Vai al contenuto

Ha più interesse di quello che dice?


Debs94

Messaggi raccomandati

Adesso, Debs94 ha scritto:

Per me non lo è, perché comunque c’è tutto il resto che rimane dopo.. il parlarsi e comunque il saper di poter contare in qualche modo l’uno sull’altro, però si, inizia a pesarmi e non lo nego.
 

Mi chiedo spesso se magari lo voglia anche lui ma si trattiene, o magari se non vuole e basta, ma ho deciso di parlargli anche di questo e mal che vada ci ho provato. 
 

no

non è che ci parli, con uno che vuoi baciare.

lo baci, e fine

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Debs94
2 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

ci rendiamo conto? ti sembra una cosa "normale"? Sarò strana io.. cmq per carità, a loro sarà anche successo questo ma è proprio il caso di dire che sono l'eccezione che conferma la regola.

 

il vuoto cosmico si è rimpito di materia grigia 😅

 

 non sei la prima che lo dice, però per me è difficile perchè si arriva quasi sempre al punto in cui uno dei 2 è più preso dell'altro. Le mie durano al massimo qualche mese se ci si vede tutte le settimane od ogni 2,  quelle che durano da più tempo, non le considero nemmeno scopamicizie, non siamo amici, ogni tot mesi ci sentiamo e se ci va ci vediamo.. andiamo avanti così da più di un anno ma sono appunto i mesi di pausa che ci permettono di portare avanti questa specie di frequentazione

Si anche nel nostro caso abbiamo avuto alcuni periodi di pausa, in cui comunque ci siamo cercati anche solo per un come stai, ma senza vederci effettivamente 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami
Adesso, Debs94 ha scritto:

Si anche nel nostro caso abbiamo avuto alcuni periodi di pausa, in cui comunque ci siamo cercati anche solo per un come stai, ma senza vederci effettivamente 

Prima però bacialo tu

Così 

Un po alla volta, lo baci nella zona tra la guancia e la bocca e vedi come reagisce

E non temere

Nella vita per aver qualcosa si deve rischiare 

Meglio saperlo ora che poi quando magari sarai inconsapevolmente più presa

Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami
5 minuti fa, RAWolf ha scritto:

no

non è che ci parli, con uno che vuoi baciare.

lo baci, e fine

Oddio lo abbiamo scritto assieme 

😂

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, saekonogami ha scritto:

Nella vita per aver qualcosa si deve rischiare 

Grazie. È bello leggerlo da parte di una donna.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, bruni ha scritto:

Quelle domande possono partire anche solo per sapere come muoversi, magari una si chiede se può continuare a fare il cazzo che le pare senza fare lo schiacciasassi emotivo dell'altro ( che non è bello) 

Si fa qualche scrupolo perché non è bello ferire i sentimenti altrui 

 

 

Ognuno cerchi quello che vuole ma per me non è in un essere umano che puoi pretendere che sia la versione di un coccolotto sexy, che ti metta su un podio (ma senza mettertici eh, sia mai che una scassi i coglioni) e senza che coltivi un po' di sano distacco 

❤️GRAZIE BRUNI. GRAZIE!!!!!!!!

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, saekonogami ha scritto:

Se proprio va male viene @RAWolfa farti due coccole

Ah no.. Scusa 😁

sei fuori, poi va a finire che per una carezza e un bacio mi ritrovo con 7 bambini e un mutuo e quei zainetti lì davanti per tenere su i pargoli, la pancia da birra e un conto in banca con 10 euro e 42 cent

#iovolevosolochiavare

Seppuku e via.

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, RAWolf ha scritto:

sei fuori, poi va a finire che per una carezza e un bacio mi ritrovo con 7 bambini e un mutuo e quei zainetti lì davanti per tenere su i pargoli, la pancia da birra e un conto in banca con 10 euro e 42 cent

#iovolevosolochiavare

Seppuku e via.

La pancia ammortizza bene lo zainetto porta bebè però...bisogna dirlo!

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, RAWolf ha scritto:

è comunque una manifestazione d'affetto.

E' una modalità ambigua di dimostrare affetto.

 L'hai detto anche tu, qualche post fa, che non significa nulla. Significa che lui è stato bene con lei, fine.

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...