Vai al contenuto

Ha più interesse di quello che dice?


Debs94

Messaggi raccomandati

giannicarlo
Il 30/6/2021 at 12:26, Debs94 ha scritto:

Ciao a tutti! Scrivo per avere un parere in merito ad un uomo. Siamo trombamici da oltre un anno ed è sempre stato tutto molto chiaro da parte di entrambi.

Lui è noto per essere uno di cui prima o poi tutte si prendono o si innamorano, infatti soprattutto all’inizio, mi chiedeva sempre “ma tu sei tranquilla così?” “non vorresti di più?”. Ad ogni mio “no”, lui rispondeva “dici così solo perché l’abbiamo impostata così”. È sempre presente se ho bisogno e mi ha anche sempre cercata pur sapendo che magari frequentavo altri, mentre io sparivo del tutto.

Vi scrivo perché ultimamente si sta comportando in maniera un po’ strana: mi ha detto che per lui non è mai stato solo sesso con me, ma che si trova sempre benissimo anche a parlare ovviamente, che nei miei riguardi è sempre stato onesto al 100% e che “mi hai avuto come non mi ha mai avuto nessuna ragazza” (che vuol dire non lo so ancora). Soprattutto però, ultimamente continua a fare battute e frecciatine per capire se mi vedo con altri, continuamente. Perché lo fa? Perché ogni volta me lo chiede, soprattutto? Prima di andare via la scorsa volta mi ha accarezzato il viso e mi ha detto che con me sta sempre benissimo, cosa mai fatta prima. 
So che comunque non prova nulla di forte per me, ma non capisco il perché di queste improvvise frecciatine e questo atteggiamento: ha sempre provato più interesse di quello che comunque dichiara o è solo un modo per farmi vacillare secondo voi?

Tra un paio di mesi ti ci potrai pulire sopra i piedi se continui a tenerlo sulle spine.

Questo aspetta solo di essere compiaciuto, appena gli dai ciò che vuoi si sentirà appagato e probabilmente ti smollerà come a fatto con le altre e sinceramente non lo biasimo. 

Thouché

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Nessi1994
40 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Nah, scherzi. 

"se è scopamico allora X - se vuole una storia seria allora Y"

ma bisogna saperlo dall'inizio

lol

Io B A S I T O ahahahahahahah non capisco tutta questa cattiveria verso una ragazza che nei messaggi prima ha scritto che in quel momento semplicemente non se l’era sentita di baciare questo tipo (ma li avete letti tutti i messaggi tu, @Kepak e company?😂) cioè ha anche scritto di aver cambiato idea, ma che non riesce a lasciarsi andare e voi parlate di puttane??! Baaaah😂😂😂 

 

@Debs94 evidentemente lui è più preso/coinvolto.. vivitela serena e lasciati più andare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Minypony
42 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Nah, scherzi. 

"se è scopamico allora X - se vuole una storia seria allora Y"

ma bisogna saperlo dall'inizio

lol

NO se le persone sono serie le cose si fanno serie di conseguenza

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nessi1994 ha scritto:

ma li avete letti tutti i messaggi

No

se le pagine di un topic sono > 3, leggo il primo e rispondo al primo post. E a quelli che mi gira.

Se l'autrice del thread risponde ai miei commenti allora le rispondo

è semplice

stai buono

3 minuti fa, Nessi1994 ha scritto:

cioè ha anche scritto di aver cambiato idea

buon per lei

3 minuti fa, Nessi1994 ha scritto:

voi parlate di puttane

è un argomento di interesse, amico

4 minuti fa, Minipony89 ha scritto:

NO se le persone sono serie le cose si fanno serie di conseguenza

wtf, è il contrario di quello che continuate a dire. 

Fate pace col cervello.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Minypony
1 minuto fa, RAWolf ha scritto:

No

se le pagine di un topic sono > 3, leggo il primo e rispondo al primo post. E a quelli che mi gira.

Se l'autrice del thread risponde ai miei commenti allora le rispondo

è semplice

stai buono

buon per lei

è un argomento di interesse, amico

wtf, è il contrario di quello che continuate a dire. 

Fate pace col cervello.

no no no vuol dire che lui non è serio, io l'ho sempre detto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Minipony89 ha scritto:

no no no vuol dire che lui non è serio, io l'ho sempre detto

già, invece una che va in paranoia per una carezza, cazzo, è talmente seria che non ha mai riso dal '94 ad oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
1 ora fa, Minipony89 ha scritto:

ma sono solo delle parole...non sta facendo niente di concreto...anche lei non sa che vuol dire...le parole sono a costo zero

Cosa succederebbe se il ragazzo X passasse dall'astratto al concreto?

La ragazza lo manderebbe a quel paese perché "volevo solo sesso, ma lui si è innamorato di me".

Non credo che lui abbia fatto qualcosa di male: anzi, se una trombamica mi dicesse che si trova bene con me, significa che ciò che faccio va benissimo.

 

Troppe seghe mentali secondo me.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Wyatt99 ha scritto:

Cosa succederebbe se il ragazzo X passasse dall'astratto al concreto?

La ragazza lo manderebbe a quel paese perché "volevo solo sesso, ma lui si è innamorato di me".

GliUominiVoglionoSoloScopare™️

Loro però possono 🤭

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Minypony
1 minuto fa, Wyatt99 ha scritto:

Cosa succederebbe se il ragazzo X passasse dall'astratto al concreto?

La ragazza lo manderebbe a quel paese perché "volevo solo sesso, ma lui si è innamorato di me".

Non credo che lui abbia fatto qualcosa di male: anzi, se una trombamica mi dicesse che si trova bene con me, significa che ciò che faccio va benissimo.

 

Troppe seghe mentali secondo me.

ma io non dico che lui abbia fatto qualcosa di male se a lei sta  bene così...alla fine cosa cambia lo stare insieme da quello che fanno due tromba amici? se c'è la giusta mentalità il rapporto è il medesimo di due persone che stanno insieme 

 

niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
1 minuto fa, RAWolf ha scritto:

GliUominiVoglionoSoloScopare™️

Loro però possono 🤭

 

 

Noi per un bene materiale 

Loro per un bene più spirituale

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...