Vai al contenuto

Nuova specie umana in circolazione...


BIBO67

Messaggi raccomandati

BIBO67

Ciao!

E' un po' che non entro nel forum.

Volevo raccontare quello che mi è successo con due trombamici di cui avevo già parlato.

Uno molto più giovane di me e uno quasi coetaneo, di pochi anni più giovane. 

Credo di poter inserire entrambi nella categoria COGLIONI. Non saprei come altro definirli.

Il più giovane si è sempre vantato delle conquiste che faceva mentre vedeva me e ci ha pure provato con una delle mie migliore amiche, credendo che io non lo avrei scoperto e non lo sarei venuto a sapere (il provarci è avvenuto sulla piattaforma social).

Il quasi coetaneo invece, con cui mi vedo tra alti e bassi da un anno e mezzo, domenica mi ha incontrata per caso mentre ero con un' amica che ha un aspetto normalissimo come me.

Premetto che a parte quando ci siamo salutati, ci saremo visti credo a 100 m. di distanza per tutta la giornata.

Alla fine della giornata lui ha iniziato a scrivermi in maniera ossessiva che voleva conoscere la mia amica, che gli piaceva tantissimo, che dovevo organizzare perchè lui era interessato. Non un messaggio ma almeno 100.

Esasperata alla fine chiedo alla mia amica se il soggetto in questione, che le avevo fatto notare in piscina e che sapeva in che rapporti fosse con me, poteva interessarle.

Lei mi ha detto di tenermelo pure che le sembrava solo un bell' involucro e che non le suscitava alcun interesse.

Riferisco a lui il messaggio e sono stata accusata di essere cattiva e capace di piccolezze perchè sicuramente l' approccio era fallito per colpa mia, perchè avevo parlato male di lui. Un litigio che non vi dico.

Adesso sarà il caldo, il covid, non so....ma è diventato normale che i trombamici si vantino delle conquiste e ti chiedano di presentargli le tue amiche?

Da quando? E' la versione 3.0 del trombamico? Io rimango un po' sconcertata onestamente.

A parte che nell' ultimo caso che vi ho descritto, parliamo di un quarantenne non un ventenne. Tu a 40 anni , vedi a 100 metri di distanza l' amica della tua trombamica, che ha un aspetto normalissimo e ti prende un colpo di fulmine da mandare 100 messaggi alla trombamica per organizzare un' uscita?

Ma stai bene?

Per me vuoi solo scassare le palle. Ma core mio, è caldo per tutti. Il covid ha ripreso pure a rompere i coglioni, te ce metti anche tu?

Forse so un po' distratta da altri avvenimenti nella mia vita che nulla hanno a che fare con le tromboamicizie, ma sono normali sti atteggiamenti?

Mah che poracittudine. 

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, BIBO67 ha scritto:

Ciao!

E' un po' che non entro nel forum.

Volevo raccontare quello che mi è successo con due trombamici di cui avevo già parlato.

Uno molto più giovane di me e uno quasi coetaneo, di pochi anni più giovane. 

Credo di poter inserire entrambi nella categoria COGLIONI. Non saprei come altro definirli.

Il più giovane si è sempre vantato delle conquiste che faceva mentre vedeva me e ci ha pure provato con una delle mie migliore amiche, credendo che io non lo avrei scoperto e non lo sarei venuto a sapere (il provarci è avvenuto sulla piattaforma social).

Il quasi coetaneo invece, con cui mi vedo tra alti e bassi da un anno e mezzo, domenica mi ha incontrata per caso mentre ero con un' amica che ha un aspetto normalissimo come me.

Premetto che a parte quando ci siamo salutati, ci saremo visti credo a 100 m. di distanza per tutta la giornata.

Alla fine della giornata lui ha iniziato a scrivermi in maniera ossessiva che voleva conoscere la mia amica, che gli piaceva tantissimo, che dovevo organizzare perchè lui era interessato. Non un messaggio ma almeno 100.

Esasperata alla fine chiedo alla mia amica se il soggetto in questione, che le avevo fatto notare in piscina e che sapeva in che rapporti fosse con me, poteva interessarle.

Lei mi ha detto di tenermelo pure che le sembrava solo un bell' involucro e che non le suscitava alcun interesse.

Riferisco a lui il messaggio e sono stata accusata di essere cattiva e capace di piccolezze perchè sicuramente l' approccio era fallito per colpa mia, perchè avevo parlato male di lui. Un litigio che non vi dico.

Adesso sarà il caldo, il covid, non so....ma è diventato normale che i trombamici si vantino delle conquiste e ti chiedano di presentargli le tue amiche?

Da quando? E' la versione 3.0 del trombamico? Io rimango un po' sconcertata onestamente.

A parte che nell' ultimo caso che vi ho descritto, parliamo di un quarantenne non un ventenne. Tu a 40 anni , vedi a 100 metri di distanza l' amica della tua trombamica, che ha un aspetto normalissimo e ti prende un colpo di fulmine da mandare 100 messaggi alla trombamica per organizzare un' uscita?

Ma stai bene?

Per me vuoi solo scassare le palle. Ma core mio, è caldo per tutti. Il covid ha ripreso pure a rompere i coglioni, te ce metti anche tu?

Forse so un po' distratta da altri avvenimenti nella mia vita che nulla hanno a che fare con le tromboamicizie, ma sono normali sti atteggiamenti?

Mah che poracittudine. 

 

 

 

Normale o no non ha senso chiederselo. Alla fine sono due persone che ti scopano e basta. Però se li ritieni coglioni forse non è il caso che tu continui a premiarli dandogliela, non credi?

  • Mi piace! 8
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

32 minutes ago, BIBO67 said:

Ciao!

E' un po' che non entro nel forum.

Volevo raccontare quello che mi è successo con due trombamici di cui avevo già parlato.

Uno molto più giovane di me e uno quasi coetaneo, di pochi anni più giovane. 

Credo di poter inserire entrambi nella categoria COGLIONI. Non saprei come altro definirli.

Il più giovane si è sempre vantato delle conquiste che faceva mentre vedeva me e ci ha pure provato con una delle mie migliore amiche, credendo che io non lo avrei scoperto e non lo sarei venuto a sapere (il provarci è avvenuto sulla piattaforma social).

Il quasi coetaneo invece, con cui mi vedo tra alti e bassi da un anno e mezzo, domenica mi ha incontrata per caso mentre ero con un' amica che ha un aspetto normalissimo come me.

Premetto che a parte quando ci siamo salutati, ci saremo visti credo a 100 m. di distanza per tutta la giornata.

Alla fine della giornata lui ha iniziato a scrivermi in maniera ossessiva che voleva conoscere la mia amica, che gli piaceva tantissimo, che dovevo organizzare perchè lui era interessato. Non un messaggio ma almeno 100.

Esasperata alla fine chiedo alla mia amica se il soggetto in questione, che le avevo fatto notare in piscina e che sapeva in che rapporti fosse con me, poteva interessarle.

Lei mi ha detto di tenermelo pure che le sembrava solo un bell' involucro e che non le suscitava alcun interesse.

Riferisco a lui il messaggio e sono stata accusata di essere cattiva e capace di piccolezze perchè sicuramente l' approccio era fallito per colpa mia, perchè avevo parlato male di lui. Un litigio che non vi dico.

Adesso sarà il caldo, il covid, non so....ma è diventato normale che i trombamici si vantino delle conquiste e ti chiedano di presentargli le tue amiche?

Da quando? E' la versione 3.0 del trombamico? Io rimango un po' sconcertata onestamente.

A parte che nell' ultimo caso che vi ho descritto, parliamo di un quarantenne non un ventenne. Tu a 40 anni , vedi a 100 metri di distanza l' amica della tua trombamica, che ha un aspetto normalissimo e ti prende un colpo di fulmine da mandare 100 messaggi alla trombamica per organizzare un' uscita?

Ma stai bene?

Per me vuoi solo scassare le palle. Ma core mio, è caldo per tutti. Il covid ha ripreso pure a rompere i coglioni, te ce metti anche tu?

Forse so un po' distratta da altri avvenimenti nella mia vita che nulla hanno a che fare con le tromboamicizie, ma sono normali sti atteggiamenti?

Mah che poracittudine. 

 

 

 

Che poi rimorchiare con i messaggi a quarant'anni...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BIBO67
10 minuti fa, Kepak ha scritto:

Che poi rimorchiare con i messaggi a quarant'anni...

No i messaggi li inviava a me, che sono la sua trombamica, perchè organizzassi un' uscita per presentargli una mia amica.

Ha massacrato me di messaggi non lei.

Ma tantissimi. Come fosse ossessionato da lei.

A me è sembrato tutto molto eccessivo

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, BIBO67 ha scritto:

COGLIONI

😆

47 minuti fa, BIBO67 ha scritto:

che poracittudine. 

ahahahahaahhahaha morto

Eh BIBO Baggins, che te dobbiamo di'?

Fermo restando che se due trombano e basta non ci sono obblighi di nessun genere, quello che può far girare i 

49 minuti fa, BIBO67 ha scritto:

COGLIONI

è il modo. Cioè sto qui che ti tartassa

e st'altro che si vanta

ma com'è che te li tiri "in casa" questi?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, BIBO67 said:

No i messaggi li inviava a me, che sono la sua trombamica, perchè organizzassi un' uscita per presentargli una mia amica.

Ha massacrato me di messaggi non lei.

Ma tantissimi. Come fosse ossessionato da lei.

A me è sembrato tutto molto eccessivo

Ah peggio ancora. Mero atteggiamento di uomo insicuro. Spero per te che scopi decentemente almeno. 

Poteva al massimo intervenire con un "carina la tua amica" e basta.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, BIBO67 ha scritto:

ma sono normali sti atteggiamenti?

no, non lo sono.

Allora non ho letto le altre risposte ma già so che ti diranno nell'ordine:

1) avendo tu superato una certa età non puoi pretendere di meglio (FALSO)

2) essendo lui solo un trombamico si può comportare come gli pare (FALSO).

Per mia personale esperienza, sono stata con un amico di un mio trombamico (che non è di aspetto normale come la tua amica ma decisamente FIGO) ma ho fatto tutto da sola. Mica sono andata a chiedere l'aiutino e ovviamente uno dei due non sa dell'altro.
Chiaro che non essendo fidanzati possiamo fare tutti quel che vogliamo ma credo  sia necessario un minimo di tatto nelle cose. no?

 

Modificato da LSDB83
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

BIBO67
3 minuti fa, Kepak ha scritto:

Ah peggio ancora. Mero atteggiamento di uomo insicuro. Spero per te che scopi decentemente almeno. 

Poteva al massimo intervenire con un "carina la tua amica" e basta.

Seee "carina la tua amica" è stato forse il primo dei 100 messaggi.

ma se scrivi solo così come puoi poi scassare le palle al prossimo?

Ti devi mettere d' impegno e portare la trombamica, già provata da altro, allo sfinimento per poi accusarla di cattiveria e piccolezze.

Il fatto che lui possa non piacere a qualcuna non è contemplato. Essendo bello non è pervenuto il giudizio negativo. Deve essere per forza colpa mia o al massimo di un destino avverso determinato da una congiunzione astrale non propizia.

Che magari a qualcuna faccia un po' impressione andare con il trombamico da un anno e mezzo della tua amica e che lo consideri un pò coglione per il suo atteggiamento non è veramente contemplato-

E' colpa mia..... si in effetti è colpa mia che frequento sto genere di coglioni.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, BIBO67 ha scritto:

Il fatto che lui possa non piacere a qualcuna non è contemplato. Essendo bello non è pervenuto il giudizio negativo. Deve essere per forza colpa mia o al massimo di un destino avverso determinato da una congiunzione astrale non propizia.

Però Bibo, questo non è normale, mandalo a quel paese nell'immediato. ma che che te ne fai?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, BIBO67 ha scritto:

scassare le palle al prossimo

voglio essere tuo amico 😂

2 minuti fa, BIBO67 ha scritto:

colpa mia che frequento sto genere di coglioni

ineccepibile, nulla da aggiungere

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...