Vai al contenuto

Mi sfugge qualcosa!! Profumiera o shit test?


Pliskin

Messaggi raccomandati

Thetraveller87
3 ore fa, maidiremai ha scritto:

hai risposto a una mia antica domanda, non solo retorica: "ma 'ste robe capitano solo a me?

Dopo anni, ANNI, scoprono di aver adornato il loro ego su pure presunzioni e esplodono. Pubblicamente, sennò non serve. 

Esatto.

Ahimè Mi pentii di non esserme sbarazzato prima.. 

Ne avrei guadagnato in tempo, denaro e status.

Nel tuo caso cosa fece?

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

Pietà

intanto cosa fecero. E, chiaramente, tutte ragazze aggraziate e assolutamente insospettabili, approcciate ritengo con spirito, stile e direi la giusta determinazione, che mi avevano rimbalzato/rinviato le canoniche due-tre-quattro volte, a seconda ovviamente della figaggine, e poi, a fronte di nulli o scarsi/frustrantissimi risultati, amen. 

Una ha raccontato cose indicibili, che posso solo immaginare vagamente, nell'ambiente dove ci eravamo incontrati e che occasionalmente frequentavamo, e di fatto mi ha guastato la reputazione; praticamente ero talmente un appestato che quando mi rivolgevo a qualcuna arrivava uno dei suoi fidi scudieri per sorvegliare e casomai proteggerla (giuro 😲); e quando, dopo un paio d'anni, si era ormai capito che in realtà era lei sbroccata, si è messa a strepitare per il nulla a ogni minima occasione.

Un'altra, si era spacciata per stagista ma era la figlia dell'amministratore delegato, preferisco omettere altri dettagli, anche assurdi, (soprattutto la dannosissima conclusione, ché nemmeno ha concluso davvero perché dopo non so quanti anni ancora c'erano problemi), ché ancora mi pare impossibile. Beh, ce n'è uno di comico: ci si sposta dal meeting allo stabilimento e l'illustre mi intima "signor xx, VENGO in macchina con lei" (cossa xe che voe questo??? io non sapevo); sta scoppiando il temporale, si sale freneticamente e nonostante la ventola a manetta si appannano i vetri; sul parabrezza, lato passeggero, l'appannamento rivela fugacemente ma chiaramente l'impronta di due piedi... l'illustre, con la testa piegata in avanti e espressione indecifrabile, ruota lo sguardo dalle impronte alla mia faccia... io "un attimo che si sbrini" e parto. Non ha più aperto bocca, per fortuna era poca strada.    

Qualche altra si è accontentata di sbraitare, in mezzo al locale o alla via o piazza con idonea platea.

Per tante, troppe volte mi sono chiesto se avessi effettivamente sbagliato qualcosa così tanto, e francamente penso di no; se c'era una soluzione era a grave rischio penale       

Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
Il 25/6/2021 at 22:40, leavingmyheart ha scritto:

No baby, sei andato di comfort perché hai paura di essere diretto. Per questo l'hai persa. Ci siamo cascati TUTTI in quella cosa che all'inizio hai paura di fare cazzate e ci vai piano. Ma lei segue il gioco tuo, è come una scimmietta da ammaestrare. Se la educhi a uscire con te senza scopare, a farle visite assolutamente fuori luogo al lavoro lei quello segue, il protocollo di un beta 😐

Si perché ovviamente qui tutti scopate la prima sera che vi incontrate con una. Che bomber che siete 🙌🏻

Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
Il 26/6/2021 at 00:09, molder ha scritto:

Dopodiché fra 2 settimane fissi l'appuntamento, con la scusa del lavoro o come ti pare a te. A quel punto tu ti presenti con una figa della madonna al tuo fianco e si deve percepire l'idea che tu quella te la scopi..

Morder perdonami ma non mi sembra che abbia funzionato questo con te e la profumiera 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Pliskin

Breve aggiornamento....continuiamo a sentirci (fino a ieri almeno...oggi vediamo 😂), mai più riuscito a fare conversazione "fluida", risposte lente a volte anche di un giorno e solo rari momenti a botta e risposta!! L'ultimo messaggio è sempre il mio, ma mi ha sempre ricercato lei riprendendo il discorso (non ci capisco più nulla😂)!! 

Fatto sta che in un momento un pó più "caldo" l'ho buttata lì per uscire con appunto la scusa del lavoro, ma non può in questo giorni e si é riproposta di venire lei nella mia zona settimana prossima!! 

Considerazioni finali mie....o ha deciso che vuole una botta e via o sta giocando nei momenti morti!! 

Vedremo!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
17 ore fa, Tokyo ha scritto:

Si perché ovviamente qui tutti scopate la prima sera che vi incontrate con una. Che bomber che siete 🙌🏻

 

 

se ci sta sì, se non ci sta non ci starà manco la volta dopo (che non ci sarà nemmeno) 

 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...