Vai al contenuto

Mi sfugge qualcosa!! Profumiera o shit test?


Pliskin

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Sensei10 ha scritto:

Ammazza, spietata 😢

Ahahaahah ma no, non volevo essere drastica
Però in generale, a meno che non lei non abbia già un interesse di fondo preesistente (e allora cambia tutto), se si vuole ottenere qualcosa da una donna è preferibile agire in tempi abbastanza ristretti, insomma cogliere l'attimo nella situazione in cui si presenta, altrimenti poi potrebbe essere tardi e potrebbe aver perso interesse

 

5 minuti fa, Pliskin ha scritto:

non credo voglia essere veramente mia amica anche perché avrebbe poco senso visto che ci conosciamo appena e siamo anche distanti, io credo magari sbagliando che sia solo un "lavaggio" di coscienza

Esattamente

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pliskin
6 minuti fa, molder ha scritto:

Se posso, mi permetto di suggerire una terza via tra coloro che dicono:

- next e addio (estremamente difficile se una ti piace e ti prende);

- insisti e provaci;

 

Ebbene...suggerisco la via della gelosia. In che città sei tu e in che città è lei? 

Aspetta 2 settimane a fissare un appuntamento. per messaggio non ti metti a fare il fenomeno nè altro. Normalità assoluta, dove si parla del più e del meno. 

Dopodiché fra 2 settimane fissi l'appuntamento, con la scusa del lavoro o come ti pare a te. A quel punto tu ti presenti con una figa della madonna al tuo fianco e si deve percepire l'idea che tu quella te la scopi..

Ora fermati...già sento le mie orecchie fischiare "ma dove la trovo una figa che viene con me? E poi si tratta di un'altra città ecc ecc".

Esatto...esistono, a questo proposito, le c.d. wingwoman. Tu investi 150/200 euro, quello che è, per un paio d'ore. 

Se la tua bella ha un minimo di interesse per te, puoi star certo che qualcosa le smuoverai. Se nemmeno così funzionerà, allora next.

Ma provarci ora, nel momento in cui lei ti percepisce come amico, è un suicidio.

Provarci quando lei ti vede e pensa "ma allora questo è uno che scopa", è ben diverso...

Idea carina....ma non lo farò, non perché non abbia le palle o il cash per farlo, ma perché non credo ne valga la pena!! Avessi avuto modo di prendermi per bene lo avrei anche fatto....ma così no!! Nemmeno so quanto mi piace!! 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
2 minuti fa, Wanda ha scritto:

Ahahaahah ma no, non volevo essere drastica
Però in generale, a meno che non lei non abbia già un interesse di fondo preesistente (e allora cambia tutto), se si vuole ottenere qualcosa da una donna è preferibile agire in tempi abbastanza ristretti, insomma cogliere l'attimo nella situazione in cui si presenta, altrimenti poi potrebbe essere tardi e potrebbe aver perso interesse

Sono d'accordo, però, certo, se a lei interessa, un po' di pazienza non guasterebbe. Forse la sto vedendo dalla prospettiva sbagliata, è comunque un incontro made in Tinder.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sensei10 ha scritto:

è comunque un incontro made in Tinder

👆     

Aveva più opzioni tra cui scegliere. Ci vuole tempo e volontà per conoscere le persone, magari questo nuovo tipo ha determinate caratteristiche che l'hanno colpita a primo impatto e fine. La pazienza c'è appunto se di base esiste un interesse... tra sconosciuti difficile che questo interesse ci sia, anche perché su cosa dovrebbe fondarsi? Al massimo c'è attrazione fisica, ma se non la si concretizza diventa inutile anche quella

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Pliskin
13 minuti fa, Wanda ha scritto:

👆     

Aveva più opzioni tra cui scegliere. Ci vuole tempo e volontà per conoscere le persone, magari questo nuovo tipo ha determinate caratteristiche che l'hanno colpita a primo impatto e fine. La pazienza c'è appunto se di base esiste un interesse... tra sconosciuti difficile che questo interesse ci sia, anche perché su cosa dovrebbe fondarsi? Al massimo c'è attrazione fisica, ma se non la si concretizza diventa inutile anche quella

Vero....ma credo comunque che un pó di interesse ci sia o che semplicemente non sia del tutto coinvolta dal tipo!! Continuo a credere sia un lavaggio di coscienza ma comunque, dopo così tanti giorni senza contatti e senza la possibilità di incontri casuali e quindi fonte di possibile disagio, non ne aveva motivo.....forse e dico forse ma senza illusioni é un modo per darmi ancora una chance!! Ma sono tutte ipotesi....credo di dovermi scrollare questa sensazione (giusta) di essere la seconda scelta e provare a vedere che succede!! 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pliskin
28 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Sono d'accordo, però, certo, se a lei interessa, un po' di pazienza non guasterebbe. Forse la sto vedendo dalla prospettiva sbagliata, è comunque un incontro made in Tinder.

C'è una cosa che però ho imparato su tinder grazie al covid!! Nelle grandi città é utilizzato giustamente per incontri fugaci e di persone che forse nella vita normale non incontreresti mai, nelle piccole viene utilizzato più semplicemente come un social dove però per fortuna viene annullata la posizione superiore della donna comune a Instagram o Facebook!! 

Mi spiego meglio, sono uscito con diverse ragazze da tinder alcune appunto di città Milano per lo più e altre di piccoli paesi più simili al mio, ho notato che con le milanesi si poteva andare più decisi e si concludeva quasi sempre la prima uscita o in f-close o con un semplice addio....tutte le ragazze dei paesi invece lo usavano quasi esclusivamente come metodo alternativo per avere appuntamenti più "normali" passami il termine! 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Pliskin ha scritto:

dopo così tanti giorni senza contatti e senza la possibilità di incontri casuali e quindi fonte di possibile disagio, non ne aveva motivo

Magari non le andava di fare ghosting, anche perché ok che ormai è all'ordine del giorno, ma non è che sia proprio una bella cosa sparire nel nulla all'improvviso. È anche molto poco rispettoso. Quindi forse le andava di darti una motivazione di questo suo comportamento. Ovviamente tutto può essere e le mie sono solo ipotesi, poi facci sapere come va perché ne avrai la conferma o la smentita :) 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Pliskin
6 minuti fa, Wanda ha scritto:

Magari non le andava di fare ghosting, anche perché ok che ormai è all'ordine del giorno, ma non è che sia proprio una bella cosa sparire nel nulla all'improvviso. È anche molto poco rispettoso. Quindi forse le andava di darti una motivazione di questo suo comportamento. Ovviamente tutto può essere e le mie sono solo ipotesi, poi facci sapere come va perché ne avrai la conferma o la smentita :) 

Si si é possibile e se così fosse visti i tempi chapeu!! Solo razionalmente, c'è questa cosa che le ho detto che non credo nei rapporti tramite telefono (che poteva essere presa al balzo per chiudere da parte sua), e dopo invece a ribadito di voler andare a bere qualcosa....é questo che mi lascia un pó "speranzoso"!! 

Poi tutto può essere....ora vedrò come va nei prossimi giorni e mi muovo di conseguenza!! Comunque vi terrò aggiornati e per ora grazie!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

la tipa ti ha aperto una finestra, alla quale te ti sei solo appena un po' affacciato, quindi non nessuno può sapere cosa sarebbe successo se provavi a entrarci; si sa invece che non ci sei entrato, si sa che la cosa è negativa e si sa anche che qualcun'altro invece ci è entrato. Non si sa se da lì verrà anche ributtato ributtato fuori, o se uscirà dalla porta e se terrà la chiave. Ti ha detto che, magari ha pensato che, però vorrebbe che.  Etc etc etc etc.  Tutti discorsi.

Fatti: c'è una tipa che ti piace, che sta a 100 km, di cui hai recapiti e contatto.

Fà mo' come credi, ma se decidi di non lasciarla perdere, lascia perdere il resto e cerca di fare le cose che ti va di fare fra quelle ragionevolmente giuste per prenderla e chi vivrà vedrà. Se conosci una di persona, che ne sai (cioè sai perfettamente che può essere così) se vede altri 99 tipi pescati da 12 app?

In concreto, penso anch'io che lei sia stata semplicemente gentile (non onesta non direi proprio, la sua ruota ha girato, e che doveva fare?), un po' per non sparire senza riguardo alcuno, e un po' (meno) per tenerti nella rosa dei possibili (amanti, amici, consolatori, sostenitori dell'autostima, chi più ne ha più ne metta); il (ricorrente) discorso sulle "strane idee" mi sta sulle palle ma è anche vero che una/o dice quello che semplicemente le passa per la testa lì per lì. IO preferisco non affrontare discorsi e rispondere cazzate (ah io sono strano dalla testa ai piedi, figurati le mie idee; io sono tutto strano ma le idee no eh non mi toccare le mie idee; ma come non ci sposiamo più? e cosa dico adesso a tutte le amiche che ho invitato?; certo sorellina, la mia migliore amica sei te; i miei amici hanno quasi tutti la barba e nessuno le tette, vedremo cosa si può fare), che non garantiscono nulla ma possono essere meglio che far finta di non aver sentito del tutto.

In concreto, se non fai nulla zero chance, se fai qualcosa e scopri che non avevi alcuna chance poi almeno lo sai. Tutta esperienza.

 

@molder non è che io so per certo di avere ragione, ma (a parte che non ho proprio inclinazione per le trame, che diversamente dal giocare la mia partita la cosa non mi divertirebbe affatto, e che è quasi impossibile che non se ne colga nulla di artificioso, a maggior ragione in una situazione in cui portarsi appresso un'altra ci starebbe come i cavoli a merenda) resto dell'idea che se una non ha un concreto interesse non si ingelosisce, e se ha altre partite aperte si dedica a quelle. Se poi uno è un'aquila e la ribecca lo stesso, penso che ci sarebbe potuto riuscire comunque.

Lei non lo percepisce come amico, è sceso in classifica e allora gliela gira così; anche se il significato è quello, non le va di dire papale che ha trovato uno che è riuscito a attizzarla di più. Finora o definitivamente non lo so.             

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
8 ore fa, molder ha scritto:

suggerisco la via della gelosia. In che città sei tu e in che città è lei? 

Ricordamelo: Questa via a te a portato da qualche parte con la ex collega?🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...