Vai al contenuto

Una mano con Ons?!


Smark

Messaggi raccomandati

Sensei10
5 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

quello che intendevo dire è che lei non ti ha chiesto nulla, non ha bisogni che tu in questo momento debba soddisfare, ti sento confuso, dici che è solo sesso ma io ci vedo altro, è per questo che non sai come agire, se fossero solo scopate, una che non si fa sentire e che non rompe i coglioni , sarebbe la donna perfetta.

 

E c'è infatti il rischio che lei lo porti da tutt'altra parte, da ciò che dice.

Esempio: domande a raffica. Lei lo bombarda invece di fare sesso senza impegno, vuole essere sicura. Lui ci pensa. Ed è incuriosito. E spiazzato.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
15 ore fa, Diagonale ha scritto:

E se invece faccio un incidente che fai? Da un punto di vista razionale è un'informazione inutile per te. Qualsiasi cosa mi succeda per te è non è "azionabile", non ci puoi incidere, e in ogni caso la verresti a sapere il giorno dopo. Quindi vuoi che ti scriva un messaggio con un'informazione inutile tanto per convenzione o peggio per qualche para, insicurezza, che non ti fa dormire la notte meditando su quell'0,001% di sfiga cosmica che può sempre capitare.

Questo tipo di fatalismo, semplicemente, non mi appartiene. Lo capisco ma non mi appartiene.

Probabilmente non ti è mai capitato di andare a raccattare un amico che alle due di notte è finito contro un muro mentre tornava a casa. Buon per te. A me è successo, lui non si è fatto male ma in quel momento sono stato contento di essergli stato utile. Se avessi spento il telefono magari avrebbe chiamato qualcun altro, non so, però di sicuro gli avrei complicato la vita almeno un po'.

E a parte questo specifico caso, mi è più volte capitato che qualche amico/a necessitasse di assistenza notturna per i motivi più vari. Da nottambulo quale ero (quanto me lo potevo permettere), mi sono sempre reso disponibile a dare una mano.

Ribadisco (poi la smetto) che scrivere un messaggio richiede cinque secondi (alla lettera) di tempo, per me è solo una presa di posizione fine a se stessa (ripeto: un piccolo gioco di potere) rifiutarsi di farlo. Che vi frega se poi il lui o lei del caso non lo legge subito ma la mattina dopo? Che vi frega quali sono le sue motivazioni? Ve lo chiede? Fatelo, tutto il resto è overthinking.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Smark ha scritto:

Si per ora ci siamo visti e sentiti poco, due volte una in hotel e una a casa sua, tralaltro il sentirci è praticamente stato SEMPRE di mia iniziativa. 

Mi ha un po spiazzato perché mi aspettavo solo sesso e nient altro e invece è partita con ste domande a raffica per sapere di più su di me e le mie intenzioni.

Ed è lì che mi ha cominciato a sapere di borderline, ti dichiari una "puttana" da sola praticamente e poi ti interessa sapere se vengo da te e mi faccio tutta la strada per vederti o solo per scoparti?!  Ma che davero?

Mi ha anche detto e ribadito che solitamente si stufa in fretta delle persone con cui si vede soprattutto quando le corrono dietro (e già qua il naso mi si era storto)..  motivo per cui sinceramente non ho molta voglia di scriverle, anche perché quando lo faccio solitamente risponde sempre dopo molto tempo ed è poco partecipativa in effetti.. anche se accetta gli inviti e non tira buche.

Prima del day1 era molto più partecipativa e coinvolta, cioè era più coinvolta prima del sesso che dopo, pur avendolo fatto alla grande (e qua puzza di bruciato parte due).. so solo che ha una storia familiare di abbandono non so se possa centrare. 

Dall'altra parte invece temo che ora non facendomi sentire si sentirebbe usata solo per il sesso e decida di scomparire mentre a me questa situazione fa comodo e mi ci trovo pure bene..    mah.... 

Si sono troppo cervellotico lo so, ho la brutta abitudine di voler capire i bisogni delle persone che mi interessano per poterli soddisfare e riuscir quindi poi a creare le situazioni che desidero.

Da donna tu che cosa penseresti di una situazione del genere?!? Come mi consiglieresti di agire? 

Mi era sfuggita la tua risposta.

Io credo che tu abbia già capito bene invece, mi parli di situazioni di abbandono, di sesso molto coinvolgente, di ambivalenza, ecc ecc... per me la risposta ce l'hai già chiara in mente e si sta solo delineando, hai sentito puzza di qualcosa di "tossico" giusto?

Ecco, se pensi di poter godere fino in fondo della cosa senza troppe paranoie, e in modo distaccato,valuta tu, ma se stai a vedere le risposte lente ai msg o le sue domande o tutto il resto è perché questa situazione ti attrae molto di più delle altre (e sai anche come mai) potresti scottarti malamente per delle scopate...

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Sensei10 ha scritto:

Esempio: domande a raffica. Lei lo bombarda invece di fare sesso senza impegno, vuole essere sicura. Lui ci pensa. Ed è incuriosito. E spiazzato.

infatti, le domande probabilmente lei le ha fatte perchè sta cercando qualcosa di serio (?), ma non è detto che lo voglia con lui, o meglio, lei ora ci sta solo facendo sesso, però non esclude altro.

Modificato da LSDB83
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Diagonale
42 minuti fa, Seth44 ha scritto:

Probabilmente non ti è mai capitato di andare a raccattare un amico che alle due di notte è finito contro un muro mentre tornava a casa. Buon per te. A me è successo, lui non si è fatto male ma in quel momento sono stato contento di essergli stato utile. Se avessi spento il telefono magari avrebbe chiamato qualcun altro, non so, però di sicuro gli avrei complicato la vita almeno un po'.

L'ultima volta sei mesi fa durante una cena con una bella ragazza 20enne per qualche strano motivo invaghita di me. L'ho dovuta piantare in asso per farmi 30km a 180 all'ora, andare a correre nel fango dell'argine di un fiume per andare a raccattare la ex di un mio amico, altra 20enne, che si era mangiata una farmacia e voleva lasciarsi annegare. La serata è finita con me che facevo il babysitter ai suoi due fratellini alle 2 di notte guardando il film dei "Me contro te" mentre le facevano la lavanda gastrica in ospedale.  ("Si chiama Mr. Captivus quindi è il cattivo" cit. la sorellina di 6 anni)

Non capisco cosa centra il tuo ragionamento con il mio. Appunto chiamami se succede qualcosa e ti posso essere utile. Se tutto va nella norma che me lo dici a fare? 

Modificato da Diagonale
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
27 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

infatti, le domande probabilmente lei le ha fatte pechè sta cercando qualcosa di serio (?), ma non è detto che lo voglia con lui, o meglio, lei ora ci sta solo facendo sesso, però non esclude altro.

O lo sta intortando.

Non intendo niente di machiavellico, può essere anche un atteggiamento senza secondi fini. Ma se lui si fa le domande sulle domande, eh beh... 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
Il 24/6/2021 at 17:52, Smark ha scritto:

ha una storia famigliare brutta e problemi con il padre

Strano che in 9 pagine di topic, nessuno abbia fatto riferimento a questo passaggio FONDAMENTALE del topic.

Un mese fa mi ritrovai in un topic in cui con @vanhalen ci siamo ritrovati ad impersonificare il meme di Spiderman che indica l’altro Spiderman: stessa situazione con una donna con problemi con il padre e in cui lo stesso vanhalen postò un video in inglese davvero illuminante in materia.
 

Sono fatte con lo stampino in quel caso: hanno tanto rancore verso il genere maschile e questo è uno dei modi per “fargliela pagare” (secondo la loro logica).
Né mi fa strano leggere delle domande che ti ha fatto nel vostro ultimo incontro perché anche quello è un pattern ricorrente in quel tipo di persona: non ha nessun reale interesse nel sapere di te, è più interessata a giudicarti per come rispondi; non a caso si tratta di shit-test, no?

 

Io fossi in te l’accantonerei definitivamente: troppe energie spese e poca possibilità di guadagnarci qualcosa da questa situazione.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

una donna con problemi con il padre

Sono fatte con lo stampino in quel caso: hanno tanto rancore verso il genere maschile e questo è uno dei modi per “fargliela pagare” (secondo la loro logica).

Sono completamente irrecuperabili oppure qualcuno ha esperienza di ragazze di questo tipo che sono riuscite a "ricentrarsi" con psicoterapie varie?

Al giorno d'oggi è a dir poco comune incontrare ragazze che hanno avuto problemi col padre.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
3 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Sono completamente irrecuperabili oppure qualcuno ha esperienza di ragazze di questo tipo che sono riuscite a "ricentrarsi" con psicoterapie varie?

Al giorno d'oggi è a dir poco comune incontrare ragazze che hanno avuto problemi col padre.

Bella domanda.. non saprei dirti, ho sempre abbandonato la nave prima che affondasse definitivamente per cui non ne ho la minima idea.

I pattern - incredibilmente - sono sempre gli stessi: non cambiano di una virgola.
Se @vanhalen avesse la bontà di ripostare quel video, rimarreste tutti con la bocca aperta: è pazzesco come un perfetto sconosciuto americano sappia esattamente che cosa ti è successo avendo avuto a che fare con una tipa con “issues” con il padre.

Modificato da vol-à-voile
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, vol-à-voile ha scritto:

ho sempre abbandonato la nave prima che affondasse definitivamente

Non ti si può certo dare torto

Comunque chiedevo, perché così come un maschio che ha avuto problemi coi genitori può comunque diventare un maschio adulto con i controcazzi non vedo perché una ragazza che ha avuto dei problemi col padre non possa in qualche modo risolverseli invece di continuare nel loop di rompere i coglioni al partner di turno

Sempre che se ne accorga di averli e sia intenzionata a migliorarsi, intendo

 

il video è questo comunque: 

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...