Vai al contenuto

Una mano con Ons?!


Smark

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Smark ha scritto:

Nessuna domanda, solo un parere su questa situazione che mi sembra un po borderline 

secondo me lei te la dà tutte le volte che vuoi (in questo periodo), se però stai cercando una cosa stabile non saprei dirti, anche se sei tu il primo a dire che con una ragazza promiscua non ti va,  a me sembri preso, quindi prima di tutto dovresti capire cosa vuoi TU.

Poi dici che lei ti ha fatto domande personali, non specifichi cosa.

P.s. il messaggio lo potevi mandare..

Modificato da LSDB83
Link al commento
Condividi su altri siti

Diagonale
44 minuti fa, Seth44 ha scritto:

Un po' OT, ma che ti costa scrivere un messaggio?

Io sono contro ai messaggi che apportano zero valore. Può essere un cavallo di troia per cercare di introdurre qualche atteggiamento malsano come darsi la buonanotte/buongiorno, controllarmi gli orari. Ma più in generale li considero una caduta di stile, l'ennesimo atteggiamento di cercare e voler dare conferme in continuazione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

scusate se sono ot ma due giorni fa stavo facendo un p a uno poi volevo fare sesso...  poi lui mi ha preso mi bacia appassionato con la lingua ma non ha voluto fare sesso perche non aveva i preservativi .. e niente l ho lasciato cosi senza neanche  fargli avere un orgasmo.... il giorno dopo s e fatto risentire subito  ed era sempre lui che diceva che volevo molte conferme-conferme date da lui inizialmente ...quello che voglio arrivare a dire  che se la situazione  non e chiara  o lei non ti prende o  e un rapporto sblanciato

Modificato da stefania568
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Smark
3 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

secondo me lei te la dà tutte le volte che vuoi (in questo periodo), se però stai cercando una cosa stabile non saprei dirti, anche se sei tu il primo a dire che con una ragazza promiscua non ti va,  a me sembri preso, quindi prima di tutto dovresti capire cosa vuoi TU.

Poi dici che lei ti fatto domande personali, non specifichi cosa.

P.s. il messaggio lo potevi mandare..

Una cosa sicura è che ha chiesto indirettamente se mi faccio la strada solo per scoparmela.

Poi ha iniziato a chiedermi cosa cerco dalla vita, cosa voglio, relazioni del passato, che le sembro un ragazzo serio, ha iniziato a parlarmi di cosa vuole lei, di che tipo di persona cerca, ecco cose del genere. 

Ecco erano cose che non mi aspettavo come discorsi, non da lei.

Per il resto io non lo so cosa voglio, sicuramente il sesso, mi ci trovo bene anche a parlare e come persona ma con quelle che se ne passano 3 al mese ormai mi guardo bene dall'avvicinarmi troppo.

Il messaggio non l'ho inviato semplicemente perché in quel contesto non aveva senso a mio parere, e poi di farmi sentire ogni volta sempre e solo io mi scoccia alla lunga 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ragassi

A me onestamente sembra tutto troppo un bordello e troppe paranoie per un messaggio in più o in meno

Poi fate voi 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, stefania568 ha scritto:

cosi senza neanche  fargli avere un orgasmo....

assassina 😅

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
49 minuti fa, Diagonale ha scritto:

Io sono contro ai messaggi che apportano zero valore. Può essere un cavallo di troia per cercare di introdurre qualche atteggiamento malsano come darsi la buonanotte/buongiorno, controllarmi gli orari. Ma più in generale li considero una caduta di stile, l'ennesimo atteggiamento di cercare e voler dare conferme in continuazione.

Ma scusami.

In questo specifico caso ("scrivimi quando sei arrivato a casa") io VOGLIO una conferma, nello specifico la conferma che la persona con cui sono uscito è tornata a casa sana e salva e non è finita in qualche fosso, e che magari è ancora in possesso della propria patente.

A sapere che il tizio x o la tizia y, che ho salutato pochi minuti prima palesemente alticcio/a, è rincasata senza problemi, vado a dormire più tranquillo. E ti pare che si possa parlare di "zero valore"? Per me è uno dei pochi casi in cui ci si scambia dei messaggi che hanno un valore reale e inoppugnabile.

Quoto quindi il "troppe paranoie" di RAW. Che è, vi sentite deboli a scrivere un sintetico "sono arrivato, buonanotte"?

Ma davvero?

Edit: anche il mio è un discorso generale. Magari in questo specifico caso la questione era diversa, non so. Ciò non toglie che io avrei scritto lo stesso.

Modificato da Seth44
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Seth44 ha scritto:

Ma scusami.

In questo specifico caso ("scrivimi quando sei arrivato a casa") io VOGLIO una conferma, nello specifico la conferma che la persona con cui sono uscito è tornata a casa sana e salva e non è finita in qualche fosso, e che magari è ancora in possesso della propria patente.

A sapere che il tizio x o la tizia y, che ho salutato pochi minuti prima palesemente alticcio/a, è rincasata senza problemi, vado a dormire più tranquillo. E ti pare che si possa parlare di "zero valore"? Per me è uno dei pochi casi in cui ci si scambia dei messaggi che hanno un valore reale e inoppugnabile.

Quoto quindi il "troppe paranoie" di RAW. Che è, vi sentite deboli a scrivere un sintetico "sono arrivato, buonanotte"?

Ma davvero?

Edit: anche il mio è un discorso generale. Magari in questo specifico caso la questione era diversa, non so. Ciò non toglie che io avrei scritto lo stesso.

pura cortesia

Link al commento
Condividi su altri siti

Diagonale
11 minuti fa, Seth44 ha scritto:

Ma scusami.

In questo specifico caso ("scrivimi quando sei arrivato a casa") io VOGLIO una conferma, nello specifico la conferma che la persona con cui sono uscito è tornata a casa sana e salva e non è finita in qualche fosso, e che magari è ancora in possesso della propria patente.

A sapere che il tizio x o la tizia y, che ho salutato pochi minuti prima palesemente alticcio/a, è rincasata senza problemi, vado a dormire più tranquillo. E ti pare che si possa parlare di "zero valore"? Per me è uno dei pochi casi in cui ci si scambia dei messaggi che hanno un valore reale e inoppugnabile.

Quoto quindi il "troppe paranoie" di RAW. Che è, vi sentite deboli a scrivere un sintetico "sono arrivato, buonanotte"?

Ma davvero?

Edit: anche il mio è un discorso generale. Magari in questo specifico caso la questione era diversa, non so. Ciò non toglie che io avrei scritto lo stesso.

E se invece faccio un incidente che fai? Da un punto di vista razionale è un'informazione inutile per te. Qualsiasi cosa mi succeda per te è non è "azionabile", non ci puoi incidere, e in ogni caso la verresti a sapere il giorno dopo. Quindi vuoi che ti scriva un messaggio con un'informazione inutile tanto per convenzione o peggio per qualche para, insicurezza, che non ti fa dormire la notte meditando su quell'0,001% di sfiga cosmica che può sempre capitare.

Personalmente organizzo le uscite in modo che non si possano verificare situazioni pericolose per la ragazza. Se deve guidare ubriaca o attraversare una zona degradata di notte, la accompagno, la faccio rimanere da me o le pago il taxi. E quando non ho l'auto o i soldi del taxi da spendere alla leggera perché sono in trasferta ed è un periodo in cui devo tirare la cinghia, allora non organizzo proprio l'uscita per non rischiarmi di ritrovarmi in uno scenario in cui la ragazza si deve prendere un rischio a causa mia. Preferisco i fatti e i gesti concreti, messaggi e paroline son cazzatine che hanno a che fare solo con le pare e le insicurezze delle persone.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Diagonale ha scritto:

E se invece faccio un incidente che fai? Da un punto di vista razionale è un'informazione inutile per te. Qualsiasi cosa mi succeda per te è non è "azionabile", non ci puoi incidere, e in ogni caso la verresti a sapere il giorno dopo. Quindi vuoi che ti scriva un messaggio con un'informazione inutile tanto per convenzione o peggio per qualche para, insicurezza, che non ti fa dormire la notte meditando su quell'0,001% di sfiga cosmica che può sempre capitare.

Personalmente organizzo le uscite in modo che non si possano verificare situazioni pericolose per la ragazza. Se deve guidare ubriaca o attraversare una zona degradata di notte, la accompagno, la faccio rimanere da me o le pago il taxi. E quando non ho l'auto o i soldi del taxi da spendere alla leggera perché sono in trasferta ed è un periodo in cui devo tirare la cinghia, allora non organizzo proprio l'uscita per non rischiarmi di ritrovarmi in uno scenario in cui la ragazza si deve prendere un rischio a causa mia. Preferisco i fatti e i gesti concreti, messaggi e paroline son cazzatine che hanno a che fare solo con le pare e le insicurezze delle persone.

Premesso che il discorso sul messaggi mi sembra ot, ma mi fa piacere dire due cose.

Chapeau, perché appunto fai gesti concreti e i msg di per sé potrebbero, tocca usare il condizionale, essere di circostanza, hai ragione, però non generalizzerei.

In più @Diagonalenon sarei neanche così portata a pensare che poi debbano innescarsi meccanismi morbosi, anche perché se così accadesse, uno si farebbe  due domande su chi ha di fronte, quindi da un lato, tanto meglio.

Nel caso dell'utente che ha aperto il thread @Seth44, la tipa dice "Fammi sapere se sei arrivato, anche se starò già dormendo". È un msg ambivalente, prima sembra che ti freghi qualcosa se arrivo a casa sano e salvo, poi aggiungi che tanto tu dormi e stica.Ecco, capisco perché a lui sia passata la voglia di mandarlo 😃

Detto ciò, un tipo che frequentai per qualche settimana, voleva fare la parte del premuroso.Ero in giro con amici, ci sentimmo con una brevissima telefonata e mi disse "Poi quando torni a casa mandami un msg sennò sto in pensiero, anche se metterò la suoneria bassa perché dormirò".

Figliuolo, se ti frega davvero di sapere se una persona è giunta a casa, io non dico che tu non debba dormire, ci mancherebbe, ma di certo non puoi dirmi "Tanto abbasso la suoneria e dormo" 🤣 dov'è la premura o l'interesse?

Ecco, c'è poco da fare, la premura è nell'atteggiamento/nel comportamento più che nel dire di volere un msg o meno e se quella premura non traspare, ti passa totalmente la voglia di mandarlo il msg di rassicurazione, perché tu sei sano e salvo e frega solo a te 😉

 

 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...