Vai al contenuto

Non ho successo con le ragazze che mi piacciono di più


Murphy

Messaggi raccomandati

Murphy

Ciao a tutti!

 

Ho trent'anni e vivo in una grande città del nord Italia. Sto avendo un discreto successo con match di tinder e credo di aver matchato anche qualche 8.5/9. Con alcune ci sono anche uscito. 

Non voglio entrare nei dettagli perché mi imbarazza ma mi ritengo un bel ragazzo, forse intelligente, sicuramente molto colto. 

Normalmente con le ragazze che mi piacciono di più riesco anche ad uscirci ma mai a combinarci qualcosa. La cosa si interrompe o nelle chat fuori da Tinder o al primo/secondo appuntamento. Senza ombra di dubbio sento moltissimo la pressione e a volte cerco di fare colpo ad ogni costo (spesso parlando in maniera strana in chat, ho l'impressione di essere frainteso) o mi squaglio nei primi incontri dal vivo.

Chiaramente questo non succede con ragazze che percepisco non essere al mio livello o intellettuale o estetico. 

Ho deciso di iscrivermi qui perché sono stato ghostato su IG  dal miglior match che abbia mai avuto (9 sicuro, livello modella) dopo una chat in cui ha frainteso una battuta  che le ho detto (complimento) per un insulto. 

Mi piacerebbe riuscire ad uscire con queste ragazze più di una volta, non riesco a capire se é un problema mio o se queste ragazze hanno semplicemente un bacino di corteggiatori così ampio da potersi stufare in 30secondi di chiunque.

A voi il giudizio!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Asteroiz

Tranquillo amico capita a tutti ricorda noi uomini per le donne siamo solo numeri e per questo si viene spesso ghostati,la miglior arma è ignorare tutto ciò e sopratutto la tipa in questione!!
La cosa che da noia più di tutto che queste ragazze le senti tanto professare educazione e poi sono le prime maleducate,perchè ad esempio se esco con una tipa ed al primo o secondo appuntamento capisco che non mi piace esteticamente o mentalmente lo dico subito in modo che non perdiamo tempo entrambi.....mentre spesso la donna non riesce ad affrontare queste situazioni per mancanza di coraggio o non so di cosa,sta di fatto che preferiscono usare il ghosting che è di una vigliaccheria e maludecazione unica.
Poi vojo di mica ci rimango male se mi dici  che non sono il tuo tipo,ci sta mica possiamo piacere a tutti!

Modificato da Asteroiz
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10

Dovresti fare una selezione di cervelli, prima che di corpi. Complicato. Non per forza impossibile.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Diagonale

Rimorchiare le hb9 vere sulle app è quasi impossibile perché hanno una scelta pressoché infinita e sono lì solo per fare ego boosting. Le volte che ci riesco è per uno dei seguenti motivi:

1 - Grazie alla bio. La tizia mi matcha perché le piaccio (ma come me altri 100), poi vede che sono della sua stessa estrazione socio-culturale e quindi corrispondo al suo ideale di uomo a 360° perciò decide che sono worth di una uscita.

2 - Imbocchiamo per caso un argomento molto profondo e sentito dalla ragazza che quindi ne viene triggerata e si crea una connessione emotiva che le altre 99 chat aperte non hanno. Allora qui se chiedi un appuntamento per il giorno dopo non lo negano.

In tutti gli altri casi, se matchi una con i social fighissimi, numeri molto alti e foto professionali, il ghosting è quasi ovvio, è come se non fossero veri match.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Diagonale

 

5 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Dovresti fare una selezione di cervelli, prima che di corpi. Complicato. Non per forza impossibile.

Si giusto, aggiungo che se una non capisce le battute rincaro la dose e la prendo per il culo, tanto mica posso uscire con il traduttore appresso.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Murphy
1 ora fa, Diagonale ha scritto:

Rimorchiare le hb9 vere sulle app è quasi impossibile perché hanno una scelta pressoché infinita e sono lì solo per fare ego boosting. Le volte che ci riesco è per uno dei seguenti motivi:

1 - Grazie alla bio. La tizia mi matcha perché le piaccio (ma come me altri 100), poi vede che sono della sua stessa estrazione socio-culturale e quindi corrispondo al suo ideale di uomo a 360° perciò decide che sono worth di una uscita.

2 - Imbocchiamo per caso un argomento molto profondo e sentito dalla ragazza che quindi ne viene triggerata e si crea una connessione emotiva che le altre 99 chat aperte non hanno. Allora qui se chiedi un appuntamento per il giorno dopo non lo negano.

In tutti gli altri casi, se matchi una con i social fighissimi, numeri molto alti e foto professionali, il ghosting è quasi ovvio, è come se non fossero veri match.

Guarda sfondi una porta aperta. Sono riuscito ad arrivare al date con qualcuna leggermente meno bella e comunque squagliarmi per la pressione (sono abbastanza sicuro di questo). Resta il fatto che questa era veramente pazzesca. 

Resta un discorso da fare. Ultimo tentativo più preciso sui suoi interessi o smetto di risponderle reciprocamente? Sotto sotto la risposta già la so, però lei è bella davvero...

Io non penso che queste tipe siano fuori dalla mia portata (estetica, culturale, forse solo economica per ora). Ma vi chiedo, pensate che uscire con ragazze decisamente fighe sia più facile con un approccio live? Ho questa impressione

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Murphy
1 ora fa, Sensei10 ha scritto:

Dovresti fare una selezione di cervelli, prima che di corpi. Complicato. Non per forza impossibile.

Io non penso di voler passare la vita accanto ad una di queste ragazze. Sono stato con tipe molto interessanti negli anni. Però è proprio una tipologia che mi rende estremamente curioso, mi affascinano veramente tanto. Magari è un discorso di validazione e narcisismo ma c'è una componente di fascino legato alla bellezza e consapevolezza della bellezza che non ho mai provato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Diagonale
2 minuti fa, Murphy ha scritto:

Guarda sfondi una porta aperta. Sono riuscito ad arrivare al date con qualcuna leggermente meno bella e comunque squagliarmi per la pressione (sono abbastanza sicuro di questo). Resta il fatto che questa era veramente pazzesca. 

Resta un discorso da fare. Ultimo tentativo più preciso sui suoi interessi o smetto di risponderle reciprocamente? Sotto sotto la risposta già la so, però lei è bella davvero...

Io non penso che queste tipe siano fuori dalla mia portata (estetica, culturale, forse solo economica per ora). Ma vi chiedo, pensate che uscire con ragazze decisamente fighe sia più facile con un approccio live? Ho questa impressione

Chiaramente meglio non scrivere più. Non hai fatto colpo quando potevi, non hai nessun potere verso di lei, ogni ulteriore attenzione verso di lei avrebbe l'effetto del tizio che vuole 1 euro fuori dal supermercato. Meglio tenersi la dignità che nella vita non si sa mai.

Per quanto mi riguarda di persona ho rimorchiato senza il minimo problema una ragazza che tornato a casa ho scoperto essere una finalista di miss universo abbastanza famosa. Sono sicuro che con la stessa ragazza tramite qualsiasi app non avrei mai avuto un date. Purtroppo almeno che tu non abbia, come i politici, un team che gestisce la tua immagine pubblica, è impossibile trasmettere tutto il tuo valore tramite i social. 

E non parlo nemmeno di avere i social curati, tipo foto con l'addominale, vacanze alle Maldive e altre cazzate che possono interessare solo alle goldigger e non attirano realmente di pancia nessuno. Io per esempio ho studiato fotografia e investito un po' in attrezzature professionali, nel long term vorrei dare un taglio molto artistico ai miei social in modo da poter dare realmente un assaggio della mia personalità a chi li visita e potermi polarizzare su quel 3% che davvero convibra con me anche a livello mentale. Però tra lavoro e altri impegni è una roba che mi richiederà un paio d'anni per farla decentemente.

Fino ad allora il mio potenziale online sarà una frazione del mio potenziale di persona.

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
34 minuti fa, Murphy ha scritto:

Io non penso di voler passare la vita accanto ad una di queste ragazze. Sono stato con tipe molto interessanti negli anni. Però è proprio una tipologia che mi rende estremamente curioso, mi affascinano veramente tanto. Magari è un discorso di validazione e narcisismo ma c'è una componente di fascino legato alla bellezza e consapevolezza della bellezza che non ho mai provato. 

Chi non lo vorrebbe? 

Se c'è una cosa che ho imparato, è che si possono cercare tutte le affinità elettive del creato e oltre, ma di fronte all'aspetto fisico si capitola. 

Se capita. 

Se si ricerca, un po' meno. Quasi mai, anzi. Perché poi dovrai pure comunicare ed uscire allo scoperto. Se incontri una con l'intelligenza di un pesce rosso, o hai la capacità di metterti allo stesso livello o lei per prima fiuterà lo squilibrio. Oh, naturalmente sondandone trecento, prima o poi una la trovi. Se pensi che ne valga la pena, insisti. Mi pare una sfida personale, francamente.

Oltretutto, c'è il discorso dei social. Ti faccio una domanda sciocca: se Federer partecipasse ad un torneo di tennis online, vincerebbe? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Murphy
2 ore fa, Diagonale ha scritto:

Chiaramente meglio non scrivere più. Non hai fatto colpo quando potevi, non hai nessun potere verso di lei, ogni ulteriore attenzione verso di lei avrebbe l'effetto del tizio che vuole 1 euro fuori dal supermercato. Meglio tenersi la dignità che nella vita non si sa mai.

Per quanto mi riguarda di persona ho rimorchiato senza il minimo problema una ragazza che tornato a casa ho scoperto essere una finalista di miss universo abbastanza famosa. Sono sicuro che con la stessa ragazza tramite qualsiasi app non avrei mai avuto un date. Purtroppo almeno che tu non abbia, come i politici, un team che gestisce la tua immagine pubblica, è impossibile trasmettere tutto il tuo valore tramite i social. 

E non parlo nemmeno di avere i social curati, tipo foto con l'addominale, vacanze alle Maldive e altre cazzate che possono interessare solo alle goldigger e non attirano realmente di pancia nessuno. Io per esempio ho studiato fotografia e investito un po' in attrezzature professionali, nel long term vorrei dare un taglio molto artistico ai miei social in modo da poter dare realmente un assaggio della mia personalità a chi li visita e potermi polarizzare su quel 3% che davvero convibra con me anche a livello mentale. Però tra lavoro e altri impegni è una roba che mi richiederà un paio d'anni per farla decentemente.

Fino ad allora il mio potenziale online sarà una frazione del mio potenziale di persona.

 

 

Ho un discreto profilo, forse sto diventando un po' cinico ma il discorso sull'ostentare benessere economico lo sto reputando sempre più fondamentale. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...