Vai al contenuto

Ha più interesse di quello che dice?


Debs94

Messaggi raccomandati

11 hours ago, saekonogami said:

Anche se mi fa le coccole dopo... Eh?

Non ho letto tutto ma entro a gamba tesissima con un: 

Me lo immagino che ti capita un incidente e il primo che ti sogni di chiamare è il tuo scopamico (che poi per carità, c'è rapporto e rapporto pure lì), magari mentre se ne tromba altre due perché la vita dopotutto è così, ha un tempismo meraviglioso, e che molla tutto per venire a salvarti 😅😂😂😂😂 di solito la buttano in vacca così nelle commediole americane tanto disprezzate (a ragione) 

12 hours ago, Back Door Man said:

Il sesso, la compagnia, le coccole...

Purtroppo non vi basta per condizionamento imposto. Lui si deve impegnare.

Togliamo il Deve, nessuno ti punta più una pistola alla testa. 

Il "senso di appartenenza" è una cosa del tutto umana comunque, non bastano sesso e coccole per fare una relazione 

Di solito l'impegno è richiesto pure alla donna 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, bruni ha scritto:

Togliamo il Deve, nessuno ti punta più una pistola alla testa. 

Certo che no

Solo che a na certa parte il ECosaSonoIoPerTe.exe seguito da VuoiSoloScopare?.exe 

di conseguenza parte a noi il PorcaMadonnaNaltraDeBonaQua.exe

perché come diceva Back, sesso - attenzioni - coccole - supporto emotivo -  emozioni -  divertimento non bastano, bisogna sentirsi Unica & Speciale ™️ o quantomeno Speciale ™️ altrimenti ci si sente una puttana qualunque, e in particolare scassare i coglioni su quello che uno fa o non fa quando non si è insieme.

Questo se voi non volete solo scopare. Però se volete solo scopare allora una carezza non va bene.

che bello 🖤

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minutes ago, RAWolf said:

Certo che no

Solo che a na certa parte il ECosaSonoIoPerTe.exe seguito da VuoiSoloScopare?.exe 

di conseguenza parte a noi il PorcaMadonnaNaltraDeBonaQua.exe

perché come diceva Back, sesso - attenzioni - coccole - supporto emotivo -  emozioni -  divertimento non bastano, bisogna sentirsi Unica & Speciale ™️ o quantomeno Speciale ™️ altrimenti ci si sente una puttana qualunque, e in particolare scassare i coglioni su quello che uno fa o non fa quando non si è insieme.

Questo se voi non volete solo scopare. Però se volete solo scopare allora una carezza non va bene.

che bello 🖤

Che razza di Uroboro hai tirato fuori per scassare i coglioni? 👀 

Quelle domande possono partire anche solo per sapere come muoversi, magari una si chiede se può continuare a fare il cazzo che le pare senza fare lo schiacciasassi emotivo dell'altro ( che non è bello) 

Si fa qualche scrupolo perché non è bello ferire i sentimenti altrui 

 

 

Ognuno cerchi quello che vuole ma per me non è in un essere umano che puoi pretendere che sia la versione di un coccolotto sexy, che ti metta su un podio (ma senza mettertici eh, sia mai che una scassi i coglioni) e senza che coltivi un po' di sano distacco 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, bruni ha scritto:

Che razza di Uroboro hai tirato fuori per scassare i coglioni? 👀 

😂

Buongiornissimo brunella, tieni ho una cosa per te 🌹🖕

1 minuto fa, bruni ha scritto:

Si fa qualche scrupolo perché non è bello ferire i sentimenti altrui 

ma ahahah certo, lo andiamo a dire pure a quei poveri stronzi che sono in one itis perché la tipa si vuole chiavare il collega e quindi inizia con la guerra psicologica la quale finisce sempre con un bagno di sangue (del maschio di turno)?

Dai, vieni che ti prendo per manina e andiamo. Tipo come essere allo zoo.

Che non c'entra un cazzo col topic, ma se parliamo di ferire i sentimenti altrui c'entra eccome.

In linea di massima è giusto il ragionamento "non ferire gli altri", peccato che tra il dire e il fare...

13 minuti fa, bruni ha scritto:

Quelle domande possono partire anche solo per sapere come muoversi, magari una si chiede se può continuare a fare il cazzo che le pare

Diciamo pure che sti discorsi fatti all'inizio sono fatti per provare ad assicurarsi il maschio in (si spera) esclusività 

Per vedere quanto è disposto / incline a farsi comandare

Per vedere quanto sopporta le rotture di coglioni

Insomma, per vedere se è materiale da LTR.

Faceste quello che vi sentite di fare invece di tirare fuori lagne saremmo tutti più contenti.

9 minuti fa, bruni ha scritto:

che ti metta su un podio

che poi quando cadi ti fai male, lascia stare

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minutes ago, RAWolf said:

Buongiornissimo brunella, tieni ho una cosa per te 🌹🖕

Voglio un mazzo, pezzente. 

18 minutes ago, RAWolf said:

ma ahahah certo, lo andiamo a dire pure a quei poveri stronzi che sono in one itis perché la tipa si vuole chiavare il collega e quindi inizia con la guerra psicologica la quale finisce sempre con un bagno di sangue (del maschio di turno)?

Boh, ci mettiamo dentro pure quella volta che mi è venuta una torta di merda la prima volta che l'ho fatta assaggiare a un tizio? Vogliamo parlare di quei sentimenti feriti? No perché se dobbiamo fare bordello facciamolo bene. 

19 minutes ago, RAWolf said:

Che non c'entra un cazzo col topic, ma se parliamo di ferire i sentimenti altrui c'entra eccome.

Come la mia torta. (Separate sempre il rosso dai bianchi che altrimenti non si monta un cazzo.) 

20 minutes ago, RAWolf said:

In linea di massima è giusto il ragionamento "non ferire gli altri", peccato che tra il dire e il fare...

Gli esseri umani sono tutti dannati 

Rosso di sera bel tempo si spera 

21 minutes ago, RAWolf said:

Faceste quello che vi sentite di fare invece di tirare fuori lagne saremmo tutti più contenti.

Quindi chiederti senza giochetti cosa pensi della situazione. "STAI CERCANDO DI MANIPOLARMI?!?!" 😂😂😂😂

21 minutes ago, RAWolf said:

che poi quando cadi ti fai male, lascia stare

Lo sai che mi sento un po' diva dentro 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, bruni ha scritto:

Voglio un mazzo, pezzente. 

una mazzata tra coppa e collo ti meriti

2 minuti fa, bruni ha scritto:

ci mettiamo dentro pure quella volta che mi è venuta una torta di merda la prima volta che l'ho fatta assaggiare a un tizio?

no, perché non c'entra un cazzo. Non serve tirare fuori boiate per aver ragione a tutti i costi. Vuoi ragione? Hai ragione.

3 minuti fa, bruni ha scritto:

Quindi chiederti senza giochetti cosa pensi della situazione

penso che i miei coglioni stiano meglio integri e in salute.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, RAWolf said:

perché non c'entra un cazzo. Non serve tirare fuori boiate per aver ragione a tutti i costi. Vuoi ragione? Hai ragione.

Quindi se tiri fuori tu cose che non c'entrano per fare numero e lo ammetti va bene, se lo fanno gli altri per estremizzare no. 

Va benissimo, hai ragione tu allora👀🙌

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
31 minutes ago, bruni said:

Voglio un mazzo, pezzente. 

😱

Inaudito.

Non era mai successo su IS.

😳

Divertente 👍

 

Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami
1 ora fa, RAWolf ha scritto:

Certo che no

Solo che a na certa parte il ECosaSonoIoPerTe.exe seguito da VuoiSoloScopare?.exe 

di conseguenza parte a noi il PorcaMadonnaNaltraDeBonaQua.exe

perché come diceva Back, sesso - attenzioni - coccole - supporto emotivo -  emozioni -  divertimento non bastano, bisogna sentirsi Unica & Speciale ™️ o quantomeno Speciale ™️ altrimenti ci si sente una puttana qualunque, e in particolare scassare i coglioni su quello che uno fa o non fa quando non si è insieme.

Questo se voi non volete solo scopare. Però se volete solo scopare allora una carezza non va bene.

che bello 🖤

Il senso della carezza che chiedeva l'utentessa non era perché non era gradito, anzi. Voleva proprio capire se rappresentava di più. 

Perché in due che si scopano e basta, non c'è sempre tutto quello che dite voi... Ovvio che non entrate e la prendete a testate e poi la portate tramortita in camera da letto ma nemmeno supporto emotivo o emozioni. Quelle che si riservano ai tuoi amici più cari per intenderci 

Quelli che appunto chiamaresti se stai male, o quelli per cui tu molleresti tutto anche solo per sentire di che hanno bisogno 

O no? 

Non romanzate la trombamicizia

Non è una avventura estiva, dove anche se ci metti il sentimento poi sai che la vita vi separa. 

È una scelta di comodo, di entrambi e va bene così. 

Ma poi se uno dei due ci mette il sentimento sappiamo che c'è il rischio alto di andare a scrivere poi nella sezione one itis... 

 

È questo vale sia per gli uomini che per le donne.

State male anche voi quando quella che puntate va con altri.. 

 

Modificato da saekonogami
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, saekonogami ha scritto:

Non romanzate la trombamicizia

ok, quindi ripeto

se sto con la "trombamica" e mi viene spontaneo coccolarla mi devo trattenere perché sennò non va bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...