Vai al contenuto

Una mano con Ons?!


Smark

Messaggi raccomandati

Smark
30 minuti fa, Celeste ha scritto:

Perchè voglio capire se anche lui sia intenzionato a rivedermi. 
 

Se la serata è andata male, cioè non è scattato feeling, nel caso in cui venga ricontattata (e non è scontato che accada), la conversazione in genere poi muore senza riorganizzare un incontro...cioè, solitamente è tiepido anche l’altro, quindi è quasi naturale andare poi per strade separate...la faccenda è reciproca.

Con lei la mia serata è andata benissimo, e pure la sua da quello che ha detto/ ho visto.

Eppure la situazione sembra freddina, a meno che lei stia aspettando una mia mossa, da quel che ho capito sicuramente mi crede uno con molte donne 

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Smark ha scritto:

Con lei la mia serata è andata benissimo, e pure la sua da quello che ha detto/ ho visto.

Eppure la situazione sembra freddina, a meno che lei stia aspettando una mia mossa, da quel che ho capito sicuramente mi crede uno con molte donne 

Vi siete sentiti almeno una volta dopo il sesso?

Nel caso in cui la risposta fosse negativa, le scriverei. Ormai sono passati giorni...che ne so, metti una reaction ad una storia o commentala. Giusto per far capire che il tuo non sia ghosting.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Smark
Il 25/6/2021 at 14:42, Back Door Man ha scritto:

Se l'hai scopata di gusto proponi un'uscita interessante, a vedere qualcosa, cenare e poi scopare.

Reinvitsrla a scopare e basta no.

E poi chi l'ha detto che il giorno dopo si fanno sentire?

Avrà una sua vita.

Pensare di sparire perché ha risposto in ritardo è una cazzata grossa come una cattedrale.

Tanto più che poi ha risposto.

Take it easy, cazzo.

 

 

Ok l'ho reinvitata per una cena + hotel nel weekend prossimo ma è già impegnata, alla fine ci vedremo settimana prossima per del semplice sesso a casa sua... che alla fine è quello che voglio, tralaltro ha accettato subito.

Non capisco però perché tu mi consigli di non buttarla solo sul sesso, rischio che cambi idea?

Alla fine temo che vedendo dai social che ho un bel giro di altre donne possa paccarmi perché si sente usata, anche se non credo visto che le avevo proposto qualcosa di più del solo e semplice sesso.

@Percival taggo anche te, grazie ancora a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
2 minutes ago, Smark said:

Non capisco però perché tu mi consigli di non buttarla solo sul sesso, rischio che cambi idea?

Il sesso e basta va bene se è deficiente.

Se stai bene in sua compagnia proponi di più, offri di più.

Cena + Hotel è banale.

Non male però è poco più del sesso. Se ci mettevi una passeggiata in qualche luogo interessante prima della cena era un date migliore.

Non si è fidata di cena + hotel. Preferisce il suo territorio.

Puoi perderla perché il sesso glielo offrono tutti.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Smark
2 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Il sesso e basta va bene se è deficiente.

Se stai bene in sua compagnia proponi di più, offri di più.

Cena + Hotel è banale.

Non male però è poco più del sesso. Se ci mettevi una passeggiata in qualche luogo interessante prima della cena era un date migliore.

Non si è fidata di cena + hotel. Preferisce il suo territorio.

Puoi perderla perché il sesso glielo offrono tutti.

 

Cena + hotel è stato il primo appuntamento.

Ora, non era una semplice cena + hotel perché l'avevo proposta al lago, lei ha rifiutato perché veramente impegnata per il weekend e lavorativamente in settimana non posso permettermi altro se non una scappatella di sesso.

Lei ha accettato subito quindi poco male, penso sia quello che cerca pure lei a sto punto.

Questa idea che anche tu mi hai detto (al posto della passeggiata un bagno) la terrei per quando è disponibile nel weekend, nel frattempo mi va benissimo anche qualche trombata easy a costo zero, cosa ne pensi? 

Nel frattempo ovviamente continuo a sentire e vedermi con altre

Link al commento
Condividi su altri siti

Smark
Il 29/6/2021 at 12:43, Celeste ha scritto:

Vi siete sentiti almeno una volta dopo il sesso?

Nel caso in cui la risposta fosse negativa, le scriverei. Ormai sono passati giorni...che ne so, metti una reaction ad una storia o commentala. Giusto per far capire che il tuo non sia ghosting.

Si le ho scritto e ci vediamo settimana prossima.

Ha accettato subito l'invito, però cheppalle sta storia che dobbiamo sempre scrivere noi per primi.

Poi non so te, lo prendo come un esperimento, preferisci sentirti spesso con i ragazzi che ti piacciono o una volta ogni tot per organizzarsi e tirare due battute?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Smark ha scritto:

Poi non so te, lo prendo come un esperimento, preferisci sentirti spesso con i ragazzi che ti piacciono o una volta ogni tot per organizzarsi e tirare due battute?

È equivalente...se mi piace il ragazzo si accetta tutto. Ma personalmente non sopporto i “ciao, che fai?”. Scrivimi solo se vuoi raccontarmi qualcosa, o quantomeno commentarlo insieme...anche una cagata, ma non il messaggio da buongiornissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Smark
Il 1/7/2021 at 12:14, Back Door Man ha scritto:

Mi sembra ok.

 

Boh questa è strana.

Tra due giorni dobbiamo vederci, invito che ha accettato subito di gusto tralaltro. Oggi la pingo e le butto due battute a cui risponde in modo freddino, la pungolo e butto sul sessuale per vedere come reagisce e puff "visualizzato senza risposta"... questa è strana forte.... mah.....

@Celeste@LSDB83taggo  pure voi per sentire qualche parere femminile 

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, Smark ha scritto:

Boh questa è strana.

Tra due giorni dobbiamo vederci, invito che ha accettato subito di gusto tralaltro. Oggi la pingo e le butto due battute a cui risponde in modo freddino, la pungolo e butto sul sessuale per vedere come reagisce e puff "visualizzato senza risposta"... questa è strana forte.... mah.....

@Celeste@LSDB83taggo  pure voi per sentire qualche parere femminile 

Non ti rovinare il mood. La partita si gioca in presenza. Non chiedere in maniera bisognosa conferma dell’appuntamento. Domani le scrivi “dove ci vediamo?”. Fine.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...