incasinato [Lurker] 5 Inviato 2 Luglio 2021 Inviato 2 Luglio 2021 Ciao a tutti sono incasinato e sono fidanzato da quasi 3 anni con la mia ragazza fino a poco tempo fa la vedevo sempre super bella e attraente ma l'ultima volta al mare ho fatto il classico "meh" mentale vedendola in costume l'ho conosciuta che era sui 57 58 kg e ora e sui 68 kg(tra l'altro tutti di cellulite),siamo abbastanza affiatati, ci amiamo, anche sotto le lenzuola ma devo dire che quei 10 kg in più si iniziano a vedere per cui ci siamo iscritti in palestra, mentre io l'ho presa abbastanza seria infatti sono dimagrito e quasi mi si vede di nuovo la tartaruga, lei e il tipo che scarica la "resposabilità" della dieta a me cioè fa i "capricci" che vuole il gelato, o il cioccolato ovviamente cose che possiamo concederci magari una volta a settimana e io devo fare il "cattivo" e dire no quindi mi sta risultando un po pesante questa situazione. In piu dice che per lei e dura la dieta perche con me e molto contenta e una donna quando e contenta mangia, solo che io sono contento che lei sia contenta ma per me la parte fisica rappresenta non dico tutto ma un 50% dell'attrazione?! Quindi io sono un po meno contento per il resto siamo sereni però non voglio che arriviamo a un punto di non ritorno e lei si lasci andare che poi a essere franchi non mi interessa neanche il peso ma è piu la cellulite che mi fa perdere di attrazione fisica perchè anche con qualche chilo in piu non la vedo male. Ho provato a parlarne con le buone, poi un po piu brusco ma lei fa le prime due settimane rispetta la dieta e poi si lascia andare secondo voi cosa devo fare?! Lo so forse sono superficiale ed egoista ma alla fine io ho 28 anni e lei 25 credo che quella parte ci voglia ancora o no?!
leavingmyheart [Partecipante] 10219 Inviato 2 Luglio 2021 Inviato 2 Luglio 2021 25 minuti fa, incasinato ha scritto: Ciao a tutti sono incasinato e sono fidanzato da quasi 3 anni con la mia ragazza fino a poco tempo fa la vedevo sempre super bella e attraente ma l'ultima volta al mare ho fatto il classico "meh" mentale vedendola in costume l'ho conosciuta che era sui 57 58 kg e ora e sui 68 kg(tra l'altro tutti di cellulite),siamo abbastanza affiatati, ci amiamo, anche sotto le lenzuola ma devo dire che quei 10 kg in più si iniziano a vedere per cui ci siamo iscritti in palestra, mentre io l'ho presa abbastanza seria infatti sono dimagrito e quasi mi si vede di nuovo la tartaruga, lei e il tipo che scarica la "resposabilità" della dieta a me cioè fa i "capricci" che vuole il gelato, o il cioccolato ovviamente cose che possiamo concederci magari una volta a settimana e io devo fare il "cattivo" e dire no quindi mi sta risultando un po pesante questa situazione. In piu dice che per lei e dura la dieta perche con me e molto contenta e una donna quando e contenta mangia, solo che io sono contento che lei sia contenta ma per me la parte fisica rappresenta non dico tutto ma un 50% dell'attrazione?! Quindi io sono un po meno contento per il resto siamo sereni però non voglio che arriviamo a un punto di non ritorno e lei si lasci andare che poi a essere franchi non mi interessa neanche il peso ma è piu la cellulite che mi fa perdere di attrazione fisica perchè anche con qualche chilo in piu non la vedo male. Ho provato a parlarne con le buone, poi un po piu brusco ma lei fa le prime due settimane rispetta la dieta e poi si lascia andare secondo voi cosa devo fare?! Lo so forse sono superficiale ed egoista ma alla fine io ho 28 anni e lei 25 credo che quella parte ci voglia ancora o no?! Beh alla fine l'aspetto fisico è una cosa secondaria, quello che conta davvero è il suo carattere Kepak, Unbreakable, Zeus89 e 3 altri ha reagito a questo 1 5
Jolene [Donna] 2047 Inviato 2 Luglio 2021 Inviato 2 Luglio 2021 Giusto per farmi un'idea quanto è alta? A 25 anni essere fuori forma di 10 kg è tanto, anche perché davvero a quell età ci metti un attimo a buttarli giù. La situazione non è semplice perché devi stare molto molto attento a quello che dici, ma mi pare che tu abbia usato finora um buon atteggiamento, ed è vero una donna felice mangia. Allora visto che è la cellulite ci sono alimenti che funzionano più di altri, anche i massaggi linfodrenanti ed i fanghi, che sono passivi, quindi se lei è pigra come me non ha motivo di rifiutarli Per la cellulite aiuta molto camminare e la bicicletta Magari ora che è estate approfittane per muoverti esclusivamente a piedi o in bici, escursioni, giretti ecc,.mettendo una meta che faccia venire voglia Sempre citando la mia pigrizia, se però devo raggiungere una bella spiaggia cammino anche ore anche su sentieri difficili. Quindi serve una motivazione E già questo intanto può fare qualcosa. Se anche questo non funziona inizia tu a farti o giretti e dire che hai incontrato quella o quella altra che ti è così simpatica, vedrai che la prossima volta viene pure lei In estrema ratio parlale con franchezza ma senza dirle che il problema è lei, perché poi pensa che la molli per qualche kg in più Dille che, anche se non la tradiresti mai, ogni tanto l'occhio ti cade su ragazze più snelle, e che rivorresti semplicemente Lei come era tempo fa.. Non deve cambiare o essere infelice, solo più in salute (perché 10 kg in più sono anche un problema di salute) Perché tu vuoi continuare a guardare solo lei sempre nello stesso modo di un tempo... IWILL, Xxxmorgana e Bolt ha reagito a questo 2 1
Unbreakable [Élite] 2020 Inviato 2 Luglio 2021 Inviato 2 Luglio 2021 10 minuti fa, saekonogami ha scritto: perché poi pensa che la molli per qualche kg in più Perchè non darle questa opportunità di smettere di diventare una palla di merda mangiando schifezze? Bolt, Forsad e Back Door Man ha reagito a questo 2 1
Jolene [Donna] 2047 Inviato 2 Luglio 2021 Inviato 2 Luglio 2021 Adesso, Unbreakable ha scritto: Perchè non darle questa opportunità di smettere di diventare una palla di merda mangiando schifezze? Perché non mi pare sia la richiesta di Incasinato. Non vuole mollarla, ha scritto chiaramente che non vuole arrivare al punto di non ritorno Poi certo, è più facile dire Nexta, mollala, vai a pagamento ecc Tanto la relazione mica è la vostra.. MiniNiki, Xxxmorgana e Bolt ha reagito a questo 3
Unbreakable [Élite] 2020 Inviato 2 Luglio 2021 Inviato 2 Luglio 2021 (modificato) 7 minuti fa, saekonogami ha scritto: Perché non mi pare sia la richiesta di Incasinato. Non vuole mollarla, ha scritto chiaramente che non vuole arrivare al punto di non ritorno Poi certo, è più facile dire Nexta, mollala, vai a pagamento ecc Tanto la relazione mica è la vostra.. Nein, sbagliato persona. Questo sarà esattamente quello che succederà. Lei mangia schifezze ed ingrassa. Possiamo fare tanti castelli, ma la vita è fatta di nessi causali. Anzi, ti dirò. Lei inizierà a rompere le palle a lui perchè sta facendo dei sacrifici per rimettersi in forma e si sentirà inadeguata una volta raggiunto un peso non esattamente salutare. Inizieranno ad innescarsi sensi di colpa dovuti al suo sentirsi inadeguata, lui starà male perchè già dice "Lo so forse sono superficiale ed egoista" di fronte ad una che non riesce a contenere istinti primordiali. Gli verrà giustamente voglia di andare con altre e magari reprimerà fino ad un certo punto. L'unica era guidarla tramite l'esempio e mi sembra lo stia facendo bene a vedere i suoi risultati. Epppperò non funziona. A me è successo di fidanzarmi con un grissino e ritrovarmi con un vitello. Non l'ho lasciata, ma l'attrazione è andata a puttane ed anche io. No aspetta, non puttane vere. Era qualche amica dai... Aggiungo un ultima cosa. Mettiamo caso voglia sposarla, fare figli, cane, casa, ecc. Cosa vuoi costruire con una che non riesce neanche a fermarsi di fronte al gelato ed alla cioccolata? Dai su Modificato 2 Luglio 2021 da Unbreakable Skyscraper e Kepak ha reagito a questo 2
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 2 Luglio 2021 Inviato 2 Luglio 2021 Medico nutrizionista. È l'unica cosa seria da provare. Il resto sono cazzate. Quando poi si arriva davvero dal medico è 100 chili. I nutrizionisti a che servono? Prima si fa il giro degli amici, si racconta la storia a tutti, poi quando è una balena ci si ricorda che esiste il medico. Xxxmorgana ha reagito a questo 1
Jolene [Donna] 2047 Inviato 2 Luglio 2021 Inviato 2 Luglio 2021 4 minuti fa, Unbreakable ha scritto: Nein, sbagliato persona. Questo sarà esattamente quello che succederà. Lei mangia schifezze ed ingrassa. Possiamo fare tanti castelli, ma la vita è fatta di nessi causali. Anzi, ti dirò. Lei inizierà a rompere le palle a lui perchè sta facendo dei sacrifici per rimettersi in forma e si sentirà inadeguata una volta raggiunto un peso non esattamente salutare. Inizieranno ad innescarsi sensi di colpa dovuti al suo sentirsi inadeguata, lui starà male perchè già dice "Lo so forse sono superficiale ed egoista" di fronte ad una che non riesce a contenere istinti primordiali. Gli verrà giustamente voglia di andare con altre e magari reprimerà fino ad un certo punto. L'unica era guidarla tramite l'esempio e mi sembra lo stia facendo bene a vedere i suoi risultati. Epppperò non funziona. A me è successo di fidanzarmi con un grissino e ritrovarmi con un vitello. Non l'ho lasciata, ma l'attrazione è andata a puttane ed anche io. No aspetta, non puttane vere. Era qualche amica dai... Aggiungo un ultima cosa. Mettiamo caso voglia sposarla, fare figli, cane, casa, ecc. Cosa vuoi costruire con una che non riesce neanche a fermarsi di fronte al gelato ed alla cioccolata? Dai su E quindi quale sarebbe il tuo consiglio che non ho capito?
Unbreakable [Élite] 2020 Inviato 2 Luglio 2021 Inviato 2 Luglio 2021 (modificato) 5 minuti fa, saekonogami ha scritto: E quindi quale sarebbe il tuo consiglio che non ho capito? Ha provato con l'esempio e non ha funzionato. Farla sentire inadeguata è il prossimo step così dinanzi a qualche complesso e paranoia magari diventa un po' "meno contenta" e smette di mangiare merda. Poi, qualora non dovesse funzionare, è sicuramente più salutare lasciare la scialuppa. Per alcune persone l'unica cosa che innesca quella che tu chiami "motivazione" non è la prevenzione, bensì trovarsi a sprofondare nella merda. Oggi sono 10 kg, fra qualche mese arriviamo a 15. Modificato 2 Luglio 2021 da Unbreakable Back Door Man ha reagito a questo 1
Jolene [Donna] 2047 Inviato 2 Luglio 2021 Inviato 2 Luglio 2021 3 minuti fa, Back Door Man ha scritto: Medico nutrizionista. È l'unica cosa seria da provare. Il resto sono cazzate. Quando poi si arriva davvero dal medico è 100 chili. I nutrizionisti a che servono? Prima si fa il giro degli amici, si racconta la storia a tutti, poi quando è una balena ci si ricorda che esiste il medico. Anche dal nutrizionista servono motivazioni, una tra le mie migliori amiche lo è, e mi racconta che è la parte più difficile.. Mi pare che lui chiedesse questo Anche come spingerla per a mandarla dal medico Perché la dieta lei non la sta rispettando E pure io ho scritto che 10 kg in più sono un problema di salute Tu che faresti? Xxxmorgana e Alexis2 ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati