Vai al contenuto

DESERTO DEI TARTARI


GensGiulia

Messaggi raccomandati

GensGiulia

ciao a tutti, spiego in breve la mia situazione.

34 anni, mi trovo a vivere e lavorare in una città di mare di circa 90.000 abitanti. 

Ho un buon lavoro (reddito circa 2k/mese), casa molto bella appena acquistata e aspetto fisico tra il normale e il carino. (H 180, viso carino e fisico asciutto seppur migliorabile). 

Sono una persona tranquilla, intelligente e senza particolari problemi di socializzazione... Eppure...

Il mio problema è che fondamentalmente sono solo, seppur non soffra si solitudine. Colleghi a lavoro sono tutti over 50, non frequento palestre causa covid (dove cmq non sono mai riuscito a rimorchiare). 

Vorrei chiedervi qualche consiglio su come riuscire a ampliare un po' il mio giro di conoscenze, con l'obiettivo chiaro di andare a segno con delle ragazze. 

Che posti dovrei frequentare? Come si fa a conoscere ragazze partendo da zero e senza conoscere nessu o?(a proposito... Secondo voi quale dovrebbe essere il target? Over 30?)

Odio ballare sono negato...quindi niente corsi...

Premetto che la mia città sembra un deserto... Non è universitaria e in giro vedo solo ragazzini...

Seconda premessa... Ho una macchina orrenda, dato che tutti i soldi li ho investiti nella casa....dite che potrebbe essere un problema per un primo approccio?

Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè non vuoi andare in palestra? è un luogo dove conosceresti sicuramente qualche ragazza, poi, altri posti non saprei, da me può capitare di conoscere qualcuno se esci alla sera e vai nei locali (non intendo le discoteche che, per ragioni anagrafiche, non frequento più), se non hai amici ti puoi sempre fare un aperitivo da solo nei locali dove vedi che c'è gente. Adesso che c'è caldo ti consiglio di frequentare anche le piscine (se sei da solo anche meglio che gli amici spesso sono d'intralcio)

Poi, non so se hai modo di andare in vacanza. Ma se vuoi andare a colpo sicuro, posso dirti che ad Ibiza si scopa parecchio :) (parlo per esperienza personale) 

Poi ci sono le app. visto che dici che sei carino etc.. non vedo perchè non provare.

La macchina boh, per quanto mi riguarda non le noto, ma so che in molti qui sul forum dicono che la macchina è importante per cui io non faccio testo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

Sono, come dire, incuriosito dalla tua città, che sembra l'unico dato negativo da approfondire della tua autodescrizione, da cui risulti senz'altro sopra alla media. Cioè, per dire, Vicenza ha suppergiù centomila abitanti (ma una provincia con molti altri centri popolosi, e città poco lontane) e gente ce n'è a iosa per tutti i gusti

La bella auto può essere un elemento utile ma di certo non è così necessaria, a meno che per orrenda non intendi che di notte ci dormon le galline. E puoi sempre farti portare dalla lei, che se ha la gonna un po' corta guidando le sale pure 👹  

Modificato da maidiremai
aggiunta
Link al commento
Condividi su altri siti

Panoramix79

La tua mi sembra la situazione ideale da app di incontri. Tra l'altro io le iniziai a frequentare in una situazione del tutto simile e sovrapponibile  alla tua (allora c'erano i siti non le app) quando mi trasferii per lavoro. 

Ovvio che non ti devi aspettare miracoli ma qualche risultato potresti tranquillamente portarlo a casa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Hai provato ad approcciare in spiaggia? È un buon posto dove trovare persone da sole sia maschi (x amicizia) che femmine

Modificato da PapuPetagna
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner

Sfruttare il turismo, vivi in una città di mare.

Tinder (anche fuori dalla tua zona).

Chiederti che cosa vuoi. Un fidanzamento? Scopare in varietà?

Valutare un trasferimento (dopo aver risposta a quella sopra).

Crearti un circolo sociale in città, il che significa che non è direttamente correlato alla figa.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10

Aggiungo: coltiva interessi, se non ne hai di particolari. Frequenterai posti nuovi, gente nuova, che parlerà la tua lingua e con cui potrai entrare in contatto facilmente. 

La macchina non conta un cazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
4 ore fa, LSDB83 ha scritto:

La macchina boh, per quanto mi riguarda non le noto, ma so che in molti qui sul forum dicono che la macchina è importante per cui io non faccio testo.

La maggior parte delle donne è così come te. I più interessati all’auto che guidi sono i ragazzini. Ma alle donne, se pulita e in ordine, non interessa particolarmente. 

Prova a fare qualche attività di gruppo. Dopo i 30 è il modo migliore per conoscere. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Teddy14

Lascia perdere la palestra, vai ad un corso di ballo!! Non significa niente che sei negato, anche io lo ero.. si impara, ci si diverte, si conoscono tante donne e facilita molto il contatto fisico.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marlenekuntz

Ciao, aggiungo i miei consigli a quelli che ti hanno dato (tutti validi imho) Vai in spiaggia durante il fine settimana, specialmente quest'anno che sarà ancora un turismo di prossimità, puoi incontrare persone della città o delle immediate vicinanze (c'è sempre una spiaggia frequentata dai  locali). Passeggiate sul lungomare (anche semplicemente una corsetta mattiniera se sei sportivo o se sei un amante degli animali puoi prenderti un cane... un mio amico lo usa come strategia di approccio), o frequenta un bar che ti ispira per colazione e/o aperitivo (i colleghi 50enni sono tutti casa e ufficio?). Il punto è entrare nell'ambiente che ti circonda come chi vive e non come uno di passaggio se punti a conoscere i locali, poi però devi rompere il ghiaccio con qualcuno che trovi in maniera regolare (ammetto che questo può non essere facile, dipende da quanto sei espansivo)

Per la macchina fregatene, basta che sia tenuta bene (pulita e che faccia il suo lavoro senza lasciarti a piedi). Ti dirò che io la reputo più dirimente in negativo, i.e. lo "sborone" che usa tutti i suoi soldi per il macchinone, eccezion fatta x le tedesche a trazione posteriore (che però voi maschietti non mi fate guidare 😥) ma è un giudizio sulla macchina, non sulla persona. (Sono andata ot)

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...