Vai al contenuto

LTR e foto sui social


CorboBlu

Messaggi raccomandati

CorboBlu

Ciao a tutti. 

Sono in una ltr con una ragazza che mi piace molto, sono ormai 8 mesi. 

Nonostante non mi privi di vivermi le emozioni di questa storia, ho qualche esperienza alle spalle, sono lucido e riesco a tenere la testa sulle spalle. 

Ora, arriviamo subito al punto: io di foto con lei non ne pubblico, al limite qualche storia (sapientemente nascosta a chi magari non voglio sappia di questa storia). 

Lei di materiale con me ne pubblica molto di più. E infatti di recente ha pubblicato una foto in cui ci sono anche io. Taggandomi. 

Quindi questa foto non comprare tra quelle pubblicate da me, ma compare invece in quelle in cui mi hanno taggato.

Risultato? Una tipa che si fa un giro sul mio profilo dopo poco scopre che ho un intrallazzo con un’altra. Semplice. 

Andiamo al punto. A me interessa solo capire se le conclusioni a cui sono giunto sono corrette. Sul da farsi me la caverò da solo. 
 

1) Le tipe che già conoscevo sono per la maggior parte bruciate, almeno finché non mi lascerò. 

2) Le tipe che conoscerò sono per la maggior parte bruciate. 

3) Dovrò tenere la privacy dei social alta per evitare che ex e pazze schizzate vedano ciò che non mi conviene (se non voglio che tornino) vedano.

4) Ci sarà comunque una piccola % di tipe che invece bagnerà nel vedermi con un’altra donna (tra l’altro bella ragazza), ma sarà comunque meno easy giocarmele. 

Se dimentico qualcosa fatemelo pure notare. 
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
1 ora fa, CorboBlu ha scritto:

Se dimentico qualcosa fatemelo pure notare. 
 

Che sei su un SOCIAL

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

CorboBlu
2 ore fa, Sensei10 ha scritto:

Che sei su un SOCIAL

E con ciò? 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
5 minuti fa, CorboBlu ha scritto:

E con ciò? 😂

E con ciò sono plausibili infiniti scenari, ovviamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tipo viversi la propria vita e sbattersene le palle di chi vede cose pare troppo brutto?

  • Mi piace! 4
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
4 ore fa, CorboBlu ha scritto:

4) Ci sarà comunque una piccola % di tipe che invece bagnerà nel vedermi con un’altra donna (tra l’altro bella ragazza), ma sarà comunque meno easy giocarmele. 

È tutta pubblicità che ti gioca a strafavore.

In tutti i casi.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, CorboBlu ha scritto:

1) Le tipe che già conoscevo sono per la maggior parte bruciate, almeno finché non mi lascerò. 

Dipende. La mente della donna è qualcosa di meravigliosamente incomprensibile. Una foto del genere ti può fare sia da preselezione (social proof) e quindi aumentare il tuo valore, se lei è interessata, sia da repellente nel caso tu ci provi e lei sia poco o nulla interessata. Non si può saperlo.

 

4 ore fa, CorboBlu ha scritto:

2) Le tipe che conoscerò sono per la maggior parte bruciate. 

Perchè? Vedi punto 1

4 ore fa, CorboBlu ha scritto:

3) Dovrò tenere la privacy dei social alta per evitare che ex e pazze schizzate vedano ciò che non mi conviene (se non voglio che tornino) vedano.

Queste sono tue scelte.

4 ore fa, CorboBlu ha scritto:

4) Ci sarà comunque una piccola % di tipe che invece bagnerà nel vedermi con un’altra donna (tra l’altro bella ragazza), ma sarà comunque meno easy giocarmele. 

Esatto. Vedi sempre punto 1.

4 ore fa, CorboBlu ha scritto:

Se dimentico qualcosa fatemelo pure notare. 
 

 

Probabilmente a te la tipa che ti ha taggato non piace particolarmente, altrimenti credo che non ti faresti tutte queste menate.  Se tu stai bene con lei, te la godi senza pensarci su troppo.

Per evitare questi problemi (in genere anche con amici o parenti) io ho settato la privacy in maniera tale che solo io posso autorizzare la visualizzazione del post in cui sono taggato sulla mia bacheca. Certo questo non evita che la foto o il post compaiano sulla bacheca dell'altra persona, ma sulla mia bacheca compare solo ciò che autorizzo io.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, alexg80 ha scritto:

sia da repellente nel caso tu ci provi e lei sia poco o nulla interessata

oppure se stai frequentando una, lei sa che vedi altre, ma pensa che tu stia scherzando, poi vede la foto e 

ciaone

ma in quel caso appunto meglio levarsela dalle palle

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Diagonale

Fa preselezione, inoltre il fatto che non lo sbandieri ma che una debba frugare un po' sul tuo profilo ti mostra discreto e fa si che una lo scopra solo dopo aver investito del tempo, tutte belle cose.

Contro, quelle orientate ad avere una relazione (90% almeno delle donne single) ma che comunque avrebbero concesso scopata conoscitiva easy ad un single, se sanno che hai la fidanzata shit-testeranno infinito e faranno molto più le difficili.

Riassumendo se sanno che sei fidanzato attrai di più ma scopi di meno.

Modificato da Diagonale
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Dilcus

In genere sono loro a noi pubblicare foto con i fidanzati per tenersi aperte più opzioni, a parti inverse invece non c'è assolutamente nessun contro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...