Vai al contenuto

Mi sfugge qualcosa!! Profumiera o shit test?


Pliskin

Messaggi raccomandati

Pliskin

Su questo ti do ragione in toto!! A mia discolpa se posso non ne potevo più di queste quarantene e anche solo poter vedere una persona nuova mi rendeva felice....e fu così che dalla padella si finì nella brace 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
6 ore fa, Pliskin ha scritto:

Ciao a tutti....brevemente ragazza conosciuta su tinder lei 27 anni io 35, iniziamo a chattare e tutto scorre liscio e bene, dopo una settimana circa lei propone un uscita (siamo a 100km di distanza) comunque incastriamo e riusciamo a vederci un paio d'ore per un aperitivo, niente di particolare serata piacevole io vado di comfort anche perché non la conosco e mi incuriosisce la sua semplicità come modo di fare!! Si continua con le chat qualche giorno dopo approfitto di essere a lavorare in zona e mi presento a lavoro da lei (ristorante) gradisce e appena finisce il turno mi chiede di andare a bere qualcosa, provo un pó di kino non rifiuta ma nemmeno gradisce più di tanto, o almeno così a me é sembrato, purtroppo a causa del coprifuoco si rientra presto senza avere occasione di approfondire bene ma appena rientrato ricevo sms di gradimento della sorpresa e della serata!! 

Da qui tutto si fa strano....lei che chattava molto e rispondeva sempre subito inizia ad allungare i tempi arrivando anche a un giorno tra una risposta e l'altra e comunque cercandomi sempre lei dopo essere "sparita" , dopo una settimana così sembra tornare tutto normale e ne approfitto per buttarla li per un uscita e tac sparisce!! 

5 giorni dopo senza che io l'abbia più cercata se ne esce con mi piacerebbe uscire con te ma in amicizia perché mi sto frequentando con uno!! 

Ora....per come sono fatto io sarebbe un next, ma a parte che lei mi piace, non riesco a capire perché sparire per poi voler uscire con me ma mettendo in chiaro da amici!! Se stai frequentando l'altro che te frega di me soprattuto vista la distanza, se non lo stai frequentando perché mettere così le mani avanti?? 

Pareri o consigli? 

 

Ha trovato uno che le piace più di quanto le piaci tu, questa è la realtà.

Sicuramente le interessi.

Il mio consiglio è di non nextare. Se davvero ti interessa e ti piace come sembra da ciò che hai scritto, dille "sisi ok amici!" e poi provaci spudoratamente.

 

PS: 2 uscite e non è successo nulla fra di voi? Questo suona piuttosto strano, soprattutto considerando che siete a 100 km di distanza... chiarimenti?

Modificato da Bolt
  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pliskin
Adesso, Bolt ha scritto:

 

Ha trovato uno che le piace più di quanto le piaci tu, questa è la realtà.

Sicuramente le interessi.

Il mio consiglio è di non nextare. Se davvero ti interessa e ti piace come sembra da ciò che hai scritto, dille "sisi ok amici!" e poi provaci spudoratamente.

 

PS: 2 uscite e non è successo nulla fra di voi? Questo suona piuttosto strano, soprattutto considerato che siete a 100 km di distanza... chiarimenti?

Nessuna delle due era un uscita vera e propria....la prima organizzata ma sfruttando i relativi lavori per trovarci a metà strada e avevamo chattato giusto qualche giorno senza aver creato ancora nulla!!

La seconda é stata una mia improvvisata e speravo finisse di lavorare prima e avere più tempo ma sono rimasto fregato!! 

Anche io sono convinto che un pó le interesso e di provarci come nulla fosse....ma ammetto di essere un pó condizionato da questa cosa!! Abbiamo appena reiniziato a scriverci e mi rendo conto di non essere del tutto naturale ma sto analizzando troppi ogni singolo sms....devo rilassarmi!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
14 minuti fa, Bolt ha scritto:

Il mio consiglio è di non nextare. Se davvero ti interessa e ti piace come sembra da ciò che hai scritto, dille "sisi ok amici!" e poi provaci spudoratamente.

Segui questo. Magari non proprio spudoratamente, ma nulla ti impedisce di dirle che hai provato ad esserle amico e non ci riesci. 

Bisogna vedere se ti ha detto così per farti capire che non c'è speranza o se è un modo come un altro per tenerti di riserva. Certo, non è una grande consolazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Pliskin ha scritto:

si scusava di essere sparita e spiegava che sta uscendo con uno e per questo non aveva accettato l'uscita ma si era trovata bene e diceva di restare amici

Quindi la dinamica di ciò che è avvenuto dovrebbe essere la seguente (se ho ben capito): siete usciti, vi siete rivisti, lei ha iniziato ad uscire con qualcun altro e quindi ha smesso di risponderti, quando si è rifatta viva ha decretato di volerti solo come amico perché c'è già quest'altra persona. 

Mia opinione personale, ma mi è capitato di essere nei suoi panni, ti ha detto di restare amici perché come essere umano non sei male, ti ritiene una persona di livello quantomeno accettabile, che oggi come oggi non è poco. Ma non c'è minimamente spazio per altro. E' un po' un contentino, tanto per farti capire che non sei tu che fai schifo, ma che c'è qualcuno con cui si è trovata meglio. Un modo "gentile" per farti intendere che le uscite non andranno avanti. Ritengo che la colpa sia del fatto che tu non abbia spinto abbastanza quando vi siete visti, a prescindere o meno da quest'altra eventuale persona. Quindi ti consiglio di lasciar perdere.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
21 minuti fa, Pliskin ha scritto:

Nessuna delle due era un uscita vera e propria....la prima organizzata ma sfruttando i relativi lavori per trovarci a metà strada e avevamo chattato giusto qualche giorno senza aver creato ancora nulla!!

La seconda é stata una mia improvvisata e speravo finisse di lavorare prima e avere più tempo ma sono rimasto fregato!! 

 

Sinceramente? Mi sembrano delle scuse. Mica serve chissà quale uscita in pompa magna per arrivare ad un bacio con la lingua, almeno. Ti avrà "friendzonato" anche per questo probabilmente.

Se analizzi sms e cerchi di trovare / capire ecc... vuol dire che è meglio che lasci stare altrimenti rischi di farti male, IMHO

Modificato da Bolt
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
5 minuti fa, Wanda ha scritto:

Ritengo che la colpa sia del fatto che tu non abbia spinto abbastanza quando vi siete visti, a prescindere o meno da quest'altra eventuale persona. Quindi ti consiglio di lasciar perdere

Ammazza, spietata 😢

Link al commento
Condividi su altri siti

Pliskin
5 minuti fa, Wanda ha scritto:

Quindi la dinamica di ciò che è avvenuto dovrebbe essere la seguente (se ho ben capito): siete usciti, vi siete rivisti, lei ha iniziato ad uscire con qualcun altro e quindi ha smesso di risponderti, quando si è rifatta viva ha decretato di volerti solo come amico perché c'è già quest'altra persona. 

Mia opinione personale, ma mi è capitato di essere nei suoi panni, ti ha detto di restare amici perché come essere umano non sei male, ti ritiene una persona di livello quantomeno accettabile, che oggi come oggi non è poco. Ma non c'è minimamente spazio per altro. E' un po' un contentino, tanto per farti capire che non sei tu che fai schifo, ma che c'è qualcuno con cui si è trovata meglio. Un modo "gentile" per farti intendere che le uscite non andranno avanti. Ritengo che la colpa sia del fatto che tu non abbia spinto abbastanza quando vi siete visti, a prescindere o meno da quest'altra eventuale persona. Quindi ti consiglio di lasciar perdere.

Un parere femminile mi é molto utile grazie!! Io la penso più o meno come te, ma con una piccola variante, non credo voglia essere veramente mia amica anche perché avrebbe poco senso visto che ci conosciamo appena e siamo anche distanti, io credo magari sbagliando che sia solo un "lavaggio" di coscienza, oppure nella migliore delle ipotesi che anche il tipo non la convinca a fondo, magari é avvantaggiato da distanza o conoscenza più profonda ma ha ancora il dubbio!! 

Non mi faccio nessuna illusione, ma proverò a uscirci e credo che già solo dal accettare o meno avrò la risposta!! 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso, mi permetto di suggerire una terza via tra coloro che dicono:

- next e addio (estremamente difficile se una ti piace e ti prende);

- insisti e provaci;

 

Ebbene...suggerisco la via della gelosia. In che città sei tu e in che città è lei? 

Aspetta 2 settimane a fissare un appuntamento. per messaggio non ti metti a fare il fenomeno nè altro. Normalità assoluta, dove si parla del più e del meno. 

Dopodiché fra 2 settimane fissi l'appuntamento, con la scusa del lavoro o come ti pare a te. A quel punto tu ti presenti con una figa della madonna al tuo fianco e si deve percepire l'idea che tu quella te la scopi..

Ora fermati...già sento le mie orecchie fischiare "ma dove la trovo una figa che viene con me? E poi si tratta di un'altra città ecc ecc".

Esatto...esistono, a questo proposito, le c.d. wingwoman. Tu investi 150/200 euro, quello che è, per un paio d'ore. 

Se la tua bella ha un minimo di interesse per te, puoi star certo che qualcosa le smuoverai. Se nemmeno così funzionerà, allora next.

Ma provarci ora, nel momento in cui lei ti percepisce come amico, è un suicidio.

Provarci quando lei ti vede e pensa "ma allora questo è uno che scopa", è ben diverso...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pliskin
8 minuti fa, Bolt ha scritto:

 

Sinceramente? Mi sembrano delle scuse. Mica serve chissà quale uscita in pompa magna per arrivare ad un bacio con la lingua, almeno. Ti avrà "friendzonato" anche per questo probabilmente.

Se analizzi sms e cerchi di trovare / capire ecc... vuol dire che è meglio che lasci stare altrimenti rischi di farti male, IMHO

Si in parte lo sono lo so, mi rendo conto di non aver avuto situazioni favorevoli ma anche di non aver fatto abbastanza per crearle!! 

Analizzo ma perché mi sento in "svantaggio" se non riesco a rientrare nel mood mollo il tiro!! 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...