KRSFab87 [Partecipante] 21 Inviato 4 Luglio 2021 Inviato 4 Luglio 2021 Ieri ho festeggiato il compleanno di un mio amico e dopo pranzo siamo andati in un pub per finire in bellezza. In questo locale lavora sia il mio amico Josh che la sua collega, l'ho vista per la prima volta ieri e devo dire che è proprio una bella ragazza (anche caratterialmente). Per farla breve siamo rimasti li un be pò perchè davano la partita dell'Inghilterra, sul fine serata chiedo di mettere su un brano a questa ragazza, (avevo già notato la musica che mettevano ed era in linea con i miei gusti e anche i suoi visto che lei gestiva la playlist) e le chiedo un parere se le piacesse o meno scambiando due chiacchiere. Mi siedo al tavolo con i miei amici e lei a sorpresa mi porta uno shot (solo a me e a nessun altro) particolare fatto con un rum e un liquore al caffè. Poco prima di andare ovviamente torno e le chiedo del brano e la risposta è stato che le è piaciuto e per questo mi ha offerto quel drink, alla fine continuiamo a parlare di musica per un bel pò e mi presento, mi fà ascoltare qualcosa dal suo telefono e poi vado se no rimanevo a terra. La mia impressione è abbastanza positiva, da premettere che con lei ho avuto un match su Tinder, se ricordo bene, perchè mi sembrava un volto familiare. Io voglio ritornare per ricambiare il favore del drink e chiederle il numero per fissare un appuntamento. Secondo voi ci sta? Avete qualche ulteriore consiglio?
Boss446 [Partecipante] 247 Inviato 4 Luglio 2021 Inviato 4 Luglio 2021 24 minuti fa, KRSFab87 ha scritto: Ieri ho festeggiato il compleanno di un mio amico e dopo pranzo siamo andati in un pub per finire in bellezza. In questo locale lavora sia il mio amico Josh che la sua collega, l'ho vista per la prima volta ieri e devo dire che è proprio una bella ragazza (anche caratterialmente). Per farla breve siamo rimasti li un be pò perchè davano la partita dell'Inghilterra, sul fine serata chiedo di mettere su un brano a questa ragazza, (avevo già notato la musica che mettevano ed era in linea con i miei gusti e anche i suoi visto che lei gestiva la playlist) e le chiedo un parere se le piacesse o meno scambiando due chiacchiere. Mi siedo al tavolo con i miei amici e lei a sorpresa mi porta uno shot (solo a me e a nessun altro) particolare fatto con un rum e un liquore al caffè. Poco prima di andare ovviamente torno e le chiedo del brano e la risposta è stato che le è piaciuto e per questo mi ha offerto quel drink, alla fine continuiamo a parlare di musica per un bel pò e mi presento, mi fà ascoltare qualcosa dal suo telefono e poi vado se no rimanevo a terra. La mia impressione è abbastanza positiva, da premettere che con lei ho avuto un match su Tinder, se ricordo bene, perchè mi sembrava un volto familiare. Io voglio ritornare per ricambiare il favore del drink e chiederle il numero per fissare un appuntamento. Secondo voi ci sta? Avete qualche ulteriore consiglio? Devi lavorartela, ma senza chiedere il numero in modo esplicito, al massimo con una scusa puoi farti dare IG, non deve sembrare che tu ci stia provando con lei. prova a frequentare altre volte questo pub e approfittane per creare tensione e curiosità, il momento dei contatti avverrà in modo automatico.
KRSFab87 [Partecipante] 21 Inviato 4 Luglio 2021 Autore Inviato 4 Luglio 2021 6 minutes ago, Boss446 said: Devi lavorartela, ma senza chiedere il numero in modo esplicito, al massimo con una scusa puoi farti dare IG, non deve sembrare che tu ci stia provando con lei. prova a frequentare altre volte questo pub e approfittane per creare tensione e curiosità, il momento dei contatti avverrà in modo automatico. Ok il problema è che se passa troppo tempo si è fregati, qua (in UK) ogni minuto conta e non c'è neanche la possibilità che possa rivederla perchè gli shift cambiano (e non posso stare a perdere la testa o a adattarmi per creare l'occasione). Se chiedo IG mi sembra una mossa da pussy, potrei dirle che ho apprezzato il pensiero e voglio ricambiare il favore, in base alla sua risposta le chiedo il numero o meno.
KRSFab87 [Partecipante] 21 Inviato 7 Luglio 2021 Autore Inviato 7 Luglio 2021 Update @Zema Ho scoperto che lei fà 2 lavori anzi 3 e al pub fà qualche shift, il problema non sò quale forse il fine settimana. Per fortuna nello stesso pub ho un amico che lavora come chef. Domanda come posso fare per trovarla? Perchè se aspetto un evento casuale passa decisamente troppo tempo! So che lavora in un altra compagnia come General Manager, ma non sò se presentarmi li a fagiolo abbia senso, io la vedrei come una mossa piuttosto creepy.
Messaggi raccomandati