Vai al contenuto

Mi sfugge qualcosa!! Profumiera o shit test?


Pliskin

Messaggi raccomandati

ArmandoBis
1 ora fa, Pliskin ha scritto:

Il messaggio era diviso in due parti....la prima dove si scusava di essere sparita e spiegava che sta uscendo con uno e per questo non aveva accettato l'uscita ma si era trovata bene e diceva di restare amici!! A questo ho riposto che semplicemente non credo nelle "relazioni" di qualunque genere ma bisogna vedersi per coltivare qualcosa (convinto di aver mantenuto il frame)!! 

E lei ha risposto che le piacerebbe vedermi ma voleva mettere in chiaro le cose in modo che non mo facessi strane idee!! 

A questo invece non ho ancora risposto 😬 

Come risponderesti @maidiremai

Eh si col sennò di poi certo....ad averci pensato prima non sarei passato a trovarla senza avere il tempo e la location!! Ma io sono molto per il fai quello che ti va e ne avevo voglia per cui non me ne pento più di tanto! 

Racconta una balla, tipo che il giorno X passi dalla sua città, vi vedete, passi una serata piacevole e finisce lì (il fatto che tu sia sul posto principalmente per lavoro fa capire che non sei disposto a fare 100 km per un rapporto amicale).

Poi, se col tizio le cose dovessero andare male, hai la possibilità di essere, forse, ripescato un domani.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pliskin

Ho risposto da minchione come mio solito!! Vedremo che succederà!! Per intanto grazie a tutti dei pareri 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pliskin
1 minuto fa, ArmandoBis ha scritto:

Racconta una balla, tipo che il giorno X passi dalla sua città, vi vedete, passi una serata piacevole e finisce lì (il fatto che tu sia sul posto principalmente per lavoro fa capire che non sei disposto a fare 100 km per un rapporto amicale).

Poi, se col tizio le cose dovessero andare male, hai la possibilità di essere, forse, ripescato un domani.

Si punto a ricreare un pó di feeling con qualche messaggio e pensavo anche io a una cosa così!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
1 ora fa, Pliskin ha scritto:

Si punto a ricreare un pó di feeling con qualche messaggio e pensavo anche io a una cosa così!! 

Alla fine, lei è stata onesta. Sembrerebbe una persona affidabile.

E magari il tizio che frequenta ha il vantaggio di vivere nella sua stessa città, e questo agli inizi pesa parecchio.

Quindi, un incontro senza impegno mi sembra una buona cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pliskin
Inviato (modificato)
11 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Alla fine, lei è stata onesta. Sembrerebbe una persona affidabile.

E magari il tizio che frequenta ha il vantaggio di vivere nella sua stessa città, e questo agli inizi pesa parecchio.

Quindi, un incontro senza impegno mi sembra una buona cosa.

Beh onestà non tanto direi....o mi vuoi vedere o non mi vuoi vedere!! Io questi giochini non li sopporto....ho deciso di "partecipare" come esperienza ma so già che mi verrà il nervoso 😂

E non credo sia il caso....ma mettiamo anche che fosse una per cui poi ti prendi bene....come fai a fidarti? Lo so sono un bacchettone ma é così 

Modificato da Pliskin
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
22 minuti fa, Pliskin ha scritto:

Beh onestà non tanto direi....o mi vuoi vedere o non mi vuoi vedere!! Io questi giochini non li sopporto....ho deciso di "partecipare" come esperienza ma so già che mi verrà il nervoso 😂

E non credo sia il caso....ma mettiamo anche che fosse una per cui poi ti prendi bene....come fai a fidarti? Lo so sono un bacchettone ma é così 

Non so. Ti ha detto di sua spontanea volontà che sta frequentando un altro. Mentre a leggere altri resoconti, si ha l'impressione che molte donne nascondano la cosa per tenere il tizio interessato in freezer, per poterlo poi scongelare in caso di necessità.

Un incontro senza impegno, per approfondire la conoscenza, non mi sembra tempo perso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pliskin

No non sto dicendo questo....infatti cercherò di uscirci!! Ma magari ho io un modo sbagliato di vederlo, ma fare così dirmi che hai il tipo e vuoi vedermi ma come amico é peggio che non sapere niente!! In primis perché vuoi o non vuoi un pó ti condiziona (va bene la storia dell'alpha imperturbabile) ma il sapere che ti vede come amico anche se poco un freno te lo mette....e poi perché almeno per me escludi già qualsiasi cosa di possibilmente serio!! Se ti sei comportata così con me perché non dovresti farlo se la frequentazione "ufficiale" sono io? Io rimango dell'idea che a volte é meglio non sapere....come si usa dire da noi una lavata e un'asciugata ed é come nuova 😬😂

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
4 ore fa, Pliskin ha scritto:

io vado di comfort anche perché non la conosco e

 

 

No baby, sei andato di comfort perché hai paura di essere diretto. Per questo l'hai persa. Ci siamo cascati TUTTI in quella cosa che all'inizio hai paura di fare cazzate e ci vai piano. Ma lei segue il gioco tuo, è come una scimmietta da ammaestrare. Se la educhi a uscire con te senza scopare, a farle visite assolutamente fuori luogo al lavoro lei quello segue, il protocollo di un beta 😐

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Pliskin
Adesso, leavingmyheart ha scritto:

 

 

No baby, sei andato di comfort perché hai paura di essere diretto. Per questo l'hai persa. Ci siamo cascati TUTTI in quella cosa che all'inizio hai paura di fare cazzate e ci vai piano. Ma lei segue il gioco tuo, è come una scimmietta da ammaestrare. Se la educhi a uscire con te senza scopare, a farle visite assolutamente fuori luogo al lavoro lei quello segue, il protocollo di un beta 😐

 

Ho fatto comfort perché non ho avuto tempo di fare altro....non che sia un gamer navigato anzi, ma il problema é stato che a parte quel primo incontro "conoscitivo", quella sera causa coprifuoco al di fuori del luogo di lavoro ho avuto mezz'ora con lei non di più...so che si può fare ben di più ma almeno per ora non ne sono capace!! La paura del rifiuto per mia fortuna non l'ho mai avuta, quello che mi infastidisce é questo modo di giocare mettendo le mani avanti....io sono diretto e schietto se vuoi usciamo altrimenti niente!! Poi ci uscirò e starò a questo giochino perché la vedo come un esperienza in più, e anche perché non si sa mai quel che può succedere....peró a meun pó di voglia con questi giochetti passa!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
23 minuti fa, Pliskin ha scritto:

luogo di lavoro ho avuto mezz'ora con lei non di più..

 

Devi programmare tutto. Se non puoi trombare non ci devi nemmeno uscire

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...