Vai al contenuto

Dove ho sbagliato? Come rimediare?


TARAS88

Messaggi raccomandati

TARAS88

Chat su tinder con hb8, vedo una sua storia, non faccio commenti su quanto possa essere figa e mi aggancio ad un particolare, il libro che aveva sulla sedia nella foto. Amo molto la lettura e quindi poteva essere un gancio abbastanza solido ma la conversazione sembra essere andata male. Il suo "allora sei gay" l'ho preso come shit test e ho voluto dare una risposta ironica...ma la sua risposta è stata troppo secca e poco di spirito. C'è possibilità di rimediare?

P.S nello screenshot non si vede al "ma anche no grazie" ho risposto "sarà per un'altra volta allora" e lì è morta la conversazione (non ha ancora letto).

IMG_20210626_174507.jpg

Modificato da TARAS88
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
1 ora fa, TARAS88 ha scritto:

Chat su tinder con hb8, vedo una sua storia, non faccio commenti su quanto possa essere figa e mi aggancio ad un particolare, il libro che aveva sulla sedia nella foto. Amo molto la lettura e quindi poteva essere un gancio abbastanza solido ma la conversazione sembra essere andata male. Il suo "allora sei gay" l'ho preso come shit test e ho voluto dare una risposta ironica...ma la sua risposta è stata troppo secca e poco di spirito. C'è possibilità di rimediare?

P.S nello screenshot non si vede al "ma anche no grazie" ho risposto "sarà per un'altra volta allora" e lì è morta la conversazione (non ha ancora letto).

IMG_20210626_174507.jpg

Mi sa che hai sopravvalutato l'intelligenza della tua interlocutrice....

Tu sei stato abbastanza leggero ma lei o non ha colto o non ti trova interessante...

Puoi riprovare tra un po' a scriverle qualche cosa di spiritoso ma non ci conterei troppo...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Classica tipa che ne riceve migliaia di commenti così e ormai fa la acida di default, alla tua risposta (tra l'altro brillante e che se non ti spiace vorrei rubartela per occasioni simili) ha avuto il solito atteggiamento snob uscendo dal gioco che ha creato lei stessa con quel "allora sei gay".

Tipe così io le scanso, hb8-9-10 che siano siamo proprio alla frutta perché anche se riesci a imbastirci qualcosa, ti sommergerà con le sue stronzate. Quelle che capiscono come gira il mondo non rompono il cazzo con i giochetti sin da subito, ma se lo fanno almeno hanno la decenza di continuare per vedere quanto sei interessante. Quel "ma anche no grazie" mette fine a tutto, fa la seria perché le hai risposto a tono, non sa stare più al gioco e fin quando ti perculava lei, andava tutto bene.

Lascia perdere, mio consiglio, di hb 8-9-10 penso ci siano anche tra le femmine umane e non solo tra le scimmie.

Modificato da Doom Head
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Asteroiz

classica acidona che rimarrà single a vita perchè lei pensa di valere tanto ma a quanto vedi non è neanche sveglia anzi mi pare pure tonta!!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...