Vai al contenuto

LTR e foto sui social


CorboBlu

Messaggi raccomandati

CorboBlu
Il 25/6/2021 at 15:02, RAWolf ha scritto:

ma tipo viversi la propria vita e sbattersene le palle di chi vede cose pare troppo brutto?

 

Il 25/6/2021 at 15:12, Maldoner ha scritto:

È tutta pubblicità che ti gioca a strafavore.

In tutti i casi.

 

Il 25/6/2021 at 15:19, alexg80 ha scritto:

Dipende. La mente della donna è qualcosa di meravigliosamente incomprensibile. Una foto del genere ti può fare sia da preselezione (social proof) e quindi aumentare il tuo valore, se lei è interessata, sia da repellente nel caso tu ci provi e lei sia poco o nulla interessata. Non si può saperlo.

 

Perchè? Vedi punto 1

Queste sono tue scelte.

Esatto. Vedi sempre punto 1.

Probabilmente a te la tipa che ti ha taggato non piace particolarmente, altrimenti credo che non ti faresti tutte queste menate.  Se tu stai bene con lei, te la godi senza pensarci su troppo.

Per evitare questi problemi (in genere anche con amici o parenti) io ho settato la privacy in maniera tale che solo io posso autorizzare la visualizzazione del post in cui sono taggato sulla mia bacheca. Certo questo non evita che la foto o il post compaiano sulla bacheca dell'altra persona, ma sulla mia bacheca compare solo ciò che autorizzo io.

 

Il 25/6/2021 at 15:29, Diagonale ha scritto:

Fa preselezione, inoltre il fatto che non lo sbandieri ma che una debba frugare un po' sul tuo profilo ti mostra discreto e fa si che una lo scopra solo dopo aver investito del tempo, tutte belle cose.

Contro, quelle orientate ad avere una relazione (90% almeno delle donne single) ma che comunque avrebbero concesso scopata conoscitiva easy ad un single, se sanno che hai la fidanzata shit-testeranno infinito e faranno molto più le difficili.

Riassumendo se sanno che sei fidanzato attrai di più ma scopi di meno.

 

Il 25/6/2021 at 18:12, Dilcus ha scritto:

In genere sono loro a noi pubblicare foto con i fidanzati per tenersi aperte più opzioni, a parti inverse invece non c'è assolutamente nessun contro.

Allora, cercherò di rispondere a tutti. 

In primis a me frega 0 di chi vede la roba sui miei social, frega invece di più se la roba che c’è sui miei social rema contro di me.

Poi noto pareri discordanti, ma io penso che la verità sia nel mezzo. 

È vero che fa preselezione, così come è vero che l’altro lato della medaglia è che molte sono potenzialmente bruciate perché la maggior parte delle ragazze evita, salvo una fortissima attrazione, di buttarsi in storie dove lui è già impegnato. 

A questo punto concorderei con chi dice che così si attira di più, ma si scopa di meno. 

La privacy io comunque l’ho settata al massimo, quindi solo i miei follower attuali potranno vedere quella foto. 

Detto ciò, io con lei sto bene e non mi pongo il problema di andare alla ricerca di altro come non scopassi da una vita. Non che mi sia attaccato a lei ad imbuto, anzi, è lei la “sottona”. Ma anche io sono soddisfatto, ho le palle perennemente svuotate e perché anche a lei piace scopare ovviamente, e perché lei mi svuota apposta per non farmi andare con altre. 

Poi ripeto: io con lei non ho mai pubblicato niente, quindi non credo di starmi scavando una fossa poi tanto profonda. 

Link al commento
Condividi su altri siti

CorboBlu
Il 25/6/2021 at 15:19, alexg80 ha scritto:

Dipende. La mente della donna è qualcosa di meravigliosamente incomprensibile. Una foto del genere ti può fare sia da preselezione (social proof) e quindi aumentare il tuo valore, se lei è interessata, sia da repellente nel caso tu ci provi e lei sia poco o nulla interessata. Non si può saperlo.

 

Perchè? Vedi punto 1

Queste sono tue scelte.

Esatto. Vedi sempre punto 1.

Probabilmente a te la tipa che ti ha taggato non piace particolarmente, altrimenti credo che non ti faresti tutte queste menate.  Se tu stai bene con lei, te la godi senza pensarci su troppo.

Per evitare questi problemi (in genere anche con amici o parenti) io ho settato la privacy in maniera tale che solo io posso autorizzare la visualizzazione del post in cui sono taggato sulla mia bacheca. Certo questo non evita che la foto o il post compaiano sulla bacheca dell'altra persona, ma sulla mia bacheca compare solo ciò che autorizzo io.

Aggiungo solo che non è vero che lei non mi piace particolarmente. 

In meno di 8 mesi ci ho scopato più di 100 volte nonostante ci vediamo di solito una volta a settimana e magari dormiamo insieme. C’è molta attrazione, e ci sto bene anche fuori dal letto. 
 

Ma ho imparato da tempo ormai, a mie spese, che se la testa si punta ad imbuto su una sola, è finita. 
 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami
8 ore fa, CorboBlu ha scritto:

Aggiungo solo che non è vero che lei non mi piace particolarmente. 

In meno di 8 mesi ci ho scopato più di 100 volte nonostante ci vediamo di solito una volta a settimana e magari dormiamo insieme. C’è molta attrazione, e ci sto bene anche fuori dal letto. 
 

Ma ho imparato da tempo ormai, a mie spese, che se la testa si punta ad imbuto su una sola, è finita. 
 

Magari se lei sa che ti fai altre potrebbe finire lo stesso. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, CorboBlu ha scritto:

Aggiungo solo che non è vero che lei non mi piace particolarmente. 

In meno di 8 mesi ci ho scopato più di 100 volte nonostante ci vediamo di solito una volta a settimana e magari dormiamo insieme. C’è molta attrazione, e ci sto bene anche fuori dal letto. 
 

Ma ho imparato da tempo ormai, a mie spese, che se la testa si punta ad imbuto su una sola, è finita. 
 

Ok, recepito tutte le tue obiezioni, ma qui ti contraddici. Prima dici che chi sta più sotto è lei, poi parli di te che rischi di avere una visione ad imbuto. Non sei un ingenuo e stai avvertendo il pericolo.

La domanda è: "puntare la testa ad imbuto su una sola" (uso le tue parole)  dipende dall'assenza o dalla perdita di altre conoscenze ed opportunità, oppure è anche un processo mentale che vuoi per il valore di quella particolare donna, vuoi per il valore che tu le attribuisci, te la fa vedere come unica e speciale? 

Secondo me valgono entrambe.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

CorboBlu
5 ore fa, alexg80 ha scritto:

Ok, recepito tutte le tue obiezioni, ma qui ti contraddici. Prima dici che chi sta più sotto è lei, poi parli di te che rischi di avere una visione ad imbuto. Non sei un ingenuo e stai avvertendo il pericolo.

La domanda è: "puntare la testa ad imbuto su una sola" (uso le tue parole)  dipende dall'assenza o dalla perdita di altre conoscenze ed opportunità, oppure è anche un processo mentale che vuoi per il valore di quella particolare donna, vuoi per il valore che tu le attribuisci, te la fa vedere come unica e speciale? 

Secondo me valgono entrambe.

 

 

Ottimo spunto perché mi permetti di scendere un po’ più in profondità. 

Partiamo dal presupposto che ho vissuto l’esperienza della one-itis e la cosa, nonostante il dolore che comporta poi la (inevitabile) perdita, mi ha reso, come tu stesso noti, meno ingenuo. 

Detto ciò, per rispondere alla tua domanda… un po’ ed un pò. 

Lei è una ragazza con molte qualità, ma non lo dico perché la idealizzo, lo dico proprio perchè quel tipo di idealizzazione forte, che ti fa mettere ad imbuto senza che nemmeno te ne accorga, non riesco proprio più a viverlo. E questo mi permette di guardarle più per quello che sono, che bon per quello che io voglio siano. 

Così come è vero che rispetto alla vita da “single” ho meno carte da giocarmi. Inevitabilmente se parliamo di ltr la varianza di riduce, per non dire che si azzera nei casi più “gravi”. 
Ma la scarsità di alternative dipende da me e basta, perché volendo non ho particolari problemi a trovare ragazze che mi attraggano e che ricambino. 

Quindi fiuto il pericolo, si, ma so difendermi perché ho vissuto esperienze ben più dure e difficili da giocare.

Il fatto è che lei cercherà sempre di farmi crollare. Una femmina non smette mai di “testarti”, e spesso nemmeno lo fa per cattiveria, ma per necessità biologiche, al pari di noi uomini che una grassona la rifiutiamo anche se la persona più splendida del mondo, mentre ad un’ochetta con un bel culo una botta gliela diamo. 

Ed è da questa considerazione che nasce il campanello di allarme perché, nonostante ad oggi abbia ancora il coltello dalla parte del manico, devo stare attento a non fare lo sborone perché lei rincarerà la dose e cercherà di chiudermi totalmente mentre io devo impedirglielo, e per me stesso, e per il benessere stesso della nostra storia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...