Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Minypony
Inviato (modificato)

Guarda la molli per un po’ e poi ritorni dopo sei mesi con me ha funzionato ho perso 10 Kg che al mio ex davano tanto fastidio proprio quando ho deciso che avevo sopportato abbastanza , non sei obbligato a stare con lei il tuo non è amore ma bisogno.

a parte le cose inutili sembra che abbiate due asetti mentali diversi ed è per questo che lei molla la dieta perché non ha la fermezza mentale  e la forza di carattere per vedere risultati concreti

mi dispiace ma è la stessa cosa che è successa a me io ero mentalmente stanca e non avevo la giusta mentalità poi mi sono mollata e insieme allo stress se ne è andato anche il mio peso in più adesso sono single ma sto da dio fisicamente parlando metto tutti i vestiti che voglio .

fammi sapere come va.

Modificato da Minipony89
Sensei10
Inviato
24 minuti fa, Minipony89 ha scritto:

Guarda la molli per un po’ e poi ritorni dopo sei mesi

Ma... Un culo come un secchio per dirgli di aver pazienza e addirittura adesso la deve mollare per sei mesi?!

Minypony
Inviato
3 ore fa, Sensei10 ha scritto:

Ma... Un culo come un secchio per dirgli di aver pazienza e addirittura adesso la deve mollare per sei mesi?!

Sì perché non c’è la giusta mentalità da parte di lei per affrontare i sacrifici  che comporta una dieta… lo so perché io ero come lei, lasciandomi tutto lo stress che la relazione che credevo sana mi procurava e il malessere causato dal distacco mi ha fatto perdere quei kg in più che mi ritrovavo ed ero ancora normopeso…ho smesso anche di di prendere la pillola e sono rinata.

incasinato
Inviato

A dirvi la verità proprio ieri l'ho accompagnata alla nuova visita del nutrizionista ed è dimagrita, mi sono rasserenato un po' poi il dietologo le ha fatto " il cazziatone" perché troppi gelati fanno ritenzione idrica e quindi lei un po' rassegnata un po' speranzosa per il peso perso ha raggiunto un "accordo" con il dietologo un gelato ogni 12 giorni e le ha consigliato di sostituirlo con barrette di fondente se proprio sente il bisogno. Ieri siamo usciti e stata una bella serata e ci siamo ritrovati ed è scattata pure la passione e l'ho trovata attraente quindi a suo modo la forma fisica la sta recuperando piano piano. Sembrava quasi una serata dei primi tempi è stato soddisfacente in tutto poi come se lei mi leggesse nel pensiero ha detto "hai ragione devo eliminare la cellulite e che è difficile per me rinunciare a queste cose più che cibo sono ricordi belli a cui sono legata e che ogni volta che li mangio mi fan stare bene" al che io ho detto che capivo ma visto che abbiamo intenzioni serie e normale che non si debba mai spegnere quella passione neanche a 50 anni e che per farlo ci sono pochi strumenti se non per l'appunto tenerci in forma per essere piacente. Devo dire mi aspettavo una reazione più dura invece lei ha capito e mi ha dato ragione, forse si è resa Anche lei conto che da quando ho rifatto un po' il fisichetto mi guarda più "focosamente" e se anche uno come me che non si accorge di niente l'ha notato, credo che in primis lei ragioni un po' come me su questo. Diciamo che se continua così e tonifica non è neanche un resistere ma è più che altro tifare per lei e sperare nella sua forza di volontà e non lo sento come un peso e che la verità nonostante tutto sono innamorato e quindi mi ha spaventato che per qualche giorno l'ho vista meno attraente che nella mia immagine mentale quindi voglio fare tutto il possibile e poi tutti ci dicono che siamo perfetti insieme i nostri amici , genitori, colleghi di lavoro, insomma ci si vede affiatati. Nono credo che siamo tossici come coppia poi magari vedendola da dentro non mi rendo conto ma ieri è stata come una boccata di aria fresca, insomma ci credo ancora e parecchio.

• Mi piace! 1
  • Grazie! 2