Vai al contenuto

Vacanza in solitaria


Fnc

Messaggi raccomandati

Fnc

Ragazzi, molto probabilmente andrò fra tre settimane sul lago di Garda. Senza nessuno, senza né amici AFC né gente sotto i piedi che siano d intralcio.

Suggerimenti da chi è veterano del posto?

Modificato da Fnc
Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, Fnc ha scritto:

Suggerimenti da chi è veterano del posto?

ciao

se vai dal lato veneto / trentino, ti consiglio zone tipo Bardolino (per i vini) - Lazise (ci sono le terme a Colà di Lazise) - Garda (il paese) - Malcesine - Limone sul Garda - Riva del Garda

il Monte Baldo che non ci sono mai stato ma è famoso

poi ci sono terme anche all'Acquardens

per la movida non so. Quelli che ti ho citato sono posti più da visitare / portarci una figa / rilassarsi

calcola che è pieno di tedeschi in vacanza

poi c'è la valpolicella, sempre per i vini e cazzi e mazzi, ci sono un fottio di cantine

infine c'è Verona, che per la figa è top: un sacco di universitarie (beh in realtà in estate non saprei) ma comunque ragazze ne trovi a vagonate.

15 minuti fa, kibera ha scritto:

bevi tanti Spritz alla faccia nostra!

Lo spritz al Garda costa come un rene e in più lo fanno di merda perché è pieno di turisti e non ne capiscono un cazzo, è un po' come andare a Jesolo

conviene andare verso l'entroterra, al massimo lo paghi 3.50 euro

e ovviamente Campari. Facciamo i seri.

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fnc

Ragazzi grazie. Ma qui siamo finiti col parlare di analcolici biondi, dobbiamo parlare di bionde.

Le tedesche sul lago sono empatiche?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
23 ore fa, Fnc ha scritto:

Ragazzi, molto probabilmente andrò fra tre settimane sul lago di Garda. Senza nessuno, senza né amici AFC né gente sotto i piedi che siano d intralcio.

Suggerimenti da chi è veterano del posto?

Dove precisamente?

 

Cmq sono qiasi tutte ragazzine con la famiglia...non e' il massimo per le tedesche e nemmeno in generale per fare vacanze da soli...

Piuttosto, da solo, vai a jesolo o in romagna ma non qui sul Garda...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fnc
35 minuti fa, ciccioman333 ha scritto:

Dove precisamente?

 

Cmq sono qiasi tutte ragazzine con la famiglia...non e' il massimo per le tedesche e nemmeno in generale per fare vacanze da soli...

Piuttosto, da solo, vai a jesolo o in romagna ma non qui sul Garda...

Sirmione

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
15 ore fa, Fnc ha scritto:

Sirmione

Bene, Sirmione lo conosco molto bene, ci sono andato migliaia di volte già da ragazzo...

 

Il posto è bellissimo, il più bello del lago di Garda senza ombra di dubbio e, naturalisticamente e paesaggisticamente parlando,  ti piacerà sicuramente....

Quanto al discorso ragazze, mi ripeto, non è il massimo perchè ci vanno in vacanza famiglie e coppie in genere....poi magari trovi qualche turista single, ma poco roba, nel senso che, da quel punto di vista, non sei a Rimini/Riccione/Jesolo o simili....

Ad ogni modo, se butta male come presenza femminile single, li vicino c'è cmq Desenzano dove d'esate, tutte le sere, c'è sempre tanta gente, pure un sacco di ragazze, di tutte le età, ma non tanto turiste single ma gente del posto che abita dei dintorni di Desenzano

 

per carità, il posto è bello e magari ti diverti pure, tuttavia, conoscendolo bene, il lago di Garda non è propriamente una meta da single....

 

facci sapere

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io andrò in quelle zone, Sirmione visitata in giornata l'anno scorso. Ma è la prima volta che vado sul Garda

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
8 minuti fa, Edo ha scritto:

Anch'io andrò in quelle zone, Sirmione visitata in giornata l'anno scorso. Ma è la prima volta che vado sul Garda

Ti è piaciuta Sirmione, vero?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, ciccioman333 ha scritto:

Ti è piaciuta Sirmione, vero?

Moltissimo 😍

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...