Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Lex7
Inviato

Salve,

Vivo in una grande città e devo convivere con una persona che non conosco. Questa l altro giorno ha bussato alla porta della mia camera, ed ha cominciato ad urlare che non pulisco, che vivo come un cazzo di animale ecc. Io me lo sono guardato e gli ho detto che se mi parlava in quel tono non ci parlavo in nessun modo con lui, sono andato in camera e continuava ad urlare.

Ora quando mi vede in casa mi dice "ciao zozzo" o cose del genere ridendo, io gli ho detto che non era normale e si deve far curare.

Mettiamo da conto il fatto che le mani addosso non gliele voglio metterle, perché questo è la metà di me e sono sicuro che la prima cosa che fa se lo faccio è che mi denuncia, come mi consigliate di rispondergli? Ho già parlato con il padrone di casa che se ne lava le mani

• Haha 1
Quintessenza
Inviato

Magari potresti iniziare a pulire e a non vivere come un cazzo di animale no? Hai scelto te di andare in casa condivisa e non puoi pretendere di fare i cazzi tuoi, ci sono delle cose che vanno rispettate; se non ti sta bene cambia casa come sopra consigliato.

Lex7
Inviato (modificato)
Il 2/7/2021 at 13:52, Quintessenza ha scritto:

Magari potresti iniziare a pulire e a non vivere come un cazzo di animale no? Hai scelto te di andare in casa condivisa e non puoi pretendere di fare i cazzi tuoi, ci sono delle cose che vanno rispettate; se non ti sta bene cambia casa come sopra consigliato.

Ma tu che ne sai come è casa mia, ci sei stato? Giustamente il coj*ne di turno frustrato c'è sempre

Modificato da Lex7
Lex7
Inviato
Il 2/7/2021 at 08:59, PapuPetagna ha scritto:

Cambia casa

Non è semplice da un punto di vista economico, visto quello che pago qua, ed almeno per qualche mese dovrò stare qui

Quintessenza
Inviato
3 ore fa, Lex7 ha scritto:

Ma tu che ne sai come è casa mia, ci sei stato? Giustamente il coj*ne di turno frustrato c'è sempre

Quindi io sono un coglione frustrato e il tuo coinquilino è un pazzo squilibrato che accusa persone random e senza motivo di essere dei porci, tutto regolare.