne ha voglia, per farmi capire che non voglia nextarmi dopo l'obiettivo raggiunto. Per me è anche un modo per lasciar spazi ed evitare possibili imbarazzi. 

Non pensavo fosse uno schema di comportamento così inusuale.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
2 hours ago, Celeste said:

Ma infatti, io ad esempio non mi faccio risentire mai per prima dopo l'F-close. Ma proprio mai, mai.

Pensa se incontri uno con cui fai un sesso spaziale... ma che la pensa come te.

Tornati a casa, tutti e due con la voglia di rivedersi... ma che aspetteranno in eterno che l'altro si faccia vivo.

Le Olimpiadi del Rimpianto! :-D

 

Quote

E' lui che mi deve contattare

"Parità, parità,
che ci sia ciascun lo dice,
dove sia nessun lo sa"
. ;-)

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Celeste ha scritto:

Ma infatti, io ad esempio non mi faccio risentire mai per prima dopo l'F-close. Ma proprio mai, mai.

anch'io tendo a fare come te, anche se non tutte tutte le volte. Dipende  un po' da come  è lui di carattere (ci sono quelli terribilmente insicuri e che hanno bisogno di essere ricontattati altrimenti pensano di averti trombata male).

sono d'accordo con ciò che dice @Crescendo63

e ribadisco, è una regola che andrebbe applicata con delle eccezioni a seconda della persona con cui hai a che fare.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Smark
Il 28/6/2021 at 03:12, Celeste ha scritto:

Ma infatti, io ad esempio non mi faccio risentire mai per prima dopo l'F-close. Ma proprio mai, mai.

E' lui che mi deve contattare, eventualmente, se ne ha voglia, per farmi capire che non voglia nextarmi dopo l'obiettivo raggiunto. Per me è anche un modo per lasciar spazi ed evitare possibili imbarazzi. 

Non pensavo fosse uno schema di comportamento così inusuale.

Solitamente a me è successo sempre l'opposto, se posso chiedertelo perché non contatti mai per prima anche quando ti sei trovata bene? E se uno con cui sei stata a letto non ti piace come ti comporti?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Smark ha scritto:

Solitamente a me è successo sempre l'opposto, se posso chiedertelo perché non contatti mai per prima anche quando ti sei trovata bene? E se uno con cui sei stata a letto non ti piace come ti comporti?

Perchè voglio capire se anche lui sia intenzionato a rivedermi. 
 

Se la serata è andata male, cioè non è scattato feeling, nel caso in cui venga ricontattata (e non è scontato che accada), la conversazione in genere poi muore senza riorganizzare un incontro...cioè, solitamente è tiepido anche l’altro, quindi è quasi naturale andare poi per strade separate...la faccenda è reciproca.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...