Vai al contenuto

Ha più interesse di quello che dice?


Debs94

Messaggi raccomandati

Nessi1994

......Mah, sarò pazzo io ma non ho letto nessuna paranoia nelle righe di questa ragazza, ho letto cose ben peggiori 😂 Mi è sembrato un dire “è successo e mi ha fatto strano perché non è da lui”, a sto punto chissà se anche tu non ti stai affezionando in effetti?? @Debs94 Non è per far l’avvocato di stoca, ma a me sembra solo una ragazza che o: 

1. Ha avuto esperienze talmente brutte che l’hanno portata ad aver il terrore di affezionarsi (ci son passato io da tipo, figuriamoci)

2. Sotto sotto è presa ma non si sbilancia perché non è sicura di lui(??)

misteri della fede, in ogni caso se andate avanti entrambi da un anno un motivo ci sarà

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok allora visto che siamo tutti terrorizzati da tutto facciamo così 

Diventiamo dei cazzo di automi 

"io RAW v2.1, avere cazzo" 

"tu avere figa" 

"scopare" 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessi1994
13 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Ok allora visto che siamo tutti terrorizzati da tutto facciamo così 

Diventiamo dei cazzo di automi 

"io RAW v2.1, avere cazzo" 

"tu avere figa" 

"scopare" 

Ascolta, è ovvio che non funziona così. Anche perché non saremmo qui a confrontarci tra le varie esperienze. Però ognuno ragiona con il proprio bagaglio emotivo. Quello che è ovvio è che NESSUNO in grado di sostenere o almeno con la voglia di una LTR per X motivi, inizierebbe mai una scopamicizia. E la sua base per farla durare  è il distacco, punto. Che sia fisico o mentale, è giusto volerlo mantenere o sentirsi di scrivere su sto forum per cercare un parere quando le cose non tornano. 

Modificato da Nessi1994
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Nessi1994 ha scritto:

Ascolta, è ovvio che non funziona così. Anche perché non saremmo qui a confrontarci tra le varie esperienze. Però ognuno ragiona con il proprio bagaglio emotivo. Quello che è ovvio è che NESSUNO in grado o quantomeno con la voglia di una LTR per X motivi, inizierebbe mai una scopamicizia. E la sua base per farla durare  è il distacco, punto. Che sia fisico o mentale, è giusto volerlo mantenere o sentirsi di scrivere su sto forum per cercare un parere quando le cose non tornano. 

Ascolta tu. Sei nuovo, ci sta, per cui cercherò di essere diplomatico. 

Qua dentro ne abbiamo passate, viste, lette e sentite di ogni. 

Ognuno di noi vede la realtà secondo i propri filtri, ma questo non implica che ci siano più realtà. 

Implica che ognuno di noi la vede come vuole. Ci sono modi per vederla che ti portano al risultato X, altri che ti portano ai risultati Y, K, Z, ma la realtà è quel che è. 

Sul fatto che se uno vuole ltr non inizia una scopamicizia, sorvoliamo. 

Una paranoia su una carezza è una paranoia. 

Se non le sta bene, aggiungendo anche i discorsi che lui le ha fatto, che lo sfanculi e fine della storia. 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, RAWolf ha scritto:

beh, per rispetto dell'altra persona, dal momento che è evidente che questo qui è più preso di lei

ah no vero, in trombamicizia ci possiamo anche pisciare in testa tanto chissene ciava è solo sesso

un minimo - dico minimo eh - di rispetto dei sentimenti dell'altro/a, anche solo semplicemente per "ringraziarlo/a" dei momenti di sesso passati (se si tratta solo di questo) non sarebbe male eh, non sarebbe male per niente.

non si tratta di giocare a fare i duri e sono la prima a dire che ci vuole rispetto.

Se lui vuole qualcosa di più, allora che lo dichiari, accarezzarle il viso e chiederle se vede altri non credo sia sufficiente per sapere con certezza che lui è più preso di lei. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Kepak ha scritto:

Certo trombare e non baciarlo, mah.

Infatti questa cosa la vorrei capire bene. @Debs94 davvero non vi siete mai baciati? 😲

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
3 ore fa, Kepak ha scritto:

Ah e non rompe i coglioni. Quello garantito.

Bhe insomma, ci sta quella che tira sul prezzo, quella sul tempo, le posizioni ecc.ecc.

 

Modificato da senza nome
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
Il 30/6/2021 at 12:26, Debs94 ha scritto:

Ciao a tutti! Scrivo per avere un parere in merito ad un uomo. Siamo trombamici da oltre un anno ed è sempre stato tutto molto chiaro da parte di entrambi

Non mi pare, se chiedi pareri a una platea sconosciuta.

 

Il 30/6/2021 at 12:26, Debs94 ha scritto:

Lui è noto per essere uno di cui prima o poi tutte si prendono o si innamorano, infatti soprattutto all’inizio, mi chiedeva sempre “ma tu sei tranquilla così?” “non vorresti di più?”. Ad ogni mio “no”, lui rispondeva “dici così solo perché l’abbiamo impostata così”. È sempre presente se ho bisogno e mi ha anche sempre cercata pur sapendo che magari frequentavo altri, mentre io sparivo del tutto.

Un po' di possessività. Che sarà mai?

 

Il 30/6/2021 at 12:26, Debs94 ha scritto:

Vi scrivo perché ultimamente si sta comportando in maniera un po’ strana: mi ha detto che per lui non è mai stato solo sesso con me, ma che si trova sempre benissimo anche a parlare ovviamente, che nei miei riguardi è sempre stato onesto al 100% e che “mi hai avuto come non mi ha mai avuto nessuna ragazza” (che vuol dire non lo so ancora)

Che alla fine lo conosci meglio delle altre con cui, di quando in quando, si accompagna. TrombAMICO, no? Ma deve proprio dirti che con te si trova bene anche a parlare? Cazzo, come vi complicate la vita.

 

Il 30/6/2021 at 12:26, Debs94 ha scritto:

Soprattutto però, ultimamente continua a fare battute e frecciatine per capire se mi vedo con altri, continuamente. Perché lo fa? Perché ogni volta me lo chiede, soprattutto? Prima di andare via la scorsa volta mi ha accarezzato il viso e mi ha detto che con me sta sempre benissimo, cosa mai fatta prima. 

Chicco. 

Perché non glielo hai chiesto? È strano ricevere una carezza? 

Il 30/6/2021 at 12:26, Debs94 ha scritto:

So che comunque non prova nulla di forte per me, ma non capisco il perché di queste improvvise frecciatine e questo atteggiamento: ha sempre provato più interesse di quello che comunque dichiara o è solo un modo per farmi vacillare secondo voi?

Fargli una domanda fuori dal mondo del tipo, non so... "Come mai questo atteggiamento?" Troppe implicazioni? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, senza nome said:

Bhe insomma, ci sta quella tira sul prezzo, quella sul tempo, le posizioni ecc.ecc.

 

Sono donne anche loro. Lo dico sempre ❤️

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Descent
Il 30/6/2021 at 12:26, Debs94 ha scritto:

Lui è noto per essere uno di cui prima o poi tutte si prendono o si innamorano

Anche tu, che quindi accetti la cosa in quanto supportata dalle evidenze scientifiche condivise, perché non potresti tollerare di provare qualcosa di profondo nei suoi confronti quando c'è un bel contratto di trombamicizia di mezzo.

 

Il 30/6/2021 at 12:26, Debs94 ha scritto:

, mi chiedeva sempre “ma tu sei tranquilla così?” “non vorresti di più?”. Ad ogni mio “no”, lui rispondeva “dici così solo perché l’abbiamo impostata così”. È sempre presente se ho bisogno e mi ha anche sempre cercata pur sapendo che magari frequentavo altri, mentre io sparivo del tutto.

L'hai testato a sufficienza, ma ti serve la conferma degli esperti del forum che di voi non sanno praticamente nulla, perché temi tanto per i tuoi ovuli.

 

Il 30/6/2021 at 12:26, Debs94 ha scritto:

Vi scrivo perché ultimamente si sta comportando in maniera un po’ strana

pfff

Il 30/6/2021 at 12:26, Debs94 ha scritto:

So che comunque non prova nulla di forte per me

Ma tipo quando scrivi rileggi dopo un po', no?

Perché pare evidente come tu stia cercando in tutti i modi di evitare un coinvolgimento meno limitato quando lui da tempo te lo sta proponendo nelle forme più disparate.

Il 30/6/2021 at 12:26, Debs94 ha scritto:

non capisco il perché di queste improvvise frecciatine

ma cristo santo

Il 30/6/2021 at 12:26, Debs94 ha scritto:

è solo un modo per farmi vacillare secondo voi?

sì, sicuramente.

Sta cercando di circuirti per fare uno spezzatino del tuo cuore.

 

Che cos'è che vuoi?

Ti piace?

Buttati e dimostra a te stessa di essere all'altezza dei tuoi desideri.

Dovesse andare male pazienza, ma se c'è una cosa peggiore delle brutte scelte consapevoli è prendere brutte scelte basate sui consigli altrui.

Di sconosciuti a cazzo di cane con esperienze probabilmente diverse dalla tua.

 

E cazzo, prova a parlarne a lui di quello che provi.

Modificato da Descent
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...