Vai al contenuto

Mi sfugge qualcosa!! Profumiera o shit test?


Pliskin

Messaggi raccomandati

Pliskin

Ciao a tutti....brevemente ragazza conosciuta su tinder lei 27 anni io 35, iniziamo a chattare e tutto scorre liscio e bene, dopo una settimana circa lei propone un uscita (siamo a 100km di distanza) comunque incastriamo e riusciamo a vederci un paio d'ore per un aperitivo, niente di particolare serata piacevole io vado di comfort anche perché non la conosco e mi incuriosisce la sua semplicità come modo di fare!! Si continua con le chat qualche giorno dopo approfitto di essere a lavorare in zona e mi presento a lavoro da lei (ristorante) gradisce e appena finisce il turno mi chiede di andare a bere qualcosa, provo un pó di kino non rifiuta ma nemmeno gradisce più di tanto, o almeno così a me é sembrato, purtroppo a causa del coprifuoco si rientra presto senza avere occasione di approfondire bene ma appena rientrato ricevo sms di gradimento della sorpresa e della serata!! 

Da qui tutto si fa strano....lei che chattava molto e rispondeva sempre subito inizia ad allungare i tempi arrivando anche a un giorno tra una risposta e l'altra e comunque cercandomi sempre lei dopo essere "sparita" , dopo una settimana così sembra tornare tutto normale e ne approfitto per buttarla li per un uscita e tac sparisce!! 

5 giorni dopo senza che io l'abbia più cercata se ne esce con mi piacerebbe uscire con te ma in amicizia perché mi sto frequentando con uno!! 

Ora....per come sono fatto io sarebbe un next, ma a parte che lei mi piace, non riesco a capire perché sparire per poi voler uscire con me ma mettendo in chiaro da amici!! Se stai frequentando l'altro che te frega di me soprattuto vista la distanza, se non lo stai frequentando perché mettere così le mani avanti?? 

Pareri o consigli? 

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

sei in panchina

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dovevate scopare la seconda sera, quando le hai fatto la sorpresa. Era nel mood giusto e l'avresti fatta tua.

Tuttavia mi rendo conto che è difficile, e i consigli scritti qui su un forum sono sempre perfetti e giusti. Peccato che poi si debba giocare sul campo reale, quello dove ti tremano un pò le mani, sei insicuro ecc..

Dietro una tastiera siamo tutti dei James Bond e Casanova..

 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Pliskin

Si anche io credo di essere l'alternativa....altrimenti specificare di avere un altro non avrebbe avuto senso, avrebbe detto solo non sono nel periodo per altre cose!! 

La seconda sera anche a me sarebbe piaciuto concludere....ma tempo che ho creato quel poco anche solo per arrivare al k-close dovevo rientrare....w il coprifuoco!! 

Ora il dubbio é....vale la pena provare a uscirci? Ignoro totalmente il messaggio essere amici o rispondo per le righe? 

Specifico che non credo mi interessi abbastanza da voler un qualcosa di serio visto la distanza e la poca conoscenza attuale!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai abbastanza forza (leggasi: ti farà soffrire sapere di correre il rischio di non sentirla più) non dovresti proprio rispondere. 

Il tuo silenzio parlerà per te...

Ma se il suo interesse non c'è, sappi che lei  non ti scriverà mai più. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
5 minuti fa, Pliskin ha scritto:

Ora il dubbio é....vale la pena provare a uscirci? Ignoro totalmente il messaggio essere amici o rispondo per le righe? 

Questo dipende da te e da cosa potrebbe scattare rivedendola. Se ti senti sufficientemente sicuro, prova e provaci lo stesso, dopo aver verificato la fattibilità ovviamente. Altrimenti sarebbe solo una forzatura sgradita. Se invece sai già che non gira bene, lascia cadere la cosa e amen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pliskin

Il silenzio adesso non credo sia la via giusta....nel senso il mio distacco dopo che aveva iniziato a tirarsela l'ha riportata qui anche se con questo tentativo di rendermi l'amichevole gay!! 

Il non sentirla più o il perderla ora come ora non mi tocca più di tanto....la reputo interessante e parecchio carina ma la conosco appena e l'idea dei km non mi piace molto!! Sto solo ragionando su come sarebbe meglio muoversi 

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
9 minuti fa, molder ha scritto:

Dovevate scopare la seconda sera, quando le hai fatto la sorpresa. Era nel mood giusto e l'avresti fatta tua.

Tuttavia mi rendo conto che è difficile, e i consigli scritti qui su un forum sono sempre perfetti e giusti. Peccato che poi si debba giocare sul campo reale, quello dove ti tremano un pò le mani, sei insicuro ecc..

Dietro una tastiera siamo tutti dei James Bond e Casanova..

 

infatti, col senno di poi e i problemi degli altri... facile avere la soluzione.

comunque, mal comune senza gaudio, dove porta il più delle volte un'esitazione (un inconveniente del momento, un tempo sbagliato, un qualsiasi che) è esperienza assai comune.

Al momento non sembra tanto probabile che entrerai in campo, già il cambiamento nelle comunicazioni era un sintomo abbastanza chiaro; lei ha messo le mani avanti ma come va e andrà col nuovo arrivato non lo sa nessuno. 

 

Non ho capito se le hai risposto, se non sai cosa risponderle, o che.

IO risponderei qualche cazzata delle mie, ma io sono io, e poi - forse, dipende un po' dall'evoluzione - alla prima occasione andrei a trovarla di nuovo.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Pliskin
Inviato (modificato)

Il messaggio era diviso in due parti....la prima dove si scusava di essere sparita e spiegava che sta uscendo con uno e per questo non aveva accettato l'uscita ma si era trovata bene e diceva di restare amici!! A questo ho riposto che semplicemente non credo nelle "relazioni" di qualunque genere ma bisogna vedersi per coltivare qualcosa (convinto di aver mantenuto il frame)!! 

E lei ha risposto che le piacerebbe vedermi ma voleva mettere in chiaro le cose in modo che non mo facessi strane idee!! 

A questo invece non ho ancora risposto 😬 

Come risponderesti @maidiremai

Eh si col sennò di poi certo....ad averci pensato prima non sarei passato a trovarla senza avere il tempo e la location!! Ma io sono molto per il fai quello che ti va e ne avevo voglia per cui non me ne pento più di tanto! 

Modificato da Pliskin
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...