Vai al contenuto

Nuova specie umana in circolazione...


BIBO67

Messaggi raccomandati

BIBO67
55 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Io lo faccio per 50, non sono poi così caro.

Vai tranquilla che ci state facendo fuori uno ad uno, tra non molto vi rimarranno solo le patate da leccare perché i cetrioli se ne vanno in vacanza sul Monte Incularello.

il Monte Incularello è gia affollatissimo. Sono rimasti posti solo in piedi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
2 ore fa, Doom Head ha scritto:

Potrebbe tentare di conquistarla con un rap come faccio io:

" Tunz tutunz tutunz tutunz

Mi chiamo Doom e faccio Booooom,

perché a letto a 90 ti metto,

e se ti metti la giarrettiera 

ti apro in due come una bomboniera yeah

tunz tutunz tutunz tutunz"

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Vabbe rispondo seriamente @BIBO67 il tromamaico e una conquista un oggetto sessuale viene comodo definirli amico perché così non sembra brutto non ti senti di usare quella persona . Quando vogliono fare seriamente senza sesso  li puoi incazzarti  ma fino a che vi usate a vicenda ...

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10

Con questo thread ho fatto una scoperta. Grazie. 

Il trombamico è un deficiente. 

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
42 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Con questo thread ho fatto una scoperta. Grazie. 

Il trombamico è un deficiente. 

Poverino, è un poraccio usato per scopare senza la fortuna di una relazione

Povero stronzo.

Chiamiamolo amico per non sentirci scomode nel pensare che lo stiamo usando SOLO PER SESSO

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
Adesso, ^'V'^ ha scritto:

Poverino, è un poraccio usato per scopare senza la fortuna di una relazione

Povero stronzo.

Chiamiamolo amico per non sentirci scomode nel pensare che lo stiamo usando SOLO PER SESSO

Ah, ma guarda, con me sfondi una porta aperta. Non è un termine che riesco a concepire. Mio limite di sicuro. 

Però direi che il martellamento sull'amica della trombamica è da deficienti. Giusto questo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 hour ago, stefania568 said:

Vabbe rispondo seriamente @BIBO67 il tromamaico e una conquista un oggetto sessuale viene comodo definirli amico perché così non sembra brutto non ti senti di usare quella persona . Quando vogliono fare seriamente senza sesso  li puoi incazzarti  ma fino a che vi usate a vicenda ...

È un brutto modo di parlare che porta a un brutto modo di pensare. Sesso= uso

Oggettificazione.

Figlia mia, gli uomini vogliono solo usarti... Non lasciarglielo fare...

( Chiedi qualcosa in cambio )

Tu non hai idea di quanto questa cultura mi stia sul cazzo. È 50 anni che sento ripetere la stessa merda.

Mi piaceva sentir parlare dell'amore libero quando ero bambino. Nei 70.

Purtroppo hanno vinto loro.

Comunque se me lo vuoi ammosciare parla così. Ma non sto a ascoltarti. Ti mollo sul posto.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Poverino, è un poraccio usato per scopare senza la fortuna di una relazione

Povero stronzo.

Chiamiamolo amico per non sentirci scomode nel pensare che lo stiamo usando SOLO PER SESSO

Sesso senza relazione 

Proprio un poveraccio eh😂

Link al commento
Condividi su altri siti

BIBO67

Il trombamico è uno con cui fai solo sesso senza alcuna implicazione affettiva. Non hai una relazione affettiva.

Poi a seconda del carattere della persona che scegli come trombamico, avrai uno sconosciuto che entra ti scopa e se ne va, uno che ti userà come confidente/psicologa e ti rivelerà cose mai dette ad anima viva, quello a cui piace comunque uscire e fare cose oltre al sesso, quello che un pò si affeziona e diventa possessivo ...

Non avere una relazione non sta a significare che le regole del rispetto e della buona educazione debbano essere messe in un angolo e dimenticate.

Le regole del rispetto valgono in ogni contesto.

Quando pagate alla cassa del supermercato dite alla commessa "Brutta stronza dammi il resto?" o sorridete e ringraziate?

Ecco le regole della buona creanza si applicano sempre.

Poi il mondo è pieno di coglioni, trovare un trombamico coglione così come un marito coglione, un amico coglione, un collega coglione è altamente probabile più che trovarli intelligente.

In questo caso stiamo dicendo che un soggetto di 40 anni che tormenta la trombamica di messaggi per conoscere la sua amica fa la figura del DEMENTE.

Ora non è che per proprietà scopativa TROMBAMICO = DEFICIENTE, TROMBAMICO DI @BIBO67 = FORTEMENTE INDIZIATO DI COGLIONITA' AGGRAVATA DA ETA' LONTANA DALL' ADOLESCENZA.

Ce sem capiti @Sensei10?

 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...