Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 2 Luglio 2021 Inviato 2 Luglio 2021 6 minuti fa, Back Door Man ha scritto: l'unica cosa seria da provare. L'unica cosa da provare é che la voglia di tornare in forma parta da lei Non venga dall'esterno 1 ora fa, incasinato ha scritto: e io devo fare il "cattivo" e dire no quindi mi sta risultando un po pesante questa situazione. Tu non devi fare proprio nulla. Anche perché se fai il 'cattivo' rischi di scatenare in lei la reazione opposta porchetta, Celeste e Jolene ha reagito a questo 3
Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 2 Luglio 2021 Inviato 2 Luglio 2021 33 minuti fa, saekonogami ha scritto: Per la cellulite aiuta molto camminare e la bicicletta Anche la piscina secondo me aiuta tanto, ma, mi ripeto, le persone cambiano quando gli scatta un click dentro. Non per altro Da come dice lui a lei non é scattato nulla Bisognerebbe capire come fare in modo che le si attivi Xxxmorgana ha reagito a questo 1
Jolene [Donna] 2047 Inviato 2 Luglio 2021 Inviato 2 Luglio 2021 2 minuti fa, Alexis2 ha scritto: L'unica cosa da provare é che la voglia di tornare in forma parta da lei Non venga dall'esterno Tu non devi fare proprio nulla. Anche perché se fai il 'cattivo' rischi di scatenare in lei la reazione opposta Grazie Stavo tentando di dirlo, ma qui è tutto un merda qua, merda là 😂 Alexis2 ha reagito a questo 1
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 2 Luglio 2021 Inviato 2 Luglio 2021 15 minutes ago, saekonogami said: Anche dal nutrizionista servono motivazioni, una tra le mie migliori amiche lo è, e mi racconta che è la parte più difficile.. Mi pare che lui chiedesse questo Anche come spingerla per a mandarla dal medico Perché la dieta lei non la sta rispettando E pure io ho scritto che 10 kg in più sono un problema di salute Tu che faresti? Medico nutrizionista. L'ho già detto. Può funzionare come no ma è un tentativo serio. Il resto non è certificato dall'associazione ginecologi fissati con la topa sennò facevano i dentisti. Xxxmorgana ha reagito a questo 1
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 2 Luglio 2021 Inviato 2 Luglio 2021 Alla base di una dieta seria deve esserci una motivazione forte. Per me è paragonabile allo smettere di fumare. Se la testa non lo vuole davvero, difficilmente ci si riesce. Lo sport specialmente in estate, aiuta. L'alimentazione anche, perché si mangia, di solito, molta più frutta e molta più verdura. Ma questa è teoria spicciola che trovi su internet come al bar sotto casa. Un punto su cui si può e si deve fare leva, al di là dell'aspetto che comunque in un rapporto ha il suo peso (gioco di parole osceno e non voluto, chiedo scusa), è la salute. Perché passare da 10 a 20 kg in più è un attimo. E inevitabilmente si va incontro a problemi. Non devono essere per forza gravi. Anche semplicemente non riuscire a fare due piani di scale, doversi fermare sudati e ansimanti. A quell'età, poi. Un peccato. Salute. Benessere. Alexis2, Bolt e Xxxmorgana ha reagito a questo 3
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 2 Luglio 2021 Inviato 2 Luglio 2021 21 minuti fa, Back Door Man ha scritto: Medico nutrizionista. È l'unica cosa seria da provare. Il resto sono cazzate. Quando poi si arriva davvero dal medico è 100 chili. I nutrizionisti a che servono? Prima si fa il giro degli amici, si racconta la storia a tutti, poi quando è una balena ci si ricorda che esiste il medico. Assolutamente. Questo consiglio vale oro. Devi però trovare un nutrizionista intelligente, che capisca la situazione e sappia lavorare anche sulle motivazioni. Una volta accompagnai una tipa da un nutrizionista. Risultato: botte era e botte rimase. Il coglione si limitò, dopo una breve indagine per verificare che la tiroide non c'entrasse, a darle dei fogli prestampati con una dieta ipocalorica del cazzo, di quelle che abbondano sui settimanali femminili da una quarantina d'anni o giù di lì. Sensei10, IWILL e Xxxmorgana ha reagito a questo 3
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 2 Luglio 2021 Inviato 2 Luglio 2021 1 minuto fa, Back Door Man ha scritto: Medico nutrizionista. L'ho già detto. Può funzionare come no ma è un tentativo serio. Il resto non è certificato dall'associazione ginecologi fissati con la topa sennò facevano i dentisti. Concordo. Un bravo nutrizionista anzitutto può fare il quadro della situazione. E poi i controlli sono un incentivo al miglioramento. Prima di tutto, perché devi pagare. Secondo poi, perché se il professionista è bravo, sa come romperti i coglioni quando ti presenti e non hai perso un etto. Terzo, perché più cali e perdi massa grassa, più hai voglia di continuare. Jolene, IWILL e Xxxmorgana ha reagito a questo 3
Wanda [Donna] 1940 Inviato 2 Luglio 2021 Inviato 2 Luglio 2021 1 ora fa, incasinato ha scritto: Ciao a tutti sono incasinato e sono fidanzato da quasi 3 anni con la mia ragazza fino a poco tempo fa la vedevo sempre super bella e attraente ma l'ultima volta al mare ho fatto il classico "meh" mentale vedendola in costume l'ho conosciuta che era sui 57 58 kg e ora e sui 68 kg(tra l'altro tutti di cellulite),siamo abbastanza affiatati, ci amiamo, anche sotto le lenzuola ma devo dire che quei 10 kg in più si iniziano a vedere per cui ci siamo iscritti in palestra, mentre io l'ho presa abbastanza seria infatti sono dimagrito e quasi mi si vede di nuovo la tartaruga, lei e il tipo che scarica la "resposabilità" della dieta a me cioè fa i "capricci" che vuole il gelato, o il cioccolato ovviamente cose che possiamo concederci magari una volta a settimana e io devo fare il "cattivo" e dire no quindi mi sta risultando un po pesante questa situazione. In piu dice che per lei e dura la dieta perche con me e molto contenta e una donna quando e contenta mangia, solo che io sono contento che lei sia contenta ma per me la parte fisica rappresenta non dico tutto ma un 50% dell'attrazione?! Quindi io sono un po meno contento per il resto siamo sereni però non voglio che arriviamo a un punto di non ritorno e lei si lasci andare che poi a essere franchi non mi interessa neanche il peso ma è piu la cellulite che mi fa perdere di attrazione fisica perchè anche con qualche chilo in piu non la vedo male. Ho provato a parlarne con le buone, poi un po piu brusco ma lei fa le prime due settimane rispetta la dieta e poi si lascia andare secondo voi cosa devo fare?! Lo so forse sono superficiale ed egoista ma alla fine io ho 28 anni e lei 25 credo che quella parte ci voglia ancora o no?! In effetti non è una bella situazione, nel senso che non credo tu possa fare più di quello che stai già facendo. La spinta deve partire da lei, come in tutti i casi relativi al miglioramento personale, che sia fisico o mentale. Dall'esterno può esserci uno stimolo o un buon esempio da seguire, ma se non vuole non vuole. Forse addirittura se tu continui a starle dietro facendole da papà cattivo che le vieta di mangiare questo o quello, lei si lascia andare ancora di più; prendersi cura del suo corpo e stare attenta a quel che mangia è sua responsabilità, non tua. Per quanto riguarda la cellulite in effetti esistono rimedi come qualcun altro ha già scritto e che non contemplano l'attività fisica, ma non so quanto possano essere efficaci se non accompagnati da sport e corretta alimentazione. Però può comunque essere un inizio. Fossi in te forse le farei un discorso serio del tipo "hai preso 10 kg negli ultimi anni, può succedere e non fa niente, però ora è tua responsabilità rimetterti in forma e stare attenta a quello che mangi. Io posso darti il buon esempio ma non esiste che ti stia a controllare, è una cosa che, se ti vuoi bene, dovresti fare per te stessa e per la tua salute" e starei a vedere. Ma non so se può funzionare Unbreakable, Sensei10 e Xxxmorgana ha reagito a questo 2 1
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 2 Luglio 2021 Inviato 2 Luglio 2021 1 minuto fa, Wanda ha scritto: Ma non so se può funzionare Con questa fine ti sei bruciata tutto il discorso, e che cazzo Xxxmorgana e Back Door Man ha reagito a questo 2
Jolene [Donna] 2047 Inviato 2 Luglio 2021 Inviato 2 Luglio 2021 8 minuti fa, Back Door Man ha scritto: Medico nutrizionista. L'ho già detto. Può funzionare come no ma è un tentativo serio. Il resto non è certificato dall'associazione ginecologi fissati con la topa sennò facevano i dentisti. Si l'hai già detto Ma ancora non hai risposto La parte più difficile è la motivazione anche per il nutrizionista Come ce la mandi? Dai vostri i toni immagino a calci in effetti... Alexis2 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati