Vai al contenuto

Nuova specie umana in circolazione...


BIBO67

Messaggi raccomandati

Adesso, Gamebred ha scritto:

trombamico con le chiappe d'oro

se ci mettiamo tutti d'accordo lo vendiamo e ci spartiamo il bottino, ho sentito dire che è un ottimo periodo questo.

per comprare oro dico.

BIBO dacce er bottino, daje

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BIBO67
Adesso, RAWolf ha scritto:

Beh direi che se dovessi scegliere tra essere simpatico a tutti vs essere rispettato sceglierei la seconda.

O meglio entrambe, ma non so se sia possibile. Ma non sono di certo il giullare di corte, c'è differenza.

In ogni caso sai cosa

abbiamo tutti i nostri cazzo di problemi, alla fine non è attaccandoci l'un l'altro che li risolviamo.

@BIBO67 viene qua, si sfoga, trova supporto, qualche consiglio più o meno buono, poi se ne va e rifà le stesse cazzate perché trova il figo di turno.

e ok, ci sta. Basterebbe che iniziasse un po' ad imparare dalle proprie esperienze.

Chi di noi non si è mai perso via alla figa che li tirava matti ed è venuto qui a lamentarsi?

Ci si divide tra chi corregge il tiro e chi no, ma alla fin fine basta esserne consapevoli, come prima cosa. E agire per evitare di finire sempre lì, come seconda cosa.

@RAWolf no ti sbagli @BIBO67viene qua, si sfoga, trova supporto, qualche consiglio più o meno buono, poi se ne va e rifà le stesse cazzate SEMPRE CON LO STESSO FIGO DA UN ANNO MEZZO!!!!!

Mi devono chiudere in una casa correttiva. Devo subire una profonda rieducazione.

Non esiste una Guantanamo per cretine come me? dove me torturano fino a quando non inizio a capire i miei errori?

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Gamebred ha scritto:

Questo però è un po' un assolutismo che non trova riscontro nella realtà

oh vabbè Game, però porcodio non fare pure tu la pigna in culo

😆🖤 tvb

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, BIBO67 ha scritto:

@RAWolf no ti sbagli @BIBO67viene qua, si sfoga, trova supporto, qualche consiglio più o meno buono, poi se ne va e rifà le stesse cazzate SEMPRE CON LO STESSO FIGO DA UN ANNO MEZZO!!!!!

Mi devono chiudere in una casa correttiva. Devo subire una profonda rieducazione.

Non esiste una Guantanamo per cretine come me? dove me torturano fino a quando non inizio a capire i miei errori?

Posso dire che sei un po' cogliona senza dire che sei un po' cogliona e comunque tvb? Sì? No? Vabbè.

In mezzo a tutta sta poraccitudine, comunque, c'è pure questo

con un po' di open-mindness ce la si può fare.

o terapia.

o esperienza reale con Persone Reali ™️ e non con quelle cazzo di bestie dio la  madonna de dio che trovate in giro?

Posso pure tirare due cani?

Prego eh. 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, BIBO67 ha scritto:

@RAWolf no ti sbagli @BIBO67viene qua, si sfoga, trova supporto, qualche consiglio più o meno buono, poi se ne va e rifà le stesse cazzate SEMPRE CON LO STESSO FIGO DA UN ANNO MEZZO!!!!!

Mi devono chiudere in una casa correttiva. Devo subire una profonda rieducazione.

Non esiste una Guantanamo per cretine come me? dove me torturano fino a quando non inizio a capire i miei errori?

Tu quando ti guardi allo specchio ti vedi bella e piacente o tutto sommato non così gnocca e molto meno bella rispetto a sto tipo?

Link al commento
Condividi su altri siti

BIBO67
5 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Ah, allora ok. A me basta l'onestà intellettuale di capirlo. Per il resto fai quello che vuoi. Ho problemi molto più grossi del trombamico con le chiappe d'oro che ci prova con l'amica. Sfogati pure.

Allora posso scrivere? Vale come autorizzazione? Non vorrei urtare la tua sensibilità.

Comunque ci sono rimasta male che dici che scrivo sempre lo stesso post. Non mi legge attentamente.

La variante "amicadelta" non era ancora pervenuta.

Questa è la nuova ondata.

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, BIBO67 ha scritto:

SEMPRE CON LO STESSO FIGO DA UN ANNO MEZZO!!!!!

 

20210622_123551.jpg

Modificato da LSDB83
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BIBO67
2 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Posso dire che sei un po' cogliona senza dire che sei un po' cogliona e comunque tvb? Sì? No? Vabbè.

In mezzo a tutta sta poraccitudine, comunque, c'è pure questo

con un po' di open-mindness ce la si può fare.

o terapia.

o esperienza reale con Persone Reali ™️ e non con quelle cazzo di bestie dio la  madonna de dio che trovate in giro?

Posso pure tirare due cani?

Prego eh. 

Puoi dirmi tutto ....

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
7 minuti fa, BIBO67 ha scritto:

 

Non esiste una Guantanamo per cretine come me? dove me torturano fino a quando non inizio a capire i miei errori?

Avanti, hai la mia attenzione. 

  • Grazie! 4
  • Haha 5
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, BIBO67 ha scritto:

Puoi dirmi tutto ....

Ci mancherebbe. 

Dunque, leggi quel post, come prima cosa.

Congratulazioni, hai svegliato i lupi in agguato.

😉🐺

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...