Natalia99 [Lurker] 1 Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 Buongiorno ragazzi. Sarô breve. Terminata una relazione di 4 anni, inizio una frequentazione di 3 mesi con questo ragazzo più grande di me di qualche anno, con lui ho provato emozioni che non provavo da tempo (solito copione). Finché lui non viene trasferito in un altra città per lavoro, poche settimane dopo mi dice che deve chiudere per ritrovare se stesso (certo). Da allora, no contact. Infatti va a convivere dopo 2 settimane con una ragazza. La convivenza dura 4 mesi. Si sono lasciati un mese fa. Ha iniziato a rispondermi a delle storie, a una certa ho risposto, e dopo qualche frase non mi ha più visualizzato. Finché stamattina vedo che posta un video di una nostra mini vacanza in Spagna dove io lo riprendo mentre lui cammina su una scogliera, e scrive: questo giorno..<3. 1. lo fa per far ingelosire la sua ex? 2. lo fa per farsi vedere sui social? la mia domanda è, se voi sapete rispondermi. Perché uno dovrebbe far così? di quasi 28 anni
Sagittair [Partecipante] 1423 Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 Buongiorno. Cosa ti interessa il motivo per cui lo fa? Secondo me ti basta e avanza sapere che ai tempi si è nascosto dietro ad un dito ... bruni e Edo ha reagito a questo 2
Entropia [Partecipante] 986 Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 I motivi naturalmente li sa solo lui. Inutile stare lì a crucciarsi su cose che non si possono controllare, si perde solo tempo. Tu cosa vorresti? Perché se vuole dirti qualcosa dovrebbe farlo chiaramente, invece di pingare in attesa di tuo riscontro, cosa prettamente femminile, tra l’altro. Edo e bruni ha reagito a questo 2
Natalia99 [Lurker] 1 Inviato 28 Giugno 2021 Autore Inviato 28 Giugno 2021 2 ore fa, Sagittair ha scritto: Buongiorno. Cosa ti interessa il motivo per cui lo fa? Secondo me ti basta e avanza sapere che ai tempi si è nascosto dietro ad un dito ... perché vorrei capire se magari ve la possibilità di rivederlo. Oppure se sono film mentali miei. Forse lo fa solo per giocare
Sagittair [Partecipante] 1423 Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 1 ora fa, Natalia99 ha scritto: perché vorrei capire se magari ve la possibilità di rivederlo. Oppure se sono film mentali miei. Forse lo fa solo per giocare Beh che questa persona abbia lasciato il segno non vi è davvero il minimo dubbio visto che dopo che ti ha scaricata in malo modo tu stai ancora a pensarci su ... Però vedi quello che vorrei dirti è di badare alla sostanza piuttosto che ai mille film che ti stai facendo nella testa .... non conosco questa persona ma da come ce la racconti non è che abbia fornito delle gran prove di mascolinità. (In quest'ottica ci starebbe pure un tentativo di riallacciare i rapporti con dei timidissimi tentativi online, come nel tuo messaggio lasci ad intendere) Quello che ti posso dire è che fossi in te non starei nemmeno a perdere tempo a spulciare i social media di uno che non mi ha portato rispetto ... le premesse per un eventuale rapporto futuro sano non ci sono. Comunque, vuole riallacciare i rapporti? Beh che alzi quel maledetto telefono e che ti chiami ... tutto il resto è poesia. Wanda, Edo e Jolene ha reagito a questo 1 2
KRSFab87 [Partecipante] 21 Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 1 hour ago, Sagittair said: Comunque, vuole riallacciare i rapporti? Beh che alzi quel maledetto telefono e che ti chiami ... tutto il resto è poesia. Ma io dico è così difficile chiamare al telefono? La sua funzione principale è quella chiamare! Non è un azione per cui ci voglia un set di palle dovrebbe essere una cosa normale. Io lo faccio sempre ultimamente anche se tempo fà ero tipo da messaggio preventivo alla chiamata e poi mi sono chiesto "ma perchè mi comporto come una pussy, fallo e basta" 5 hours ago, Natalia99 said: 1. lo fa per far ingelosire la sua ex? 2. lo fa per farsi vedere sui social? la mia domanda è, se voi sapete rispondermi. Perché uno dovrebbe far così? di quasi 28 anni Secondo me ha nascosto qualcosa sin dal principio, il suo è stato un comportamento ambiguo e non da gentleman, forse ti ha usato per colmare qualcosa con la sua ragazza ma non ci metto la mano sul fuoco. Piuttosto di capire il perchè, cerca di capire cosa vuoi tu da lui e lui da te, se senti puzza di bruciato lo scarichi nel bidone e vai avanti. Comunque se vuoi chiarezza non ti arrendere, dagli un ultima possibilità e sii chiara e decisa, se si comporta ancora così che ti stuzzica ed è poco chiaro beh rifiuta e vai avanti, il tempo è prezioso e non si spreca. Edo ha reagito a questo 1
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 29 Giugno 2021 Inviato 29 Giugno 2021 Long story short, ogni volta che è solo ricompare. Taglia. IWILL, Edo e Jolene ha reagito a questo 3
Natalia99 [Lurker] 1 Inviato 30 Giugno 2021 Autore Inviato 30 Giugno 2021 Il 29/6/2021 at 12:07, Sensei10 ha scritto: Long story short, ogni volta che è solo ricompare. Taglia. Hai ragione. Il problema è che fra due settimane andrò in vacanza nella sua città. So che avrò poche probabilità di vederlo ma vorrei comunque. Sbaglio vero?😅
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 30 Giugno 2021 Inviato 30 Giugno 2021 (modificato) 3 minuti fa, Natalia99 ha scritto: Hai ragione. Il problema è che fra due settimane andrò in vacanza nella sua città. So che avrò poche probabilità di vederlo ma vorrei comunque. Sbaglio vero?😅 No, perché? Se ti senti corazzata a sufficienza puoi fare ciò che vuoi. "Taglia" era un consiglio generale per come hai presentato la faccenda. Ma se torni alla carica, beh... Modificato 30 Giugno 2021 da Sensei10
Natalia99 [Lurker] 1 Inviato 30 Giugno 2021 Autore Inviato 30 Giugno 2021 4 minuti fa, Sensei10 ha scritto: No, perché? Se ti senti corazzata a sufficienza puoi fare ciò che vuoi. "Taglia" era un consiglio generale per come hai presentato la faccenda. Ma se torni alla carica, beh... Vorrei vedere cosa mi suscita rivederlo. Ma ad ogni modo se non ha più visualizzato penso sia dura. Consigli?
Messaggi raccomandati