Vai al contenuto

Sexzonata..come uscirne?


classy33

Messaggi raccomandati

classy33

Entrambi sulla trentina. L'ho conosciuto dopo la fine di una lunga e brutta storia e volevo solo diverirmi, non avevo la testa per altro. Dopo 5-6 mesi mi sono ripresa e ho chiesto se voleva di più ma lui ha detto che non ci vedeva insieme e che mi rispettavava troppo per prendermi in giro. Io l'ho aprezzato tantissimo. Il problema è che mi cerca con varie scuse e sappiamo cosa vuole. A volte dice spudoratamente che gradirebbe passare un notte insieme. Dopo il nostro chiarimento non ci sono più andata a letto ma lui mi tenta tanto. A me piace però non so se c'è affinità a lungo termine. Essere una tromabamica mi farebbe solo soffrire. 


Io mi sono convinta che dato che andavamo solo a letto e poco più non ha idea di chi sia e che se ci fossimo consociti in un momento normale le cose sarebbero andate meglio. Vorrei che fosse interessato, non solo fisicamente, per vivermi quello che mi sono negata quando l'ho conoscito. Ma forse è un castello di sabbia che ho creato da sola..

Link al commento
Condividi su altri siti

classy33

eh come faccio ad uscire dalla sexzone?

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, classy33 ha scritto:

eh come faccio ad uscire dalla sexzone?

Non si può 

Fidati che lui ti ha già inquadrata. Se non gli vai bene per una relazione non puoi farci niente. Passa al prossimo. Però prima di farti venire idee di relazione, aspetta che il prossimo sia cotto a puntino per te

Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami

Ha ragione Edo

Oppure potrebbe servire un bel distacco, di mesi, e rivederlo in altre modalità, e allora forse potrebbe vederti in maniera diversa

Ma è molto molto difficile 

In ogni caso, per ora, l'unica soluzione è il distacco, ed ignorare ogni tipo di suo messaggio. Ma proprio tutti

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

classy33

Intanto @Edoe @saekonogami apprezzo le vostre risposte, anhe io stavo provando a metterci una pietra sopra ma lui ritorna sempre appena mi "sgancio" un po'. E' come un grillo😒

Da come l'ho messa io siamo solo amici e anche per lui con la differenza che se ha la possibilita ci pova. Se ora lo blocco o sparisco non sarebbe starano visto che siamo amici? 
Avere reazioni forti sarebbe come ammetttere che c'è un interesse e io sto povando a fare l'indifferente. 


Vorei distaccarmi ma poi lui mi creca e rende il tutto più difficile. Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

consigli per distaccarti o per provare a cambiare la situazione con lui?

(cioè per farti meno male o fartene di più?)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10

Ma scusami, @classy33

11 ore fa, classy33 ha scritto:

non avevo la testa

Già cominciamo malino 

11 ore fa, classy33 ha scritto:

mi rispettavava troppo per prendermi in giro. Io l'ho aprezzato tantissimo. Il problema è che mi cerca con varie scuse e sappiamo cosa vuole

Sappiamo chi? Tu lo sai. Però hai apprezzato la sincerità. Non ti basta più? Era prevedibile.

 

11 ore fa, classy33 ha scritto:

A me piace però non so se c'è affinità a lungo termine

Rileggiti. Ti ha detto chiaro e tondo che non c'è e, se anche ci fosse, non è interessato. Perdona la brutalità.

 

11 ore fa, classy33 ha scritto:

non ha idea di chi sia

Non ha idea e non la avrà. Non è con i ragionamenti a posteriori che potrà venirgli la voglia di guardare più a fondo. Queste sono cose che nascono da sé.  

Torna all'inizio: non avevi la testa. Forse non ce l'hai tutt'ora. Solo che all'epoca, se si fosse avvicinato qualcuno, avresti probabilmente urtato dei sentimenti. Ora sta accadendo a te, perché dai e dai facciamo tutti lo stesso giro. Volevi il disimpegno, e hai trovato qualcuno più disimpegnato di te. Prova a trasformare la sabbia in cemento, se te la senti, ma ho l'impressione che il castello resterà vuoto.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

È bellissimo leggere di come vi punite da sole quando vi piace qualcuno.

Il primo step è smettere di scopare, sempre.

E tenersi la voglia.

Buon prurito.

Salu2

 

Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami
29 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

È bellissimo leggere di come vi punite da sole quando vi piace qualcuno.

Il primo step è smettere di scopare, sempre.

E tenersi la voglia.

Buon prurito.

Salu2

 

Step 2

Scoparne altri che se la tirano meno

❤️

Modificato da saekonogami
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...