Vai al contenuto

Una mano con Ons?!


Smark

Messaggi raccomandati

Sensei10
26 minuti fa, Smark ha scritto:

sto maturando questo pensiero non so se ti trovo d'accordo.

Sì 

27 minuti fa, Smark ha scritto:

riguardino un puro fatto di ego, penso che sia scomparsa perché non ho eseguito una sua richiesta dopo il sesso, ossia lo scriverle quando sarei arrivato a casa... ma facendomi sentire solo qualche giorno dopo. 

Per me dovevi scriverle, era un gesto di confidenza carino che non costa nulla. Certo è che se l'ha presa male a tal punto da scomparire, tanto a posto non è. Comportamento infantile. Le offese sono altre. 

 

30 minuti fa, Smark ha scritto:

Se tutto si riduce a una questione di potere e manipolazione

Troppo consapevole. Non funziona così. Se fosse quel tipo di ragazza, ti avrebbe fatto una scenata di quelle che rimbombano nei padiglioni auricolari per settimane.

31 minuti fa, Smark ha scritto:

secondo me a lei invece arriva il messaggio opposto, che me ne frega di lei (coccole, richieste di vederci ecc.) ma che sono poco manipolabile. 

Non puoi saperlo. Può darsi, come può darsi che abbia voltato pagina serena.

 

33 minuti fa, Smark ha scritto:

Anche perché non mi incazzo mai e sono molto assertivo

Ottimo.

Essendo un cervellotico devi smettere di pensare con la sua testa, esercizio quanto mai complicato ma fattibile. Okay per il messaggio, ma, da come l'hai messa, è una non-storia, quindi potevi ricavarci poco o niente. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Smark
Inviato (modificato)
21 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Per me dovevi scriverle, era un gesto di confidenza carino che non costa nulla. Certo è che se l'ha presa male a tal punto da scomparire, tanto a posto non è. Comportamento infantile. Le offese sono altre. 

E via con i sensi di colpa per non averlo inviato 😂

Comunque credo proprio di sì, anche se fredda sinceramente lo è stata sempre via chat da dopo il sesso... diciamo che anche quello ha concorso a non scriverle... volevo vedere se evidentemente si fosse sciolta o meno e se mi avrebbe scritto lei per prima.  

Beh sicuramente non si è sciolta 😂 e ho veramente come la netta sensazione che sia stato quel messaggio mancato. D'altra parte lei stessa mi ha detto che quelli che le danno troppe conferme le danno noia, quindi a maggior ragione questo è tutto un grosso No Sense.

Hai ragione devo smettere di cercare di pensare e ragione con la sua testa per capire i motivi 

Modificato da Smark
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
7 ore fa, Smark ha scritto:

E via con i sensi di colpa per non averlo inviato 😂

Comunque credo proprio di sì, anche se fredda sinceramente lo è stata sempre via chat da dopo il sesso... diciamo che anche quello ha concorso a non scriverle... volevo vedere se evidentemente si fosse sciolta o meno e se mi avrebbe scritto lei per prima.  

Beh sicuramente non si è sciolta 😂 e ho veramente come la netta sensazione che sia stato quel messaggio mancato. D'altra parte lei stessa mi ha detto che quelli che le danno troppe conferme le danno noia, quindi a maggior ragione questo è tutto un grosso No Sense.

Hai ragione devo smettere di cercare di pensare e ragione con la sua testa per capire i motivi 

Mi sembra una ragazzina. 

Oltre a tutto quello che già abbiamo detto, ovviamente. Appena trovi un'altra te la scordi, garantito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/7/2021 at 08:54, LSDB83 ha scritto:

quello che intendevo dire è che lei non ti ha chiesto nulla, non ha bisogni che tu in questo momento debba soddisfare, ti sento confuso, dici che è solo sesso ma io ci vedo altro, è per questo che non sai come agire, se fossero solo scopate, una che non si fa sentire e che non rompe i coglioni , sarebbe la donna perfetta.

Mi spiace ma la massima dice "una che la dà..."

Come si fa a sbagliare!?

 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Smark
8 ore fa, Sensei10 ha scritto:

Mi sembra una ragazzina. 

Oltre a tutto quello che già abbiamo detto, ovviamente. Appena trovi un'altra te la scordi, garantito

Ecco ho scoperto che non era andata a letto subito ma era rimasta sveglia ad aspettare, praticamente mi ha messo il muso perchè non le ho scritto quella sera e non ha ancora visualizzato il messaggio...... cioè ma cosa vuoi?!  Mi dici che te ne porti a letto uno al mese se va bene e poi dovrei fare il maritino dopo due uscite? Dopo che hai anche detto che quando ti danno troppe conferme ti stancano?!

Mah..........  io le lancerò un ultimo ping giusto per vedere che minchia si inventa e nel frattempo come mi avete consigliato tutti uscirò con altre anche se in sto periodo non ne ho voglia 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
3 ore fa, Smark ha scritto:

io le lancerò un ultimo ping giusto per vedere che minchia si inventa e nel frattempo come mi avete consigliato tutti uscirò con altre anche se in sto periodo non ne ho voglia 

Se non ne hai voglia, non farlo. Dedicati a qualcosa che ti piace, anche per conto tuo. 

Ribadisco che mandare un messaggio è una cortesia che le avrebbe dato tranquillità. Se poi vogliamo ragionare sull'utilità di questa cortesia, allora torniamo punto e a capo: forse non c'è. Ma tu le cose le fai per te, quindi essere gentile nei confronti di una ragazza con cui hai trascorso del tempo, tutto sommato, non ti impoverisce e ti eleva quel tanto che basta sopra la massa delle belve che vogliono svuotarsi lo scroto. O, meglio: avresti potuto fare entrambe le cose con un gesto minimo. Tra maritino e signore c'è un abisso, questo tienilo a mente.

Va beh, ormai è andata. 'Sticazzi. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Smark
16 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Se non ne hai voglia, non farlo. Dedicati a qualcosa che ti piace, anche per conto tuo. 

Ribadisco che mandare un messaggio è una cortesia che le avrebbe dato tranquillità. Se poi vogliamo ragionare sull'utilità di questa cortesia, allora torniamo punto e a capo: forse non c'è. Ma tu le cose le fai per te, quindi essere gentile nei confronti di una ragazza con cui hai trascorso del tempo, tutto sommato, non ti impoverisce e ti eleva quel tanto che basta sopra la massa delle belve che vogliono svuotarsi lo scroto. O, meglio: avresti potuto fare entrambe le cose con un gesto minimo. Tra maritino e signore c'è un abisso, questo tienilo a mente.

Va beh, ormai è andata. 'Sticazzi. 

 

 

Si ma a prescindere penso che on gliene freghi un cazzo di me, perché se a me interessa di una ragazza sinceramente non sparisco per una cagata del genere... che tralaltro mi son sempre fatto sentire io con lei, Sempre.

Quindi non capisco perché ci sarebbe da prendersela così a male per una stronzata del genere.

Poi oh penso di essermi già elevato sopra la massa di "animali" visto che è proprio nel mio modo di fare di dare attenzioni alla ragazza post sesso, l'avrò coccolata qualcosa come un ora.  Non sono sicuramente la persona che tromba si riveste e se ne va.

Boh sta cosa adesso mi sta facendo sentire in colpa..... assurdo

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
1 ora fa, Smark ha scritto:

Si ma a prescindere penso che on gliene freghi un cazzo di me, perché se a me interessa di una ragazza sinceramente non sparisco per una cagata del genere... che tralaltro mi son sempre fatto sentire io con lei, Sempre.

Quindi non capisco perché ci sarebbe da prendersela così a male per una stronzata del genere.

Poi oh penso di essermi già elevato sopra la massa di "animali" visto che è proprio nel mio modo di fare di dare attenzioni alla ragazza post sesso, l'avrò coccolata qualcosa come un ora.  Non sono sicuramente la persona che tromba si riveste e se ne va.

Boh sta cosa adesso mi sta facendo sentire in colpa..... assurdo

 

Ipersensibile pure te, eh 😂 

Stai tranquillo, "colpa" proprio no. Non sarà una stronzata, ma nemmeno un marchio di infamia. Lascia perdere i sensi di colpa, davvero. 

È troppo infantile, se reagisce così per questo (o si tratta solo di un pretesto per scaricare una responsabilità su di te). Lascia perdere. Impiega il tuo tempo, che ha un valore irrecuperabile, in cose che ti fanno stare meglio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...