Vai al contenuto

La inviti, accetta ed il giorno prima sparisce


TARAS88

Messaggi raccomandati

TARAS88

Conosco una ragazza su tinder, 34 anni, chattiamo per una settimana, la invito...accetta subito. Ci messaggio fino a stamattina, le do conferma dell'appuntamento e sul locale in cui incontrarci e tac...sparisce. Ho sbagliato qualcosa nella comunicazione? Perché forse ho calibrato male le parole e non me ne sono accorto. Non le dovevo chiedere un parere forse?

IMG_20210701_150458.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minutes ago, TARAS88 said:

Conosco una ragazza su tinder, 34 anni, chattiamo per una settimana, la invito...accetta subito. Ci messaggio fino a stamattina, le do conferma dell'appuntamento e sul locale in cui incontrarci e tac...sparisce. Ho sbagliato qualcosa nella comunicazione? Perché forse ho calibrato male le parole e non me ne sono accorto. Non le dovevo chiedere un parere forse?

IMG_20210701_150458.jpg

Ciao, mah non essere troppo duro con te stesso, magari ha trovato altra nerchia e per ora sei in panca. Evita il "che ne dici" la prossima volta, ma ripeto, non mi pare un errore della Madonna.

Ma Taras perché sei di Taranto? Ho ricordi molto belli legati a quel posto (avevo la nonna di lì).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TARAS88

Sì, sono Tarantino 😁 non mi dispiace chiedere il parere ad una ragazza...non voglio essere un totalitarista nel prendere delle decisioni.

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...