Vai al contenuto

Come porto avanti la chat per alcuni giorni in attesa dell'appuntamento?


newlands

Messaggi raccomandati

newlands

Ciao ragazzi, ho ripreso Tinder da qualche giorno dopo quasi 1 anno di stop. Dopo la solita decina di chat inutili con ragazze noiosissime, ne trovo una che davvero è riuscita a prendermi. Uno di quei profili fatti a caso a cui scrivi perché non hai nulla da fare... e invece mi ha fregato.

Le scrivo martedì, chat fluidissima perché c'è proprio molta intesa. 45 minuti ed è lei che mi chiede il numero. Da allora ci stiamo sentendo su Whatsapp. Lei è piuttosto interessata, perché manda un sacco di vocali, mi risponde immediatamente anche se io la faccio aspettare 6 ore (tipo quando lavoro). E sicuramente è interessata a vedermi, perché nel fraintendere un mio messaggio mi ha detto "ah ma quindi non potremmo vederci per tutta l'estate?" e altre conferme di questo tipo. Lo fa anche per giocare un po', e ovviamente sto al gioco anche io.

Per ora l'ho giocata quasi tutta sul comfort, discussione scherzosa, abbiamo parlato di tante cose anche più serie e raramente qualcosa di più malizioso ma non sono per nulla bravo in chat con la sessualizzazione e lei non mi sembra adatta ad accogliere questo tipo di approccio. Ma in generale la mia strategia è comportarmi come sono realmente, non mi piace recitare né fare il clown. 

Ora, vero che non ci siamo ancora mai visti e non bisogna idealizzare, però sono secoli che non mi capita di parlare con una ragazza con cui c'è davvero così tanta intesa anche se caratterialmente siamo l'opposto. Quindi voglio fare le cose nel modo giusto per arrivare all'appuntamento.

Il problema è che la chat sta andando avanti da troppo. Non le sto dietro tutto il giorno ma dedico solo dei momenti in cui ci mandiamo sequenze rapide di messaggi (lei quasi sempre vocale, io lo uso solo ogni tanto per farmi sentire, poi testo) poi la lascio aspettare. Però oggi verso sera, sia perché forse era fuori, sia perché l'argomento si stava esaurendo ho preferito troncare "ora devo uscire, buona serata" per evitare vicoli ciechi e riprendere quando è il momento giusto. E anche perché stavo per diventare quello che insegue.

Le avevo già chiesto di vederci proponendo un paio di sere che per me andavano bene però in questi giorni siamo entrambi troppo impegnati e quindi ci si vedrà spero settimana prossima. Se va bene lunedì/martedì, se no più in là. L'invito ad uscire non ha "modificato gli equilibri", però se glielo richiedo di nuovo deve essere la volta giusta.

Ora non so come portare avanti la chat per altri giorni, proprio da un punto di vista strategico. Non voglio pressare, né fare l'amicone, ma nemmeno sparire se no trova qualcun altro su Tinder e ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...