Lex7 [Partecipante] 6 Inviato 1 Luglio 2021 Inviato 1 Luglio 2021 Salve, Vivo in una grande città e devo convivere con una persona che non conosco. Questa l altro giorno ha bussato alla porta della mia camera, ed ha cominciato ad urlare che non pulisco, che vivo come un cazzo di animale ecc. Io me lo sono guardato e gli ho detto che se mi parlava in quel tono non ci parlavo in nessun modo con lui, sono andato in camera e continuava ad urlare. Ora quando mi vede in casa mi dice "ciao zozzo" o cose del genere ridendo, io gli ho detto che non era normale e si deve far curare. Mettiamo da conto il fatto che le mani addosso non gliele voglio metterle, perché questo è la metà di me e sono sicuro che la prima cosa che fa se lo faccio è che mi denuncia, come mi consigliate di rispondergli? Ho già parlato con il padrone di casa che se ne lava le mani RAWolf ha reagito a questo 1
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 2 Luglio 2021 Inviato 2 Luglio 2021 Cambia casa RAWolf e Kepak ha reagito a questo 2
Quintessenza [Partecipante] 2282 Inviato 2 Luglio 2021 Inviato 2 Luglio 2021 Magari potresti iniziare a pulire e a non vivere come un cazzo di animale no? Hai scelto te di andare in casa condivisa e non puoi pretendere di fare i cazzi tuoi, ci sono delle cose che vanno rispettate; se non ti sta bene cambia casa come sopra consigliato.
Lex7 [Partecipante] 6 Inviato 4 Luglio 2021 Autore Inviato 4 Luglio 2021 (modificato) Il 2/7/2021 at 13:52, Quintessenza ha scritto: Magari potresti iniziare a pulire e a non vivere come un cazzo di animale no? Hai scelto te di andare in casa condivisa e non puoi pretendere di fare i cazzi tuoi, ci sono delle cose che vanno rispettate; se non ti sta bene cambia casa come sopra consigliato. Ma tu che ne sai come è casa mia, ci sei stato? Giustamente il coj*ne di turno frustrato c'è sempre Modificato 4 Luglio 2021 da Lex7
Lex7 [Partecipante] 6 Inviato 4 Luglio 2021 Autore Inviato 4 Luglio 2021 Il 2/7/2021 at 08:59, PapuPetagna ha scritto: Cambia casa Non è semplice da un punto di vista economico, visto quello che pago qua, ed almeno per qualche mese dovrò stare qui
Quintessenza [Partecipante] 2282 Inviato 4 Luglio 2021 Inviato 4 Luglio 2021 3 ore fa, Lex7 ha scritto: Ma tu che ne sai come è casa mia, ci sei stato? Giustamente il coj*ne di turno frustrato c'è sempre Quindi io sono un coglione frustrato e il tuo coinquilino è un pazzo squilibrato che accusa persone random e senza motivo di essere dei porci, tutto regolare.
Messaggi raccomandati