Vai al contenuto

DESERTO DEI TARTARI


GensGiulia

Messaggi raccomandati

6 hours ago, GensGiulia said:

ciao a tutti, spiego in breve la mia situazione.

34 anni, mi trovo a vivere e lavorare in una città di mare di circa 90.000 abitanti. 

Ho un buon lavoro (reddito circa 2k/mese), casa molto bella appena acquistata e aspetto fisico tra il normale e il carino. (H 180, viso carino e fisico asciutto seppur migliorabile). 

Sono una persona tranquilla, intelligente e senza particolari problemi di socializzazione... Eppure...

Il mio problema è che fondamentalmente sono solo, seppur non soffra si solitudine. Colleghi a lavoro sono tutti over 50, non frequento palestre causa covid (dove cmq non sono mai riuscito a rimorchiare). 

Vorrei chiedervi qualche consiglio su come riuscire a ampliare un po' il mio giro di conoscenze, con l'obiettivo chiaro di andare a segno con delle ragazze. 

Che posti dovrei frequentare? Come si fa a conoscere ragazze partendo da zero e senza conoscere nessu o?(a proposito... Secondo voi quale dovrebbe essere il target? Over 30?)

Odio ballare sono negato...quindi niente corsi...

Premetto che la mia città sembra un deserto... Non è universitaria e in giro vedo solo ragazzini...

Seconda premessa... Ho una macchina orrenda, dato che tutti i soldi li ho investiti nella casa....dite che potrebbe essere un problema per un primo approccio?

Grazie 

Ciao, credo che tutti ti abbiano dato dei consigli abbastanza validi. Sì, ribadisco l'importanza di frequentare magari dei corsi riguardanti dei tuoi particolari hobby che possano in qualche modo coinvolgere il genere femminile. Sinceramente puoi tranquillamente uscire da solo la sera, andare ad un bar/pub e sargiare comunque, l'ampliamento del social circle sarà una naturale conseguenza (forse).

Considera internet, fatti due foto come si deve ed iscriviti ai vari social/tinder.

Per la macchina stai tranquillo, è una fissa di chi ha bisogno di validazione. 

Ho una lancia y modello nuovo e trombo più di prima (anche perché è pure comoda). Potrei permettermi il macchinone, ma non lo piglierei mai per rimorchiare, è inutile.

Modificato da Kepak
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jupiter

Potresti anche sbilanciarti e dire di dove sei! Magari qui qualcuno si propone x un aperitivo man to man  etero. 

Modificato da Jupiter
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...