Vai al contenuto

Una mano con Ons?!


Smark

Messaggi raccomandati

Smark
28 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Premesso che il discorso sul messaggi mi sembra ot, ma mi fa piacere dire due cose.

Chapeau, perché appunto fai gesti concreti e i msg di per sé potrebbero, tocca usare il condizionale, essere di circostanza, hai ragione, però non generalizzerei.

In più @Diagonalenon sarei neanche così portata a pensare che poi debbano innescarsi meccanismi morbosi, anche perché se così accadesse, uno si farebbe  due domande su chi ha di fronte, quindi da un lato, tanto meglio.

Nel caso dell'utente che ha aperto il thread @Seth44, la tipa dice "Fammi sapere se sei arrivato, anche se starò già dormendo". È un msg ambivalente, prima sembra che ti freghi qualcosa se arrivo a casa sano e salvo, poi aggiungi che tanto tu dormi e stica.Ecco, capisco perché a lui sia passata la voglia di mandarlo 😃

Detto ciò, un tipo che frequentai per qualche settimana, voleva fare la parte del premuroso.Ero in giro con amici, ci sentimmo con una brevissima telefonata e mi disse "Poi quando torni a casa mandami un msg sennò sto in pensiero, anche se metterò la suoneria bassa perché dormirò".

Figliuolo, se ti frega davvero di sapere se una persona è giunta a casa, io non dico che tu non debba dormire, ci mancherebbe, ma di certo non puoi dirmi "Tanto abbasso la suoneria e dormo" 🤣 dov'è la premura o l'interesse?

Ecco, c'è poco da fare, la premura è nell'atteggiamento/nel comportamento più che nel dire di volere un msg o meno e se quella premura non traspare, ti passa totalmente la voglia di mandarlo il msg di rassicurazione, perché tu sei sano e salvo e frega solo a te 😉

 

 

 

Hai espresso il mio pensiero in un modo migliore di quello che sarei riuscito a fare io stesso.

Se ti va mi farebbe piacere ricevere un tuo parere su sta ragazza e situazione in generale Nova 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Smark ha scritto:

Hai espresso il mio pensiero in un modo migliore di quello che sarei riuscito a fare io stesso.

Se ti va mi farebbe piacere ricevere un tuo parere su sta ragazza e situazione in generale Nova 😁

Onestamente ho pochi elementi per esprimermi su di lei, vi siete sentiti e visti pochissimo giusto?

Tu però mi influenzi, dicendo che senti puzza di borderline addirittura...forse, dico forse, hai già sentito qualcosa di pancia che non ti convince?

Non so cosa tu voglia, ma mi sembra anche presto per pensarci no? Vedi un po' come si mette, non credo che farai fatica a capirci di più, a breve. Certi comportamenti strani, vengono a galla subito, se drizzi un po' di più le antenne e mi pare che tu già lo stia facendo, visto le domande che ti poni, per cui take it easy ;)

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Smark
1 ora fa, Nova87 ha scritto:

Onestamente ho pochi elementi per esprimermi su di lei, vi siete sentiti e visti pochissimo giusto?

Tu però mi influenzi, dicendo che senti puzza di borderline addirittura...forse, dico forse, hai già sentito qualcosa di pancia che non ti convince?

Non so cosa tu voglia, ma mi sembra anche presto per pensarci no? Vedi un po' come si mette, non credo che farai fatica a capirci di più, a breve. Certi comportamenti strani, vengono a galla subito, se drizzi un po' di più le antenne e mi pare che tu già lo stia facendo, visto le domande che ti poni, per cui take it easy ;)

 

Si per ora ci siamo visti e sentiti poco, due volte una in hotel e una a casa sua, tralaltro il sentirci è praticamente stato SEMPRE di mia iniziativa. 

Mi ha un po spiazzato perché mi aspettavo solo sesso e nient altro e invece è partita con ste domande a raffica per sapere di più su di me e le mie intenzioni.

Ed è lì che mi ha cominciato a sapere di borderline, ti dichiari una "puttana" da sola praticamente e poi ti interessa sapere se vengo da te e mi faccio tutta la strada per vederti o solo per scoparti?!  Ma che davero?

Mi ha anche detto e ribadito che solitamente si stufa in fretta delle persone con cui si vede soprattutto quando le corrono dietro (e già qua il naso mi si era storto)..  motivo per cui sinceramente non ho molta voglia di scriverle, anche perché quando lo faccio solitamente risponde sempre dopo molto tempo ed è poco partecipativa in effetti.. anche se accetta gli inviti e non tira buche.

Prima del day1 era molto più partecipativa e coinvolta, cioè era più coinvolta prima del sesso che dopo, pur avendolo fatto alla grande (e qua puzza di bruciato parte due).. so solo che ha una storia familiare di abbandono non so se possa centrare. 

Dall'altra parte invece temo che ora non facendomi sentire si sentirebbe usata solo per il sesso e decida di scomparire mentre a me questa situazione fa comodo e mi ci trovo pure bene..    mah.... 

Si sono troppo cervellotico lo so, ho la brutta abitudine di voler capire i bisogni delle persone che mi interessano per poterli soddisfare e riuscir quindi poi a creare le situazioni che desidero.

Da donna tu che cosa penseresti di una situazione del genere?!? Come mi consiglieresti di agire? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Smark ha scritto:

ho la brutta abitudine di voler capire i bisogni delle persone che mi interessano per poterli soddisfare

E in questo caso, che bisogno (suo) stai cercando di soddisfare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
29 minuti fa, Smark ha scritto:

Prima del day1 era molto più partecipativa e coinvolta, cioè era più coinvolta prima del sesso che dopo, pur avendolo fatto alla grande (e qua puzza di bruciato parte due).. so solo che ha una storia familiare di abbandono non so se possa centrare. 

Sì.

Ti sta dando tutte le carte per andare a vedere il suo gioco.

Se non fossi cervellotico, non ti piacerebbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Smark
21 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Sì.

Ti sta dando tutte le carte per andare a vedere il suo gioco.

Se non fossi cervellotico, non ti piacerebbe.

In che modo pensi che possa centrare l'abbandono?

E quale pensi possa essere il suo gioco a questo punto?! 

Si ne sono sicuro anche io che non mi piacerebbe se non fossi cervellotico 

Link al commento
Condividi su altri siti

Smark
39 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

E in questo caso, che bisogno (suo) stai cercando di soddisfare?

Non lo so, difatti vorrei capirci di più.  

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
11 minuti fa, Smark ha scritto:

In che modo pensi che possa centrare l'abbandono?

E quale pensi possa essere il suo gioco a questo punto?! 

Si ne sono sicuro anche io che non mi piacerebbe se non fossi cervellotico 

Posso sbagliarmi. E spero di farlo. Chi ha subito un abbandono, vive nel timore di affezionarsi troppo e di essere abbandonato. E allora cosa fa? Si mette in sicurezza. Parla tanto di sesso. Lo fa anche ma meno di quanto ne parli. Parla di sincerità reciproca, ma non ti dice mai la verità fino in fondo. Ti cerca se non ci sei. Se ci sei non lo fa. È presente ma non partecipe. 

Come sente stringersi il cerchio attorno, ribalta i meccanismi e abbandona a sua volta. 

Ti vedo preso ma non inguaiato. Per adesso ti salvi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
Il 24/6/2021 at 17:52, Smark ha scritto:

Ciao a tutti ragazzi,

Che dire sembrerà strano ma ci sono rimasto sotto per, indovinate, una semplice Ons.

Conosciuta su insta, abitiamo in due citta diverse a un ora circa di macchina.

Ci troviamo subito bene a parlare, arriviamo a parlare di sesso e decidiamo di trovarci per "metterci alla prova".

Beh, penso sesso e pompini tra i migliori della mia vita, complicità alle stelle, l abbiamo fatto per tipo 4 ore filate, con tanto di complimenti suoi rivolti a me.

Il giorno dopo ovviamente immagino che mi scriverà come solitamente fanno quelle che mi porto a letto, e invece, zero...

Le scrivo due giorni dopo e risponde bene ma a distanza di ore, fino ad arrivare a non visualizzare una mia risposta per ben 3 giorni.

Ho deciso di scriverle ancora io senza mostrarmi stizzito per proporle un uscita veloce la sera (visto che dopodomani partirò per 10 giorni di trasferta di lavoro e ho voglia di portarmela ancora a letto e perchè no conoscerla un po meglio) e lei risponde bene e quasi subito scusandosi di non aver risposto nei giorni precedenti e di essere stata molto impegnata, che purtroppo non è libera ma che è con amiche concludendo poi dicendomi che prenderà una bottiglia da berci in futuro.

Ora, io sinceramente non so come agire, se continuare a rispondere dopo quel suo messaggio e cercare di portare avanti la conversazione o sparire in questi 10 giorni per poi farmi risentire.

Premetto che proprio lei mi ha detto che le persone che si accollano troppo la stancano e lei si stacca, inoltre ha una storia famigliare brutta e problemi con il padre, il problema è che queste sessualmente parlando son le migliori... ma in quanto a promiscuità apriti cielo ,  ormai ho imparato a conoscerle... 

Vorrei prolungare sta storia di sesso perché veramente mi son trovato bene ma non so bene che pesci pigliare.

Mi ripongo nelle mani dei più esperti, come mi consigliate di continuare per poter ottenere il massimo?!? Magari una bella trombamicizia duratura

 

 

Mi spiace ma i più ti hanno mandato fuori strada 😐

non riuscirai mai a legarle a te in questo modo. In breve, se una non risponde a un tuo messaggio non esiste che la ricontatti per proporre uscite. NON ESISTE. 

Due, il perché una sparisca dopo la scopata non ha alcuna importanza. Conta solo cosa fai tu. Semplicemente dirada i contatti, le scrivi 1/2 volte al mese, qualcosa di breve, senza fare proposte. E solo se ricomincia a rispondere in modo attivo reiscali. Ci sono circostanze che a volte richiedono attesa, ex di mezzo, non devi metterti a romperle i coglioni. 

 

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Smark ha scritto:

Non lo so, difatti vorrei capirci di più.  

quello che intendevo dire è che lei non ti ha chiesto nulla, non ha bisogni che tu in questo momento debba soddisfare, ti sento confuso, dici che è solo sesso ma io ci vedo altro, è per questo che non sai come agire, se fossero solo scopate, una che non si fa sentire e che non rompe i coglioni , sarebbe la donna perfetta.

 

Modificato da LSDB83
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...