Vai al contenuto

Ho davvero bisogno di aiuto ? S.M.


ziotibia

Messaggi raccomandati

ziotibia

Ciao amici.

Sto' attraversando un brutto periodo! Basta leggere la fine del post , quindi vi chiedo aiuto.

Venerdi' ho sargiato con una tipa ottenendo un #close.

Sabato la ho chiamata molto c&f e martedi' ci siamo visti.

Il mio problema e' che sono diventato molto ansioso.

Mi faccio milioni di seghe mentali.

Vi prego di aiutarmi obbiettivamente e di spiegarmi certe situazioni che mi creano disagio ed insicurezza.

Ho bisogno di tornare ad essere sicuro di me.

Vi espongo il report della storia ed i fatti che mi turbano.

Allora sono uscito questa hb7 martedi' , dopo esserci sentiti a voce domenica.

il mio primo problema me lo sono fatto perche' al telefono (domenica) ci siamo proposti per martedi' alle 21 , io per rendermi appetibile e non apparire needy le ho detto che le avrei dato conferma lunedi'.

Lunedi confermo con sms di servizio scritto appositamente C&F come un telegramma .

Dopo un minuto mi arriva un sms della wind che lei mi aveva cercato ma il mio cell in quel momento non prendeva.

Provo a richiamarla ma non risponde.

Ecco la prima mia sega mentale ,siccome non ho voluto insistere con piu' di una telefonata (non voglio darle senso di opprimerla), dicevo la sega mentale , pensavo cosa voleva, perche' mi ha chiamato? forse non verra'? e da lunedi dall 4 del pomeriggio , fino alle 21,05 di martedi' (ora in cui lei e' arrivata) sono stato ansioso sul fatto che lei non venisse! PERCHE???

Appena arrivata siamo andati in bar dopo un paio di neg da parte mia , e le ho sciorinato tutto il mio repertorio, mi sono dimostrato colto , imprevedibile , appagato dalla mia vita , determinato (!)

Ho fatto un escalation di kino , mano nella mano ecc ecc.

In bar ho ordinato io , ed ho sempre condotto io il game, dimostrandomi MASCHIO , dicendo no , ed essendo irrimovibile nelle mie decisioni!!

Le ho sciorinato la lettura della mano , essendo decisissimo nelle mie interpretazioni , e le ho detto che ero convinto di cio' che le dicevo , e che se anche lei avesse detto il contrario non le avrei creduto perche' IO ERO SICURO DI CIO' CHE DICEVO.

Sempre in bar ho preso la sua gamba e la ho appoggiata sulla mia , e lei non ha gradito , dicendo se non erro che non era il caso.

Dal bar ci siamo spostati in auto , le ho aperto la porta per farla entrare e dopo le ho detto C&F che non era cavalleria , ma che avevo paura che lei mi rovinasse con le scarpe la portiera!!

Dopo pero' verso fine serata e' scesa da sola perche' mi ha detto che non gli piace (che le apra la porta!).

La ho presa anche a braccietto , ma lei mi ha detto che non le piaceva perche' cosi camminano le amiche (!)

Spostandomi in auto sono andato in una zona dalla quale si vedeva la citta' dall'alto, magnifico! La ho abbracciata la ho accarezzata in volto, la ho baciata dolcemente sulle guancie, e mentre ero molto sicuro ho provato a fare un K-close ma lei ha scansato , dopo poco sono ripartito all'attacco , lei si e'lasciata coccolare ,abbracciare accarezzare il viso e quando ho provato il k-close nulla.

Mi ha confidato nella serata che io ero diverso (il nostro obbiettivo di pua!) che ero imprevedibile, e che non riusciva a capire quando ero serio e quando scherzavo , dicendo anche che non capirmi la intimoriva (o qualcosa di simile). Io ho risposto che ho 100 differenti personalita' e sdrammatizzando ho detto che forse ero schizzofrenico!

Dopo un altro giretto la ho accompagnata dove aveva lasciato la sua macchina , lei mi ha ringraziato per la magnifica serata , e mi ha abbracciato e coccolato, io che non demordo ho ri-ri-ritentato il k-close e lei mi ha detto che non le andava di baciarmi cosi'! Io ho risposto se lo voglio e' perche' mi sento bene a mio agio con lei e mi sentivo di farlo, senza farglielo pesare! CHE MI DITE VOI? Ho paura di cio' che mi ha detto , mi lacero il cervello con il fatto ma se siamo andati mano nella mano , la ho stretta abbracciata, coccolata dolcemente, COME MAI HA RIFIUTATO?

Mi aspettavo un SMS di buona notte, oppure un sms nella giornata di oggi ma nulla!!! (strano le ragazze lo fanno!) questo mi faceva rodere.

Oggi non volevo chiamarla , ho telefonato ad amici amiche per non telefonare a lei ma non ho resitito , ho chiamato alle 19 e non mi ha risposto , ho atteso fino alle 21,30 che mi chiamasse lei,poi ho richiamato e mi ha risposto e le ho detto testuale "VENERDI SERA SONO LIBERO V O G L I O VEDERTI", lei mi ha risposto OK sentiamoci domani che ci mettiamo d'accordo.

Quello che mi ha fatto restare male un po' perche' mi ha detto che era in ristorante nella mia citta'con amici,

Infatti lei abita a circa 40 km dalla mia citta' , noi martedi' siamo usciti nella sua citta' ,dove tra parentesi sono ogni giorno per lavoro.Altra sega mentale , PERCHE'NON MI HA RISPOSTO?? La domanda che mi ha assillato dalle 19 alle 21,30 , poi ho pensato forse non ha sentito , mi fara uno squillo o mi richiamera' quando vede la mia chiamta! Invece nulla mah!!

Poi ancora dopo averle parlato l'altro tarlo era come mai non mi ha detto che era nella mia citta'?

Grazie della pazienza , e' vi chiedo aiuto perche' nel corso di quest'anno mi sono successe tante cose un po' brutte che mi hanno messo insicurezza.

Molte cose che ritenevo punti solidi improvvisamente sono cambiati,mi hanno buttato fuori di casa per cazzate (FAMIGLIA ALL'ANTICA),ho perso il lavoro (IN FAMIGLIA) perso la fiducia nella gente , ora cerco di rialzarmi, ma dopo tutto sto cesso ho tantissime insicurezze , e passo ad analizzare ogni cosa che mi capita. Mi sono un po' chiuso in me stesso no fidandomi di altri e sento incredibilmente il bisogno accanto a me di una ragazza COCCOLONA, e questa hb mi e' piaciuta !

Quindi vi chiedo pazienza di leggere e cercare di darmi spiegazioni alle mie seghe mentali.

Sopratutto al perche' la ragazza si e' fatta abbracciare, accarezzera , ma non baciare!!

PS CMQ sono felicissimo di esserci uscito perche' e' dolcissima , mi ha accarezzato il viso e ci siamo guardati intensamente negli occhi dopo che ha rifiutato il mio ultimo -close.

Come mi consigliate di riprovarci venerdi? HO paura di altri rifiuti.

Cosa potrei dirle per abbassare le sue difese?

AMICI GRAZIE ed ancora GRAZIE!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma S.M. nel titolo del post che significa? Io credevo SadoMaso ... (deformazione... professionale LOL) :D;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ziotibia
Ma S.M. nel titolo del post che significa? Io credevo SadoMaso ... (deformazione... professionale LOL) :D;)

SEGHE MENTALI!!!

Non mi riesci ad aiutare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Thirsty
stato ansioso sul fatto che lei non venisse! PERCHE???

Quindi vi chiedo pazienza di leggere e cercare di darmi spiegazioni alle mie seghe mentali.

CHE MI DITE VOI?

COME MAI HA RIFIUTATO?

HO paura di altri rifiuti.

Credo che il problema sia proprio quello che tu stesso hai sottolineato, e che probabilmente traspare agli occhi degli altri, e della HB in questione. Non ti nascondo che cado anche io negli stessi errori, probabilmente per la poca esperienza, per cui non posso far altro che ripeterti ciò che ripeto a me stesso, prendila come un gioco, non è la fine del mondo se ricevi un rifiuto, e sopratutto non mostrarti mortificato o impaziente.

Ah, una piccola cosa che ho imparato, le seghe mentali generano altre seghe mentali, per cui non darti disturbo a cercare delle spiegazioni, anche se hai giocato bene le tue carte e alla fine è andata male, non importa, passa oltre.

Auguri per tutte le tue cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

sebastian

puoi provare così: questa volta abbandona l'intento di baciarla.

Hai detto che esci con lei perché ti piace la sua compagnia, quindi fai quello per cui tu e lei siete lì, godere della reciproca compagnia. Stai rilassato, goditi i momenti che naturalmente verranno, concentrati sul presente delle vostre chiacchiere, confidenze, eventualmente delle vostre coccole, vivi con tranquillità un momento con un'amica che potrebbe, se il cielo tu e lei lo vorrete, diventare qualcosa di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

ziotibia
puoi provare così: questa volta abbandona l'intento di baciarla.

Hai detto che esci con lei perché ti piace la sua compagnia, quindi fai quello per cui tu e lei siete lì, godere della reciproca compagnia. Stai rilassato, goditi i momenti che naturalmente verranno, concentrati sul .

Cosi' ho fatto siamo riusciti di nuovo, stesso kino al massimo , abbracci , coccole , carezze , baci sulle guancia/collo, le ho sussurrato nell'orecchio, ma alla fine mentre eravamo abbracciati lei mi ha detto ti devo dire una cosa, io le ho tappato la bocca con la mano... poi dopo mentre io conducevo , ho detto andiamo via , e sulla strada di ritorno la ho fatta parlare , in poche parole mi ha detto che lei ha un altro nella mente (ex o qualcuno che le piace) io comunque ho risposto come ad uno shit test!

Le ho detto solo uno? Pensavo fosse un intera squadra di football! Eppoi che mi sarei preoccupato se fosse stata una donna! Inoltre seriamente le ho detto che non mi preoccupo perche' ho le mie qualita'!

Ad ogni modo lei ha detto che e' stata colpita dalla mia sicurezza in me stesso!

Ora ho fatto un po' di freeze out , per qualche giorno non la cago , poi riparto all'attacco, che ne dite? o la va oppure GFTOW!

Link al commento
Condividi su altri siti

ziotibia Inviato il Aug 30 2007, 03:01

e le ho sciorinato tutto il mio repertorio

Così al day2 o day3 cosa gli dici se ti sei giocato tutte le carte assieme?

e le ho detto che ero convinto di cio' che le dicevo , e che se anche lei avesse detto il contrario non le avrei creduto perche' IO ERO SICURO DI CIO' CHE DICEVO.

Molto Cooky, zero Funny. Ci vedo pochissimo alpha in una frase così. Potresti essere sicuro nel tuo lavoro, sicuro di riuscire nella vita, sicuro che l'autore di quel libro di cui stavate parlando era Caio, ma sicuro al 100% nella lettura della sua mano...

Dal bar ci siamo spostati in auto , le ho aperto la porta per farla entrare e dopo le ho detto C&F che non era cavalleria , ma che avevo paura che lei mi rovinasse con le scarpe la portiera!!

anche qui molto cooky, zero funny. Se fai una galanteria dillo, non cercare di scusarti. Lo apprezzano, non devi essere sempre e solo arrogante.

Tienici aggiornati.

casper

Modificato da casper
Link al commento
Condividi su altri siti

Dylan84
Ciao amici.

Sto' attraversando un brutto periodo! Basta leggere la fine del post , quindi vi chiedo aiuto.

Ho bisogno di tornare ad essere sicuro di me.

anche io ho il medesimo problema - solo che non apro e chiudo come te, quindi magari sono messo peggio -. ma la brutta notizia e' che e donne se ne accorgono maledettamente. non ci sono cazzi...se sei nervoso, ansioso, teso, (come fa imho giustamente notare casper nella tua mancanza di alphaness) puoi essere l'attore piu' bravo del mondo, la donna se ne accorge sempre..magari non te lo dice, ma sai sicuro che il suo subconscio lo sa perfettamente.

Grazie della pazienza , e' vi chiedo aiuto perche' nel corso di quest'anno mi sono successe tante cose un po' brutte che mi hanno messo insicurezza.

Come mi consigliate di riprovarci venerdi? HO paura di altri rifiuti.

Cosa potrei dirle per abbassare le sue difese?

i momenti difficili capitano. l'alpha non e' chi ha la presunzione di non cadere mai , anzi quello e' l'ultimo dei maledetti sof (e quando sono per terra, perdio, ci restono), ma chi ha l'umilta' di rialzarsi

ogni brutta esperienza che fai ti fa maturare.

Lo so che son frasi banali e scontate, ma cazzo quanto sono vere!!!

Ripeto che anche io sono nella tua situazione, da molti mesi ho l'autostima sotto le scarpe, palesata dal fatto che evitavo quanto piu' possibile sia di sargiare che di scrivere sul forum, perche' avevo paura che sargiare significasse sistematicamente fallire, e nessuno ha voglia di andare incontro ad un fallimento.

Non posso fare altro che interiorizzare quello che gli alpha veri gia' sanno: che nella vita non esiste il fallimento,perche' ci si puo' sempre rialzare

Lunga e' la strada, ma grande e' la meta (cit)

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil
Cosi' ho fatto siamo riusciti di nuovo, stesso kino al massimo , abbracci , coccole , carezze , baci sulle guancia/collo, le ho sussurrato nell'orecchio, ma alla fine mentre eravamo abbracciati lei mi ha detto ti devo dire una cosa, io le ho tappato la bocca con la mano... poi dopo mentre io conducevo , ho detto andiamo via , e sulla strada di ritorno la ho fatta parlare , in poche parole mi ha detto che lei ha un altro nella mente (ex o qualcuno che le piace) io comunque ho risposto come ad uno shit test!

Le ho detto solo uno? Pensavo fosse un intera squadra di football! Eppoi che mi sarei preoccupato se fosse stata una donna! Inoltre seriamente le ho detto che non mi preoccupo perche' ho le mie qualita'!

Ad ogni modo lei ha detto che e' stata colpita dalla mia sicurezza in me stesso!

Ora ho fatto un po' di freeze out , per qualche giorno non la cago , poi riparto all'attacco, che ne dite? o la va oppure GFTOW!

Direi che quello che stai facendo ora va benissimo, ma nel frattempo devi riacquistare fiducia in te stesso! Già che comunque si lascia abbracciare, coccolare, e tutto il resto, vuol dire che gli interessi e che è ben predisposta nei tuoi confronti, il fatto che non ti bacia, dipende dall'altro, probabilmente non vuole illuderti, o ha comunque paura di fare passi avventati, il fatto però di non filartela neanche mandandogli sms, a questo punto non so se è un bene, potrebbe anche essere un male... comunque devi fare ciò che senti ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...