Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 30 Giugno 2021 Inviato 30 Giugno 2021 1 minuto fa, Natalia99 ha scritto: Vorrei vedere cosa mi suscita rivederlo. Ma ad ogni modo se non ha più visualizzato penso sia dura. Consigli? Nessuno. Secondo me la tua è una curiosità dettata dalla speranza. Sbaglierò. Di solito, in questi casi, o si è davvero impermeabili o ripartono le paranoie. Wanda ha reagito a questo 1
Jolene [Donna] 2047 Inviato 30 Giugno 2021 Inviato 30 Giugno 2021 23 minuti fa, Natalia99 ha scritto: Hai ragione. Il problema è che fra due settimane andrò in vacanza nella sua città. So che avrò poche probabilità di vederlo ma vorrei comunque. Sbaglio vero?😅 Purtroppo sì In qualche modo stai alimentando la speranza che quella storia fosse un riferimento a te. Ma anche lo fosse, visto come ti ha trattato, la seconda volta ti tratterrà pure peggio, perché tu glielo consenti, Glielo consenti perché ancora ci stai sotto (non è una critica, ci siamo passati tutti, solo che dall esterno è più facile vedere come stanno le cose) Se davvero vuoi avere una chance con lui devi ignorarlo È un paradosso ma ti assicuro che funziona Wanda, Natalia99 e Marlenekuntz ha reagito a questo 2 1
Natalia99 [Lurker] 1 Inviato 22 Luglio 2021 Autore Inviato 22 Luglio 2021 Il 30/6/2021 at 15:36, saekonogami ha scritto: Purtroppo sì In qualche modo stai alimentando la speranza che quella storia fosse un riferimento a te. Ma anche lo fosse, visto come ti ha trattato, la seconda volta ti tratterrà pure peggio, perché tu glielo consenti, Glielo consenti perché ancora ci stai sotto (non è una critica, ci siamo passati tutti, solo che dall esterno è più facile vedere come stanno le cose) Se davvero vuoi avere una chance con lui devi ignorarlo È un paradosso ma ti assicuro che funziona Aggiornamento. Dopo una storia che ero vicino alla sua città mi scrive, se ero qui. Parliamo un po’ e mi dice di scrivergli quando arrivo che usciamo a bere qualcosa Sono arrivata ieri e son stata con le amiche, oggi gli ho scritto che se vuole possiamo uscire a ber qualcosa o che può raggiungerci alla spiaggia. Visualizza le mie storie e noj risponde. Ora sinceramente per me la situazione è chiara non ha voglia di vedermi. Però perché propormi di uscire per poi ghostarmi così?
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 22 Luglio 2021 Inviato 22 Luglio 2021 7 minuti fa, Natalia99 ha scritto: Aggiornamento. Dopo una storia che ero vicino alla sua città mi scrive, se ero qui. Parliamo un po’ e mi dice di scrivergli quando arrivo che usciamo a bere qualcosa Sono arrivata ieri e son stata con le amiche, oggi gli ho scritto che se vuole possiamo uscire a ber qualcosa o che può raggiungerci alla spiaggia. Visualizza le mie storie e noj risponde. Ora sinceramente per me la situazione è chiara non ha voglia di vedermi. Però perché propormi di uscire per poi ghostarmi così? Perché ti chiedi come mai il gatto gioca col topo?
Natalia99 [Lurker] 1 Inviato 22 Luglio 2021 Autore Inviato 22 Luglio 2021 58 minuti fa, Sensei10 ha scritto: Perché ti chiedi come mai il gatto gioca col topo? il topo sono io?😅 beh perché dirmi scrivimi usciamo etc se poi fai così
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 22 Luglio 2021 Inviato 22 Luglio 2021 6 minuti fa, Natalia99 ha scritto: il topo sono io?😅 beh perché dirmi scrivimi usciamo etc se poi fai così Certo che sei tu, accidenti. Perché? Non ne ho idea. Ma lui fa il gatto: gioca, stuzzica e si annoia. Se ti va di fare il topo, accomodati. Sai che fine fa
shakas [Partecipante] 1343 Inviato 22 Luglio 2021 Inviato 22 Luglio 2021 Non è che manchino uomini che vogliono amare donne. Non capisco perchè volete sempre passare dallo stesso pertugio, quando potete tranquillamente sfilare negli Champs-Élysées. Seguire sempre gli stessi pattern non è che possa cambiare il risultato, poi ognuno fa come crede, ma è così che la sezione ONE-ITIS rimane sempre operativa.
Natalia99 [Lurker] 1 Inviato 22 Luglio 2021 Autore Inviato 22 Luglio 2021 34 minuti fa, shakas ha scritto: Non è che manchino uomini che vogliono amare donne. Non capisco perchè volete sempre passare dallo stesso pertugio, quando potete tranquillamente sfilare negli Champs-Élysées. Seguire sempre gli stessi pattern non è che possa cambiare il risultato, poi ognuno fa come crede, ma è così che la sezione ONE-ITIS rimane sempre operativa. hai perfettamente ragione. Ma c’era una sintonia etc etc che fatico a trovare in altri. Mi fa smattare pensare che mi prenda in giro. Ci scriviamo e rimette una storia con scritto “questo giorno” in un giorno al mare nostro. Mi scrive di scrivergli lo faccio e sparisce wtf
shakas [Partecipante] 1343 Inviato 22 Luglio 2021 Inviato 22 Luglio 2021 4 minuti fa, Natalia99 ha scritto: hai perfettamente ragione. Ma c’era una sintonia etc etc che fatico a trovare in altri. Mi fa smattare pensare che mi prenda in giro. Ci scriviamo e rimette una storia con scritto “questo giorno” in un giorno al mare nostro. Mi scrive di scrivergli lo faccio e sparisce wtf Capisco cosa vuoi dire con sintonia, ma sei ancora molto giovane, non mancheranno occasioni di trovare persone con la quale non solo avrai sintonia, ma ti rispetteranno per quello che sei. Il suo comportamento può significare tutto o nulla. Magari ha bisogno di ego boost e gli piace che le persone lo inseguano e giocarci su. Ma non sono nella sua testa.
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 22 Luglio 2021 Inviato 22 Luglio 2021 1 ora fa, Natalia99 ha scritto: hai perfettamente ragione. Ma c’era una sintonia etc etc che fatico a trovare in altri. Mi fa smattare pensare che mi prenda in giro. Ci scriviamo e rimette una storia con scritto “questo giorno” in un giorno al mare nostro. Mi scrive di scrivergli lo faccio e sparisce wtf C'era una sintonia? Ti do due buoni motivi per andare oltre: - Sintonia (dal greco = risuonare insieme o sost.: accordo di suoni). Da quanto racconti, purtroppo non c'è più. Ora stonate terribilmente insieme. - C'era. Imperfetto. Per definizione. Fai un po' te. Wanda ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati