Vai al contenuto

Ha più interesse di quello che dice?


Debs94

Messaggi raccomandati

saekonogami
Adesso, RAWolf ha scritto:

ok, quindi ripeto

se sto con la "trombamica" e mi viene spontaneo coccolarla mi devo trattenere perché sennò non va bene

Ma sì certo che va bene

Tu stai vivendo la situazione 

Tu capisci qual è il confine 

Per un'americana un bacio sulla bocca non è niente, per una giapponese anche quello sulla guancia è compromettente

Quindi in quel momento solo tu hai il polso della situazione 

Ma c'è un corollario di atteggiamenti che può far supporre un coinvolgimento emotivo anche quando non c'è 

Per cui i dubbi, da una parte o l'altra sono legittimi... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Debs94
1 ora fa, saekonogami ha scritto:

Il senso della carezza che chiedeva l'utentessa non era perché non era gradito, anzi. Voleva proprio capire se rappresentava di più. 

Perché in due che si scopano e basta, non c'è sempre tutto quello che dite voi... Ovvio che non entrate e la prendete a testate e poi la portate tramortita in camera da letto ma nemmeno supporto emotivo o emozioni. Quelle che si riservano ai tuoi amici più cari per intenderci 

Quelli che appunto chiamaresti se stai male, o quelli per cui tu molleresti tutto anche solo per sentire di che hanno bisogno 

O no? 

Non romanzate la trombamicizia

Non è una avventura estiva, dove anche se ci metti il sentimento poi sai che la vita vi separa. 

È una scelta di comodo, di entrambi e va bene così. 

Ma poi se uno dei due ci mette il sentimento sappiamo che c'è il rischio alto di andare a scrivere poi nella sezione one itis... 

 

È questo vale sia per gli uomini che per le donne.

State male anche voi quando quella che puntate va con altri.. 

 

Amen, grazie per aver capito quello che intendevo dire dopo messaggi in cui sembrava mi facesse schifo o fossi entrata addirittura in paranoia (va beh😂), per una carezza. Tra noi è esattamente così, è una persona presente e a cui voglio bene e con cui ho condiviso ovviamente altro oltre alle sere insieme. Ho solo veramente paura al pensiero di lasciarmi andare oltre a quel che abbiamo sempre fatto, tutto qui. È comunque una cosa di cui proverò a parlargli la prossima e volta e via, vediamo come va.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Debs94 ha scritto:

paranoia (va beh😂), per una carezza

beh un po' sì dai.

1 minuto fa, Debs94 ha scritto:

Ho solo veramente paura al pensiero di lasciarmi andare oltre a quel che abbiamo sempre fatto, tutto qui.

perché? ti va di spiegare?

ti sembra poco serio, ti dà sensazioni strane, cose così?

Link al commento
Condividi su altri siti

Debs94
1 ora fa, RAWolf ha scritto:

ok, quindi ripeto

se sto con la "trombamica" e mi viene spontaneo coccolarla mi devo trattenere perché sennò non va bene

Quello che volevo dire io non è questo.. semplicemente nel mio caso, pur tenendoci e volendogli veramente bene, non riesco a lasciarmi andare per un blocco mio, tutto qui.. proverò comunque a parlargliene appena ne avremo l’occasione.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, RAWolf ha scritto:

È quello che ha fatto,

una carezza? chiedere se ha usato la sua vagina con altri?

lo fate più o meno tutti ma non vuol dire niente.

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Debs94 ha scritto:

non riesco a lasciarmi andare per un blocco mio

chiaro. 

Parlane a lui non servirà a niente comunque, o meglio forse servirà a chiarire le vostre rispettive posizioni ma il blocco te lo devi risolvere da sola, magari con aiuto professionale. Prendilo in considerazione.

Adesso, LSDB83 ha scritto:

chiedere se ha usato la sua vagina con altri?

sorvoliamo.

1 minuto fa, LSDB83 ha scritto:

una carezza?

è comunque una manifestazione d'affetto. Un modo anche per sondare il terreno, per capire se è il caso di investire di più o di meno

oppure un modo per esprimere i propri sentimenti del momento.

E con sentimenti non intendo "ti voglio portare all'altare".

Link al commento
Condividi su altri siti

Debs94
3 minuti fa, RAWolf ha scritto:

beh un po' sì dai.

perché? ti va di spiegare?

ti sembra poco serio, ti dà sensazioni strane, cose così?

Perché in breve, l’unica volta in cui lui ha provato a baciarmi, io non me la sono sentita (mi ero lasciata da poco dopo una storia molto lunga e lui mi aveva chiesto di vederci) da allora non è più successo che ci provasse ovviamente, ma come dicevo prima è una cosa che ultimamente mi manca e che vorrei fare, ho solo paura che lui possa non volerlo più. 

Poi poco serio sicuramente, ma non è un problema quello.. evidentemente devo solo imparare a fidarmi di più di lui

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Debs94 ha scritto:

non è più successo che ci provasse ovviamente, ma come dicevo prima è una cosa che ultimamente mi manca e che vorrei fare, ho solo paura che lui possa non volerlo più. 

cazzo quindi chiavate senza baciarvi? che merda

perdona la schiettezza

2 minuti fa, Debs94 ha scritto:

evidentemente devo solo imparare a fidarmi di più di lui

oppure di te stessa.

Anzi, senza oppure.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, BIBO67 ha scritto:

è stato tale per tre anni e mezzo.

ci rendiamo conto? ti sembra una cosa "normale"? Sarò strana io.. cmq per carità, a loro sarà anche successo questo ma è proprio il caso di dire che sono l'eccezione che conferma la regola.

 

3 ore fa, BIBO67 ha scritto:

Vorrei capire che cosa sia successo nel cervello di lui.

il vuoto cosmico si è riempito di materia grigia 😅

 

3 ore fa, BIBO67 ha scritto:

Riguardo ai rapporti di lunga durata, io ho avuto trombamicizie che hanno superato anche l' anno. Il segreto è non vedersi spesso. E' come vedersi per la prima volta ogni volta riguardo all' eccitazione, con il plus che lui conosce però benissimo cosa ti piace e viceversa.

 non sei la prima che lo dice, però per me è difficile perchè si arriva quasi sempre al punto in cui uno dei 2 è più preso dell'altro. Le mie durano al massimo qualche mese se ci si vede tutte le settimane od ogni 2,  quelle che durano da più tempo, non le considero nemmeno scopamicizie, non siamo amici, ogni tot mesi ci sentiamo e se ci va ci vediamo.. andiamo avanti così da più di un anno ma sono appunto i mesi di pausa che ci permettono di portare avanti questa specie di frequentazione

Modificato da LSDB83
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Debs94
Adesso, RAWolf ha scritto:

cazzo quindi chiavate senza baciarvi? che merda

perdona la schiettezza

oppure di te stessa.

Anzi, senza oppure.

Per me non lo è, perché comunque c’è tutto il resto che rimane dopo.. il parlarsi e comunque il saper di poter contare in qualche modo l’uno sull’altro, però si, inizia a pesarmi e non lo nego.
 

Mi chiedo spesso se magari lo voglia anche lui ma si trattiene, o magari se non vuole e basta, ma ho deciso di parlargli anche di questo e mal che vada ci ho provato. 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...